2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.725 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ToDo ha scritto:
Finalmente una spiaggia autorizzata al sud[:D] yeeeesssssss!!!Quasi quasi ci facciamo un pensierino per trascorrere qualche giorno di vacanza nel cilento!!Ce lo consigliate???C'è qualche villaggio naturista nei pressi?Sbeh sinceramente basterebbe solo la spiaggia naturista poi per il resto ci si adegua [:)]!!
La spiaggia è autorizzata da un anno, campeggi naturisti in zona non ce ne sono, ma un campeggio tessile, in bassa stagione fa dei prezzi favorevoli per i naturisti.
Utente
Come promesso, aggiungo ora il mio piccolo contributo fotografico Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Articolo apparso sul portale www.agropolilive.com NATURISTI FESTEGGIANO IL COMPLEANNO DELLA LORO SPIAGGIA Quanti di voi hanno immaginato, almeno una volta nella vita, di prendere il sole senza veli? Per gli appassionati di naturismo è possibile anche nel Parco Nazionale del Cilento. A Marina di Camerota. La spiaggia, per chi ama abbronzarsi integralmente , è quella del Troncone (nella foto). La sabbia finissima e l’acqua cristallina la rendono tra le più belle ed incontaminate del Cilento. È anche l’unica spiaggia del Sud Italia autorizzata per gli amanti del naturismo. Questo week-end sarà speciale perché la spiaggia cilentana festeggerà il primo compleanno da arenile naturista ufficiale. E sono già tanti gli appassionati che hanno colto al volo l’invito del presidente di UNI Campania, Francesco De Gennaro, che ha organizzato la festa in sinergia con A.N.ITA ed il portale internet iNudisti.it. Il programma, spezzettato tra sabato e domenica, prevede numerose attività per tutti i naturisti che raggiungeranno la spiaggia del Troncone. Nel pomeriggio di oggi, si aprirà ufficialmente la stagione balneare 2012 per i naturisti che faranno un tuffo tutti insieme. Si prosegue con giochi di gruppo e si chiude con una cena a base di prodotti tipici cilentani. Il week-end, all’insegna del naturismo, si chiude domenica con lo spegnimento della candelina per festeggiare degnatamente il primo compleanno della spiaggia naturista. Altri giochi di gruppo, ultimi tuffi in compagnia, foto di gruppo ed un brindisi/aperitivo faranno calare il sipario sul raduno cilentano dei naturisti. Marcolino, Vuolo questa volta si è fatto perdonare la dimenticanza di aver omesso ANITA tra gli organizzatori.
Utente
ah! scusami...dimenticavo: n.2 menù pesce [8D][8D][8D]
Utente
da IL MATTINO DI SALERNO del 30 maggio 2012:

"NATURISTI, FESTA DI COMPLEANNO A CAMEROTA"

... Il prossimo weekend sarà speciale perché la spiaggia cilentana festeggerà il primo compleanno da arenile naturista ufficiale.... ...E sono già tanti gli appassionati che hanno colto al volo l'invito del presidente dell' Uni Campania, Francesco De Gennaro, che ha organizzato la festa in sinergia con l'associazione naturisti ed il portale internet iNudisti... Il week end si chiude domenica con lo spegnimento della candelina..." Immagine utente
Utente
giochi in spiaggia... Immagine utente

il sacco della "corsa nel sacco"

Immagine utente

il presidente dell'Uni Campania "nel sacco!"

Utente
carissimo marcolino aggiungi un posto a tavola! (anzi aggiungine due [8D]) ... a prestoooooooooo maxmax ps: un saluto a tutti voi
Utente
tutto molto bello...

complimenti agli organizzatori ed ai tantissimi amici intervenuti

Francesco De Gennaro presidente dell'UNI Campania e Marcolino consigliere del direttivo ANITA Immagine utente
Utente
Salve a tutti... io ci sarò sicuramente... non so se entrambi i giorni o uno solo dei due... mi fa molto piacere così posso conoscere finalmente un po di persone di questo sito... cmq sono stato a marina il 30 aprile.. mare sempre bellissimo... per la strada... è solo ridotta la carreggiata... quindi si circola tranquillamente...
Utente
perdonami marcolino ma non sapendo ancora se riesco a restare entrambi i giorni non ti posso confermare per la cena... appena so qualcosa di certo ti contatto... grazie mille
Marcolino ha scritto:
nomad ha scritto:
Salve a tutti... io ci sarò sicuramente... non so se entrambi i giorni o uno solo dei due... mi fa molto piacere così posso conoscere finalmente un po di persone di questo sito... cmq sono stato a marina il 30 aprile.. mare sempre bellissimo... per la strada... è solo ridotta la carreggiata... quindi si circola tranquillamente...
Mi devi specificare se prenoti anche la cena e se scegli menu' carne o pesce. Grazie, Marcolino.
Utente
Salve a tutti volevo segnalare che questo weekend ci saranno cmq molti autobus da e per la stazione di pisciotta in quanto nei giorni 1-2-3 si svolgerà il meeting del mare a marina di camerota su questa pagina trovate tutti gli orari: http://www.agenziainfanteviaggi.it/oraribus.html una brutta notizia e che molto probabilmente non riuscirò a venire... mi dispiace davvero moltissimo... era un'occasione per conoscere tante persone del sito e non... se risco a liberarmi in qualche modo cercherò di passare domenica almeno per un saluto salutoni nomad
Utente
Marcolino rettifica la partecipazioni a nome mio: nudista81 x 2 (due cene menù pesce)
Utente
NudistiBG ha scritto:
Marcolino, ma nel villaggio ci sarà posto per la mia casettina su quattro ruote?
Beppe, io ho alloggiato nel camping, ma non saprei risponderti, la cosa migliore credo sia telefonare e chiedere spiegazioni dettagliate, chi meglio del gestore può risponderti a tutte le tue domande.
Utente
AMphotos ha scritto:
NudistiBG ha scritto:
A nuoto... [:D][:D][:D][:D]
Bhe... allora mi sa' che devo rinunciare... rimango abbastanza bene a galla, ma farsi 100km a nuoto penso che per ora sia fuori dalla mia portata!
Beh galleggiamo entrambi... (amici risparmiatevi la battuta [:D]). La spiaggia si trova lungo la strada che collega Palinuro a Marina di Camerota, circa 3km prima di raggiungere tale centro. In questo periodo il metodo più comodo è l'auto, perchè anche se ci sono i treni fino a Pisciotta, poi fino al 10 giugno, termine dell'orario invernale dell'autolinee Infante, non ci sono corse nei weekend,altrimenti devi prendere un taxi, credo che almeno uno davanti alla stazione si trova. Di solito in estate scendo con l'autobus da Pisciotta quindi non ci ho fatto caso alla presenza o meno di taxi. Orario in vigore fino al 10 giugno Autolinee Infante: http://www.agenziainfanteviaggi.it/documenti/ORARIO%20INTEGRALE%20AUTOLINEE%20INFANTE%20fino%20al%2010.06.2012.pdf
Utente
Sono stato a Marina di Camerota 10 gg fa, la strada è perfettamente transitabile e i parcheggi sono ok. Il ritrovo è in spiaggia, facile da localizzare se segui le informazioni che Marcolino ha dato pochi post più sopra.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.