scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...

paolo76 02/09/2026 21:37 6.389 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
La domanda nasce spontanea, è già la seconda volta che mi scrive su amici questo o questa secondo voi è da segnalare ? Motivi CIAO inviare un'e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Il mio nome è perdere i **** visto il tuo profilo e oggi si trovano degna di essere mia, come qualcuno che mi può deporre sulle braccia fino a quando l'amore è preoccupazione, la cura e tutti i Nightlong e, l piacerà anche a sapere che il di più, e l desidera di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Qui è il mio indirizzo di posta elettronica (**********************) Io credo che possiamo passare da qui! Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra. Miss **** (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma le questioni d'amore molto in vita) La prima volta tutta in inglese, la seconda così
Utente
Devo dire che è una cosa che da fastidio anche a me,l ho anche scritto sul mio profilo su amici, ma poi pensandoci bene se c è scritto o no se uno non vuole rispondermi non lo fa. Invece se trovo già un indizio che con i singoli non ci parlano evito di consumare le letterine ormai lise della mia tastiera. Per quanto riguarda i profili sospetti correlati di foto scopiazzate qua e la sulla rete, direi che non ci vuole certo un genio per riconoscerle. Conclusione, se pur infastidito me ne sto e punto sul forum...
Utente
alessandro40 ha scritto: a loro non importa essere sgamati, ci provano e basta e ci ritentano vuoi un esempio; una di queste poco tempo fa mi chiede l' amicizia, credo dicesse di essere svizzera, bene gli concedo l' amicizia, mi chiede la cam ecc ecc morale? in msn aveva una cam con immagine fissa di una ragazza nuda che avrà avuto 20 anni gli chiedo, mi fai ciao con la manina? sparita, chiide collegaento faccio present ala cosa, viene bannata dopo 2 giorni era ancora li con un altro nick
Questa l'ho conosciuta pure io, "Alessia" qualcosa, nick di pseudo ragazza svizzera che aveva in cam il filmato di una ragazza ventenne (ovviamente nuda), mandato in loop per dare l'illusione di interagire con una donna vera... un lavoretto fatto bene, devo dire... ma interagire con un filmato certo, non è il massio della vita [:188] Ciao.
Utente
a_fenice ha scritto:
Rispondo solo a tre punti: non sommo gli iscritti tal quale, ma considero le giuste proporzioni di chi frequenta tutti e tre le sezioni. Se facessi solo somma, ne avrei molte di più. Ma fossero anche solo 1000, la cosa non cambia. Volevo solo indicare un buon volume di traffico di persone. La sanità di mente non è la costante di internet, nemmeno se si avessero solo i sanissimi e basta. Ti farei leggere le email dei sani per eccellenza, il top del top, per poi ridiscutere se è il caso di accapigliarsi per due foto, o per problemi molto più gravi. [cut] Perchè mai nelle associazioni ci son solo 10/20 persone che partecipano attivamente? Chi sono tutti gli altri? Questa parte non la sai o non te la sei letta? Mai rilettuto sopra?
Ma fammi capire una cosa: la sezione "amici" serve veramente a qualcosa o è solo una parte del sito che funge da "social network" per i broccoloni (come li chiama Alessandro40)? non sarebbe sufficiente il forum con le foto allegate ai profili degli utenti registrati e magari, pollicionati? non abbiamo già la sezione "presentazione" del forum per conoscere i nuovi utenti? Un caro saluto
Utente
Io non ho mai usato msn ne cam,preferisco scambiare messaggi ed eventualmente conoscersi di persona.In questi mesi di permanenza sul sito ho conosciuto molti singoli educati e realmente nudisti con i quali ho instaurato un bel rapporto.Ho colloquiato anche con coppie ma quello delle singole fake è il fenomeno che mi ha sorpreso di più,addirittura credo che ci siano più nick a cui corrisponde la stessa persona.Quello che dice Alessandro fa capire ancora di più quanto alcune menti malate infestino tutti i social network compreso questo. Tempo fa ci fu un servizio delle iene che parlava di questo argomento,l'unico modo per allontanare questi soggetti è segnalarli alla moderazione anche se purtroppo si ripresentano con altro nick.Oppure,come ha fatto Alessandro, cominciamo a renderli noti a tutti,ma mi sa che l'elenco diventa troppo lungo...
Utente
Matteone si chiede:
che sono tutte 'ste smancerie?
se Koala è tra l'imbarazzato e il godurioso: [:I][:I][:I][:I][:p]
dopo che DolceRandy ha espresso una preferenza urlando "La mia bestiola pelosa preferita!!"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quando Koala ha risposto alla domanda di Casper sul perché si rimane.
Utente
robi nood ha inserito:
un Fernando Botero del 1989
lo so che ci sta bene pure qui...ma merita un posto altrove!
Utente
non ho né voglia né tempo di leggervi e mi state pure antipatici!
Utente
e vogliamo parlare della coppia che cerca "amici per giocare in sauna naturista"?
Utente
robi nood ha scritto: ... visto che poi tutti i traumatizzati sembrano recuperare e ce li ritroviamo qua dentro a distanza di anni a lamentarsi di continuo.
I maschietti traumatizzati recuperano, le femminucce invece non superano il trauma ma continuano lo stesso a lamentarsi per anni [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
@tutti...il sito ha una certa linea, linea che è stata ristretta di molto negli ultimi tempi, onde evitare fraintendimenti, ma questo è. Daltronde circa 6000 accessi giornalieri al sito... ormai oltre 25.000 iscritti, come si può sperare che siano tutti sani di mente? Per il discorso su altre scelte fatti da altri in generale, non crediate che per il solo fatto di non avere foto non vi siano presenti gli stessi personaggi, o che non succedano le stesse cose. Altrove siamo come in altri tipi di spiaggie, in cui l'etichetta è bellissima, ma poi sotto sotto succedono le stesse identiche cose.
Dunque ... a parte "l'errore" nel contare gli iscritti al sito sommando la sezione amici, il forum e la chat (ci siete o ci fate?) ti rispondo che moltiplicare gli accessi mettendo nudi in vetrina è la cosa più banale di questo mondo. Basta darne la possibilità ed aspettare: di esibizionisti e trasgressivi è pieno il mondo, che fanno il paio con i guardoni e gli avventurieri. Come si spiega che molti utenti del forum, pur essendo nudisti e naturisti, non hanno avatar nudi mentre su amici la stragrande maggioranza di immagini sono di nudo? Ve lo stiamo dicendo in tutti i modi: quella sezione non c'entra nulla col nudismo ed anzi conferma i peggiori stereotipi nei nostri confronti. E non mi interessa far sterile polemica ... Ti assicuro che su altri siti nudisti/naturisti è raro incontrare finti utenti o ricevere lamentele per approcci indesiderati. D'altronde è sufficiente leggere le discussioni aperte dagli utenti: quante ne trovi su XV o su Clubnaturismo? Non date una buona immagine del nudismo italiano! E non accetto la risposta che questa è la realtà italiana perché, anche se lo fosse, allora non fate proprio nulla per migliorarla. Bisogna lavorare sulla cultura e non su piselli e patate. Far conoscere nudisti e naturisti per gli aspetti positivi e non quelli negativi. Se riusciamo a condividere almeno questi semplici obiettivi possiamo trovare forme di collaborazione tra i vari siti ed unire le forze. Altrimenti continuate per la vostra strada finché qualcuno avrà ancora tempo e voglia di cancellare foto oscene, falsi utenti, di rispondere a discussioni come questa, ecc ecc Quando vi stuferete ne riparleremo ... forse ...
Utente
Aggiungo ancora una riflessione. Continuare a negare il problema allontana le persone per bene e col tempo inquina sempre più il sito. Poi diventa sempre più difficile recuperare credibilità ... ci avete pensato?
Utente
a_fenice ha scritto:
A noi interessa raggiungere tutti, anche chi è tessile e malato, e dirgli che il suo modo di comportarsi è sbagliato, ma se non lo faccio entrare, non mi ci confronto, non imparerà mai, ne gli darò mai la possibilità di farlo. Chi si chiude in convento di clausura e chi scende nelle strade, tutti validi, ognuno con i suoi pregi e difetti, ma diversi i fini o meglio, il modo di far capire le cose. E ognuno si può scegliere se stare in convento o scendere nelle strade, credo e spero. E sul fatto che non diamo una buona idea, vorrà dire che tutti quelli che han fatto amicizie, che son venuti ai raduni, che si son incontrati.... tutti partecipanti di megaorge? Perchè mai nelle associazioni ci son solo 10/20 persone che partecipano attivamente? Chi sono tutti gli altri? Questa parte non la sai o non te la sei letta? Mai rilettuto sopra?
Tra le tante statistiche, è possibile quantificare le "pecorine smarrite" che siete riusciti a convertire negli ultimi anni? ... e il mezzo ottimale per confrontarsi sarebbe la sezione amici? [xx(] Facciamo un semplice calcolo. Iscritti al sito: 25.000 (correggete se sbaglio) Partecipanti ai raduni: 100 iscritti (comprese le mogli e le compagne, che non sono iscritte) Partecipanti ai raduni bis: facciamo 250 iscritti, che mi sento supermegabuono ... Ovviamente conto solo gli iscritti al sito, non quelli che partecipano per altri motivi o passano lì per caso. E gli altri 24.750 iscritti al sito ... CHI SONO ?!?! Qualcuno sarà forse troppo timido o distante per partecipare ai raduni, ma i numeri dicono che la stragrande maggioranza degli iscritti non è interessata al nudismo e al naturismo. Quindi per cortesia parliamo di fatti concreti e non di teorie generali. Ribadisco che apprezzo il costante lavoro di a_fenice e di tutto lo staff del sito, ma esiste un GROSSO problema di fondo che va affrontato e risolto. Non è questa la strada per migliorare l'immagine del nudismo e del naturismo in Italia (che poi si parli di IN, XV o altri siti è secondario).
Utente
casper ha scritto:
Certo che c'è la facoltà di espimersi, finchè non si parla contro il sito, leggendo il regolamento. E comunque ripeto, secondo me, una cosa è segnalare errori alla moderazione, un altra è criticare tutto il sito. E mi meraviglia che non li hanno bannati per questo. Forse si, son davvero troppo tolleranti. Accettano anche sputi addosso. Io avrei già mazzolato di brutto certe affermazioni che ho letto.
Il sito I Nudisti si autodefinisce "la più grande community nudista d'Italia" ... e probabilmente lo è! Ha promosso molte iniziative positive ed è il primo sito dove si approda cercando informazioni sul nudismo nel nostro Paese. Ha pertanto molte responsabilità nell'immagine che trasmette all'opinione pubblica: sul sito arrivano anche giornalisti, amministratori comunali, esponenti delle forze dell'ordine ... La prima cosa che vedono è l'home page, la seconda la sezione amici. E' noto che bastano pochi secondi per farsi un'idea del contenuto di un sito. Secondo me (e secondo molti altri che l'hanno già scritto, non solo su questo topic) la sezione amici non da una buona impressione del sito. Se poi uno vuole perderci un po' di tempo e leggere qualche profilo, trova conferma delle prime sensazioni non proprio eccellenti. Sicuramente ci sono persone serie e ben intenzionate che comunque si iscrivono (l'ho fatto anch'io), ma dopo due o tre messaggi di proposte ambigue lasciano perdere ... Per conoscere persone per bene ci sono il forum, i messaggi privati, la mail, la chat, i raduni organizzati dalle associazioni o dal sito. La sezioni amici, da sempre, è oggetto di critiche per la frequentazione libertina e, soprattutto, perché è il biglietto da visita del sito. Non sto criticando il sito nel suo insieme, espongo semplicemente un pensiero comune a tanti utenti interessati esclusivamente al nudismo e al naturismo. Se la mia opinione è sgradita, bannatemi insieme a tutti quelli che la pensano come me.
Utente
Io sono abituato a ragionare in termini di COSTI e BENEFICI. E i benefici devono essere superiori ai costi ... altrimenti è meglio dedicarsi ad altro. Quanto tempo ed energie costa controllare foto e profili, rispondere alle segnalazioni, partecipare alla millesima discussione sugli stessi argomenti? Da quanto leggo costa molto. Per come vanno le cose, evidentemente "conviene" mantenere l'attuale impostazione perché i benefici superano i costi. Se così non fosse, qualcuno ha molto tempo libero o c'è dell'altro che mi sfugge [;)] ps: in realtà vorrei capire anch'io, senza polemica
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.