ciao,buona befana a tutti.visto che é stato riproposto l argomento,vorrei poter fare una considerazione anche io,senza frustrazione alcuna.dopo aver letto,profili di donne(o pseudo)sull orlo della disperazione per aver ricevuto tanti messaggi da singoli,vedo,che sempre piu spesso,compaiono nuovi profili di donne (o pseudo)che avvertono i suddetti singoli di tenersi alla larga,si lo so,é gia stato detto un milione di volte,che ognuno é libero di cercare contatti,con chi vuole ma come é gia^ stato scritto in questo topic,é sgradevole,che si usino certi termini.voi direte e allora?allora,certamente,fenice e tutto lo staff hanno gia un bel da fare,nel valutare,centinaia di profili,vorrei che fosse vista,non come una lamentela,vorrei,contribuire anche se nel mio piccolo,magari facendo,un appello,a queste donne,di essere piu aperte(mentalmente,intendo)nel,saper valutare,se uno scrive senza chiedere foto o incontri ma per fare semplice conoscenza,o parlare di naturismo,tanto,i marpioni,prima o poi,vengono sgamati.non prendete,sempre,come affronto,se uno vi scrive,dopotutto,éun iscritto,che scrive ad altri iscritti.il buon fenice,ha ribadito,molte volte di scrivere sul forum,per fare conoscenza ma penso che anche su amici si possano conoscere persone positive. spero di non essere andato off topic ciao