2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.728 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non posso che confermare quanto scritto finora dagli altri. Esperienza bellissima, specie per me che sono un neofita, e che, nonostante i miei problemi è riuscita a impreziosire il mio w/e e a farmi crescere. Non posso che ringraziare tutti per avermi dato questa occasione, sopratutto chi, pur non conoscendomi, mi ha accolto in maniera stupenda e mi ha aiutato in tutto: matteone, naturista26, talequale, massimo, nudista81 e letizia. Inoltre ringrazio marcolino per avermi subito "preso a ridere" per mettermi a mio agio.
matteone ha scritto:
che esistono ancora persone educate al rispetto e all'onore della parola e perciò, anche se con problemi e difficoltà, partecipano da neofiti a un raduno e meritano la giusta calorosa accoglienza,
questa l'ho sentita tutta mia... ancora grazie. Mi scuso se non mi sono presentato a tutti e se i miei saluti sono stati molto generici, spero possiate capirmi, ero alla prima esperienza e non sapevo come comportarmi. Spero prima possibile di avere di nuovo occasione di farmi un bagno con voi in libertà. Un saluto a tutti. (per chi non lo avesse ancora capito, ero quello che è arrivato domenica mattina con il giubbotto verde e il casco).
Utente
Grazie mille! Se mi mandi anche il numero tramite pm mi fai un enorme piacere!
Utente
Ragazzi mi scuso immensamente, purtroppo domani non potrò essere dei vostri. E' venuto a mancare in queste ore il nonno della mia ex(forse non più)ragazza. Sono appena tornato da Napoli, sono distrutto, domani devo ritornare per portare dei vestiti puliti a lei, madre e sorella che sono rimaste a dormire lì. Nel pomeriggio, alle 16, c'è il funerale. Sono veramente mortificato, so' che non è un buon inizio dare buca con così poco preavviso al primo incontro. Credetemi, non è assolutamente da me. Se riesco passo domenica, ma a questo punto certezze non posso darne. Spero possiate capirmi, divertitevi anche per me.
Utente
Buonasera ragazzi vorrei essere dei vostri ma non so se come prima volta possa fare al caso mio... accetto consigli (l'ho scritto anche nel post di presentazione).
Utente
Come ho già detto verrò in moto, una volta arrivato al lungomare dove devo dirigermi? (io sono stato una sola volta a marina di camerota, esattamente sulla spiaggia di fronte alla discoteca "ciclope")
Utente
diciamo che la mia lady non è più la mia lady... ci siamo lasciati... però proprio negli ultimi giorni qualcosa s'è smosso, quindi un minimo (ma proprio minimo) di possibilità che si accodi c'è...
Utente
Marcolino ha scritto:
Sono fiducioso che almeno UNI Campania e UNI Lazio insieme riescano a coinvolgere almeno un'altra trentina di persone...speriamo bene. Marcolino
Altrimenti non si fa?[:211]
robi nood
Utente
Ora capisco cosa si intende per cul-de-sac.
Immagine utente
Marcolino
Utente
Uffa ma sto antonio Vuolo non ha mai sentito nominare ANITA???... a parte questo dettaglio speravo in un articolo un po' piu' sbilanciato in favore del naturismo, ma comunque rimanendo neutro ha gia' reso un buon servizio. Marcolino.
Marcolino
Utente
Ora sto morendo dal sonno amici, appena riesco scrivero' report dettagliatissimo... dico solo una cosa: mai avrei imaginato che si sarebbe rivelato un fine settimana cosi' intenso e divertente![:D][^] Marcolino
ToDo
Utente
Grazie nudista81,ma come si chiama questo villaggio?Ha un sito internet?
ToDo
Utente
Bellissimo report,un pò di invidia nel leggerlo c'è stata[:D],ma contiamo e speriamo di esserci la prossima volta [8D] !!!
claudia60
Utente
beh Marcolino...è noto il mio senso dell'humor :) ma credo che stavolta hai fatto un'uscita poco felice, considerato che il trombeur come lo chiami tu.. ho condiviso un'anno e mezzo della mia vita. E certamente frequentare un tombeur/trombeur eheheh (a roma si dice in un altro modo che evito di riportare) non è la mia massima aspirazione. Beh che dire "fortunate le prossime?
Marcolino
Utente
eros973 ha scritto:
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.
Ciao eros, quando arrivi non isolarti, presentati e vedrai che sara' semplicissimo poi fare conoscenza con tutti. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ehi gente mi ero dimenticato un dettaglio molto ma molto gradevole: quest inverno il Dio Nettuno deve averci preso in simpatia e grazie alle sue mareggiate ha riportato sulla spiaggia quantita' industriali di sabbia e sassolini facendola ritornare alle dimensioni di una decina di anni fa...quasi il doppio rispetto all'anno scorso!!![:p] Salutoni, Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.