2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.723 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Allora gente...ma i campani dove sono??!!! Forza! [:D] Marcolino
Marcolino
Utente
renèsole ha scritto:
saluto tutti... grande marcolino! sempre attivo! mi piacerebbe partecipare a questo raduno! anche se è un po lontano,ma.... mia moglie ha preso le ferie in un altro periodo...
Uffaa...sei sempre il solito[:(]. Alla prossima, Marcolino.
naturista26
Utente
Infatti ragazzi io non capisco davvero cosa non funzioni qui in campania..e' davvero un peccato!
Marcolino ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Pubblicata l'ezine di invito. Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che c'è nè uno, ancora solo 15 persone....... Forza ragazzi, sveglia!!!!!!!!!!!
Si' e la meta' son pure lombardi...
Marcolino
Utente
Ancora meglio se buoni e tanti![;)] Marcolino
blatore
Utente
Cari amici Partenopei e Parte no[:)] purtroppo non potrò esserci al raduno nudista sudista[:)] ( sai Matteone come s'incazza ) tuttavia voglio augurare a tutti voi uno splendido raduno con un radioso sole e con tanta allegria. Vi auguro anche belle mangiate e grandi bevute ( moderati eh!) e spero ci invierete anche un po' di sole che qui non sappiamo bene dov'è . Ciao raga. DIVERTITEVI !
Marcolino
Utente
AMphotos ha scritto:
Buonasera ragazzi vorrei essere dei vostri ma non so se come prima volta possa fare al caso mio... accetto consigli (l'ho scritto anche nel post di presentazione).
Dai su' vedi di non fare troppo il prezioso e dimmi se resti con noi anche a cena e se scegli menu' carne o pesce[;)]. Mal che vada essendo la tua prima volta dovrai sopportare qualche gavettone...[:p]
Marcolino
Utente
Ha ragione roby_nood... Vince' fai una cosa scrivimelo in pvt!!![;)][:D][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
radames ha scritto:
ciao, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per conoscere tanti amici, ci sarò.....ciao
Ciao radames, dimmi se ti devo segnare anche per la cena e con quale menu' grazie (carne o pesce). Marcolino.
radames
Utente
io ci sono ma non mi vedo nell'elenco....
Marcolino
Utente
NOTA BENE: A causa della limitata disponibilità di bungalow/chalet con bagno annesso, il gestore del campeggio informa che dara' priorita' di prenotazione a famiglie con bambini ed a persone anziane, oltre a coloro che prenotano per 4 persone, al fine di riempire il bungalow e rientrare nei costi di gestione. Confidiamo nella vostra comprensione, grazie. Marcolino
Marcolino
Utente
fravale ha scritto:
anche noi dovremmo esserci, sia alla cena che al raduno. arrivo previsto venerdi sera e partenza domenica nel tardo pomeriggio.
Ciao ragazzi, specificate quale menu' scegliete per la cena per favore: carne o pesce? Grazie, Marcolino
Marcolino
Utente
nomad ha scritto:
Salve a tutti... io ci sarò sicuramente... non so se entrambi i giorni o uno solo dei due... mi fa molto piacere così posso conoscere finalmente un po di persone di questo sito... cmq sono stato a marina il 30 aprile.. mare sempre bellissimo... per la strada... è solo ridotta la carreggiata... quindi si circola tranquillamente...
Mi devi specificare se prenoti anche la cena e se scegli menu' carne o pesce. Grazie, Marcolino.
seagull75
Utente
devo ritirare la mia paretecipazione per motivi personali.
naturista26
Utente
Ottimo!!x me il primo bagno sara' sabato e non vedo l'ora!!!saluti a tutta la famiglia!! [:D]
Marcolino ha scritto:
Primo bagno per me oggi!...sono stato con moglie e figlia in spiaggia dalle 10:30 alle 14 circa: cielo limpido, acqua pulita e non eccessivamente fredda, sabbia ancora bagnata per la pioggia di ieri. Poca gente per essere domenica, noi unica famiglia, poi qualche coppia e la maggior parte uomini soli. Se qualcuno che legge il forum mi avesse riconosciuto non abbia timore di venire ad attaccar bottone al nostro ombrellone, e' sempre un piacere trascorrere la giornata in compagnia. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
eros973 ha scritto:
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.
Ciao eros, quando arrivi non isolarti, presentati e vedrai che sara' semplicissimo poi fare conoscenza con tutti. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.