scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...

paolo76 02/09/2026 21:37 6.392 Visite
Leonidas
Utente
01/01/2000 00:00
Senza contare l'assurdità della solita argomentazione "eh ma che credete che negli altri siti non ci siano i maiali? Nelle spiagge e nelle saune non ci siano i maniaci?" che viene sempre tirata fuori. Negli "altri siti" almeno non mettono le maialate come biglietto da visita. Che poi i maniaci siano presenti dappertutto lo sappiamo già, è inutile che ce lo ricordiate perchè ci abbiamo a che fare ogni santa estate. E comunque che ragionamento è: se negli altri siti ci sono i maiali nascosti allora qui acconsentiamo alla foto della signora tette di fuori in auto? Bah proprio non capisco... Ragazzi, qui la questione è una: si predica bene ma si razzola male. Come detto, voglio credere che sia ingenuità, ma il timore che invece si tratti di ipocrisia e malafede è sempre più pressante.
DolceRandy
Utente
Koala ha scritto:
Cerco di rispondere alla tua domanda, casper, sul "perche' ci rimani?". Intanto perche' si fa la conoscenza di persone serie e con la tua stessa passione e poi uno si chiede: perche' devo andarmene io ed invece certi imbecilli che approfittano del nudismo devono averla vinta?? Quando si ha passione per una cosa si cerca sempre di difenderla e migliorarla. P.s. La mia non e' una difesa d'ufficio, ma un'opinione personale.
La mia bestiola pelosa preferita!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
robi nood ha scritto:
a_fenice ha scritto:
non sono nudista...
Ma perché ce l'avete con i non-nudisti? E' stato sincero e, se sta qua, qualche curiosità dovrà pur averla. Suvvia, cerchiamo di non essere troppo rigidi!
non è quello che ho detto io? Al massimo era opportuno, per lui, che specificasse meglio, e lo ha fatto.
Amministratore
per sapere cosa succede a voi, pongo un esempio. arriva l'utente "donna". Scrive non cerco/voglio contatti con single. i single la contattano, lei si incacchia e i single vengono rifiutati e messi in lista nera, e si incacchiano a loro volta. Se questi son fake, son uomini, con chi cercano contatto? Da chi si fanno contattare, con chi parlano? Capisco (non ho detto giustifico) il fake che si spaccia donna per ricevere proposte da single (che tanto poi non potranno soddisfare), ma se poi rifitano pure questi, a che prò? Una me ne viene in mente. Li contattano via msn, chat, gli fanno aprire la cam, e poi si sollazzano con il video, ma a che prò tutta stà fatica, se poi in rete ci sono miriadi di video chat e utenti disponibili a far altrettanto, senza faticarci per nulla? Solo per il gusto del trasgressivo o per che cosa? Di date altre dritte? O cosa è successo a voi?
Amministratore
Va bene, parliamone, spero in breve. Norme particolari per la sezione AMICI 10) I profili devono essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Altresì non sono di nessun interesse i particolari anatomici degli utenti: riportare nei profili le proprie misure, il proprio peso ed ogni altro riferimento al proprio aspetto fisico risulta inopportuno e contrario allo spirito nudista/naturista. Siete invece invitati ad inserire una descrizione del vostro stato d’animo naturista/nudista o della percorso che vi ha portato a far parte del sito. Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto. Primo punto: Sgraditi non significa vietati. Secondo punto: Se nel forum, luogo d'incontro comune, luogo in cui si discute TUTTI assieme, e in cui si creano raduni TUTTI assieme, fare ricerche mirate è VIETATO di fatto. In amici la questione è stata sollevata più e più volte, e più volte la cosa è stata riconsiderata. Terzo punto: la riflessione di sempre è stata questa: è logico e naturale che in un messaggio uno a uno, come avviene in amici, ognuno cerchi la propria tipologia con cui va sicuramente più daccordo, chi cerca tutti, chi cerca consimili. All'inizio si stava più attenti a questo, ma la conseguenza era una miriade di messaggi di protesta perchè tutti si vedevano contattati da "categorie" non gradite per contatti di tipo personale. Non considerando chi fa proposte sessuali, e per fortuna le segnalazioni stanno aumentando e i provvedimenti pure, senza violare di fatto il regolamento, abbiamo aperto un po i cordoni per quanto riguarda l'inserimento di specifiche di ricerca, perchè si ritiene naturale evitare, leggendo quella, intromissioni da categorie non gradite. E stiamo parlando di contatti di tipo privato. Personalmente noi non troviamo giusto al 100 % che uno limiti i contatti, ma capiamo anche la controparte che se io sono coppia, ad esempio, mi possa sentire più in sintonia con altre coppie che non con single. Cosi come chi è gay si senta più in sintonia con consimili piuttosto che con coppie o singole. E aggiungiamo che non son pochi quelli che modificano il proprio profilo in tal senso, e leggendo i messaggi che arrivano, e solo quelli che ci vengono girati, già è molto se non dicono di peggio. Il marpionismo a 360° è da paura, seppur lecito. quarto punto: di sicuro chi posta limitazioni in modo malevolo o offensivo si trova il profilo cancellato, e alcuni che son stati offensivi ai massimi livelli, si son trovati anche bannati. Se voi non leggete i profili prima dell'approvazione, però ben vedrete che molti son quelli in cui c'è scritto che il profilo è stato cancellato dallo staff. Appunto. Quinto punto: opera di mediazione. A chi non è offensivo e pone male il proprio pensiero, vien cancellato il profilo, e secondo i casi, ad alcuni si aspetta che lo riscriva, ad altri si scrive in modo aggiuntivo al messaggio automatico, e si spiega e si cerca di far capire le cose. Sesto punto: si ho riletto i due profili postati da paolo, ma mentre su uno non ho nulla da dire, sull'altro confesso che ci è sfuggito. In effetti è troppo duro. Però cavoli, tra nuovi e modifiche dei vecchi, siamo a circa 100 profili al giorno da riapprovare, se ne sfugge uno, un messaggio in pvt e si rivaluta la cosa, l'email di moderazione è stata pubblicata da tempo, basta usare quella. Ritengo sia esagerato aprirci un topic. Ma accettiamo la critica. Con ciò non cerco giustificazioni per nessuno, ma se ritenete inopportuno qualcosa, basta scriverci. Errare umanum est.
Amministratore
Giraffa ha scritto:
La domanda nasce spontanea, è già la seconda volta che mi scrive su amici questo o questa secondo voi è da segnalare ? Motivi CIAO inviare un'e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Il mio nome è perdere i **** visto il tuo profilo e oggi si trovano degna di essere mia, come qualcuno che mi può deporre sulle braccia fino a quando l'amore è preoccupazione, la cura e tutti i Nightlong e, l piacerà anche a sapere che il di più, e l desidera di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Qui è il mio indirizzo di posta elettronica (**********************) Io credo che possiamo passare da qui! Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra. Miss **** (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma le questioni d'amore molto in vita) La prima volta tutta in inglese, la seconda così
si è uno spammer da eliminare. Questi imbecilli, che tendono solo a recuperare indirizzi email, si iscrivono a ritmo di 3/4 volte a settimana e vengono ovviamente bannati al volo. Evidentemente una di queste iscrizioni è sfuggita. Passala alla moderazione grazie.
Amministratore
matteone ha scritto:
e vogliamo parlare della coppia che cerca "amici per giocare in sauna naturista"?
manda un'email col nick utente in moderazione, grazie
Amministratore
non sono nudista o ci ha letto o ha ricevuto email, fatto sta che ha specificato melgio..........
Marcolino
Utente
asterix ha scritto: Diciamo che sono partiti un po' col piede sbagliato. Io sul sito de I Nudisti ho la registrazione come Asterix e una registrazione con un nick fake come coppia. Nella registrazione coppia pur non conoscendomi mi è arrivata la loro richiesta di iscrizione, in quella come singolo Asterix, nonostante i vari msg postati sul forum, per cui credo di essermi fatto conoscere, nessun invito...
Caro Asterix non pensare sempre alla malafede.. se vuoi in pvt ti spiego realmente come sono andate le cose almenno non proseguiamo l'OT. Salutoni, Marcolino.
Koala
Utente
Cerco di rispondere alla tua domanda, casper, sul "perche' ci rimani?". Intanto perche' si fa la conoscenza di persone serie e con la tua stessa passione e poi uno si chiede: perche' devo andarmene io ed invece certi imbecilli che approfittano del nudismo devono averla vinta?? Quando si ha passione per una cosa si cerca sempre di difenderla e migliorarla. P.s. La mia non e' una difesa d'ufficio, ma un'opinione personale.
DolceRandy
Utente
Berny ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
....sempre ad invitare il pensiero verso donne giovani, foto di donne belle ( cavolo Max chi come me e te fa nudismo da anni sa benissimo che nudismo non è uguale a donne bellissime fisicamente , almeno in Italia ) .....
Alessandro, Alessandro..... Immagino la "contentezza" di Randy, Cri, Virgola ecc, ovvero le nudiste single di questo sito, nel leggere questa affermazione [}:)]
Caro Berny, da parte mia accetto tutto quello che dice Alessandro, anche perchè è sempre coerente con i suoi pensieri e non ha proprio torto.[:)][:)][:D]
Koala
Utente
Criticare un sito mi sembra normale e democratico, non per questo bisogna bannare l'utente; la bannatura in questi casi significa censura! Si banna per comportamenti gravemente scorretti od offensivi. P.s. Lungi da me il pensiero di fare il moderatore....[:D][:D][^][:o)]
Algol
Utente
... ma è anche vero che quelle stesse persone serie sono anche negli altri forum e spesso con lo stesso nick o molto simile- Detto da alcuni Ma avete mai pensato che ci sono in giro anche tanti "emulatori" di nick?...Non è detto che siano la stessa persona...ma è verissimo che i copioni ci sono da tutte le parti!! [V]
n/a
Utente
ecco, rientrando in topic, spero facciano attenzione a quando i desideri di contatto, o di non contatto, non siano troppo offensivi. Ma se espressi, non è meglio di chi non scrive e poi ti mette in lista nera a prescindere? Se io single vedo il profilo di coppia che non gradisce contatti da single, non ci spreco nemmeno un secondo a contattarli, nemmeno a fargli gli auguri di natale. idem dovrebbe succedere per tutte le altre ....specificazioni. in fondo, poi, vedo che ai raduni vanno tutti senza problemi. Ho letto più volte reprimende sul forum per condannare "raduni" monotipologia, perchè giustamente dicono, che se te un'amicizia privata, puoi cercala con consimili, una pubblica non puoi che crcala a tutto tondo, altrimenti si che diventa una cosa "razzista". Insomma se io single volessi fare un'amicizia per uscire con qualcuno al mare, da me non contatterei mai coppia, esempio, perchè i miei pensieri e preoccupazioni etc etc son ben diversi da quelli di una coppia. Di che ci parlo? Di assicurazioni e costi dei telefonini? Di certo non di problemi con le ragazze, o ancor peggio coi ragazzi. Quando mai mi capiranno o potranno colloquiare con me? L'assonanza di idee è sicuramente diversa. Magari si può parlare per mezzora, un'ora....poi? Certo preferisco quei profili che cercano amicizie a tutto tondo, senza problemi di sesso sessualità e legami, ma per incontri a più. per quelli a due tre persone, molto meglio consimili. C'è più divertiento, più complicità, più assonanza di idee e intenti. Per cui, se me lo dicono prima, non ci perdo nemmeno tempo. in questo, invece di una cosa brutta, ci vedo un vantaggio.....vantaggio di tempo perso e di incacchiature. Ma questo vale per tutti.
Berny
Utente
capitan1cino ha scritto:
[quote]....Tali personaggi sono da combattere, non da tollerare. Tutti i nostri problemi nascono da questo.
E perchè non invece IGNORARLI semplicemente?! Solitamente in questo modo a lungo andare si stancano e migrano verso altri lidi (virtuali e reali).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.