2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.718 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti, posso confermare che questa volta ci sarò anche io!!! [:)] [:253] (+ cena menù pesce)
Utente
Marcolino ha scritto: ...Le trombeur des femmes...
Si dice tombeur, se è abbastanza abile poi diventa anche trombeur... [:D][:D][:D]
Utente
blatore ha scritto:
Cari amici Partenopei e Parte no[:)] ...
Scusa Bla, ma se parte no pei, l'altra parte sarà pei... O no? [:D][:D][:D]
Utente
marcolino non hai specificato carne o pesce??? [:D] noi non ci potremmo essere siamo di battesimo (alessandro) il 3 giugno... ciao
Amministratore
Bene, bravi, bis, anzi no, decadis, centadis [:)][:)]
Utente
salve a tutti , come iscriversi per partecipare a questa giornata? sono di foggia e sono single, vorrei trovare qualcuno con cui condividere un bungalow per il pernottamento, aiutatemi, grazie.
Utente
salve a tutti, mi farebbe piacere condividere la stanza con qualcun'altro dell'albergo visto che sono solo, se qualcuno vuole condividere con me mi faccia sapere,grazie a tutti
Utente
Marcolino ha scritto:
robi nood ha scritto:
eros973 ha scritto:
...
A nudista mascherato! Rimpicciolisci sta foto, ché stai a deforma' tutto il forum! [:D]
Meglio ancora se la toglie proprio...non vedo a cosa serva in questa discussione. Eros mi devi comunicare se confermi la tua presenza e se resti a cena specificando il menu' di tuo gradimento. Grazie, Marcolino
Utente
Marcolino ha scritto:
eros973 ha scritto: ciao ,posso sapere perchè devo togliere la foto? non capisco. comunque preferisco il menù di pesce, fammi sapere il costo preciso, grazie
ciao marcolino ,siccome sono nuovo del forum sono un pò imbranato comunque ti ringrazio ,ciao. Ciao Eros, tutti i dettagli e costi sono descritti nel topic di apertura a pagina 1 di questa discussione. La tua foto e' stata gia' rimossa in quanto non opportuna in questa discussione, soprattutto se postata in un annuncio di ricerca compagni di bungalow... Se poi ci tieni ad approfondire la mia specifica opinione personale in merito saro' ben lieto di discuterne con te direttamente in spiaggia al raduno. Salutoni, Marcolino
Utente
ciao a tutti, allora quanti ne saremo per il raduno del 2 e 3 giugno a salerno? fatemi sapere,
Utente
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.
Utente
Marcolino ha scritto:
robi nood ha scritto:
eros973 ha scritto:
...
A nudista mascherato! Rimpicciolisci sta foto, ché stai a deforma' tutto il forum! [:D]
Meglio ancora se la toglie proprio...non vedo a cosa serva in questa discussione. Eros mi devi comunicare se confermi la tua presenza e se resti a cena specificando il menu' di tuo gradimento. Grazie, Marcolino
ciao ,posso sapere perchè devo togliere la foto? non capisco. comunque preferisco il menù di pesce, fammi sapere il costo preciso, grazie
Utente
buongiorno a tutti i naturisti
Utente
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.
Utente
ei ragazzi ma l'anno riparata la strada per accedere a MARINA DI CAMEROTA? altrimenti che si fà? c'è gente che arriva da molto lontano ,non vorrei che saltasse l'evento, rispondetemi vi prego, P.S grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.