Non posso che confermare quanto scritto finora dagli altri. Esperienza bellissima, specie per me che sono un neofita, e che, nonostante i miei problemi è riuscita a impreziosire il mio w/e e a farmi crescere.
Non posso che ringraziare tutti per avermi dato questa occasione, sopratutto chi, pur non conoscendomi, mi ha accolto in maniera stupenda e mi ha aiutato in tutto: matteone, naturista26, talequale, massimo, nudista81 e letizia. Inoltre ringrazio marcolino per avermi subito "preso a ridere" per mettermi a mio agio.
|
matteone ha scritto:
che esistono ancora persone educate al rispetto e all'onore della parola e perciò, anche se con problemi e difficoltà, partecipano da neofiti a un raduno e meritano la giusta calorosa accoglienza,
|
questa l'ho sentita tutta mia... ancora grazie.
Mi scuso se non mi sono presentato a tutti e se i miei saluti sono stati molto generici, spero possiate capirmi, ero alla prima esperienza e non sapevo come comportarmi.
Spero prima possibile di avere di nuovo occasione di farmi un bagno con voi in libertà.
Un saluto a tutti.
(per chi non lo avesse ancora capito, ero quello che è arrivato domenica mattina con il giubbotto verde e il casco).