2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.726 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un gigantesco in bocca al lupo [:D] a tutti gli amici naturisti che saranno presenti [;)] al raduno campano per la riuscita dell'evento.
Utente
Complimenti Marcolino per il bellissimo resoconto [:D] e le divertenti foto da cui si percepisce il clima di allegria e serenità [;)] del raduno e a tutti i partecipanti che hanno contribuito a una buona riuscita dell'evento, bravi tutti e un ottimo spot [^] per il naturismo!!
Utente
AMphotos ha scritto:
NudistiBG ha scritto:
A nuoto... [:D][:D][:D][:D]
Bhe... allora mi sa' che devo rinunciare... rimango abbastanza bene a galla, ma farsi 100km a nuoto penso che per ora sia fuori dalla mia portata!
Beh galleggiamo entrambi... (amici risparmiatevi la battuta [:D]). La spiaggia si trova lungo la strada che collega Palinuro a Marina di Camerota, circa 3km prima di raggiungere tale centro. In questo periodo il metodo più comodo è l'auto, perchè anche se ci sono i treni fino a Pisciotta, poi fino al 10 giugno, termine dell'orario invernale dell'autolinee Infante, non ci sono corse nei weekend,altrimenti devi prendere un taxi, credo che almeno uno davanti alla stazione si trova. Di solito in estate scendo con l'autobus da Pisciotta quindi non ci ho fatto caso alla presenza o meno di taxi. Orario in vigore fino al 10 giugno Autolinee Infante: http://www.agenziainfanteviaggi.it/documenti/ORARIO%20INTEGRALE%20AUTOLINEE%20INFANTE%20fino%20al%2010.06.2012.pdf
Utente
saluto tutti... grande marcolino! sempre attivo! mi piacerebbe partecipare a questo raduno! anche se è un po lontano,ma.... mia moglie ha preso le ferie in un altro periodo...
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
saluto tutti... grande marcolino! sempre attivo! mi piacerebbe partecipare a questo raduno! anche se è un po lontano,ma.... mia moglie ha preso le ferie in un altro periodo...
Uffaa...sei sempre il solito[:(]. Alla prossima, Marcolino.
hai ragione....quasi,quasi vengo da solo!!
Utente
Marco, ma non avevo capito che era un RADUNO, mi sarei precipitato al volo[:D][:D] dai scherzo, complimnti siete stati grandi, peccato veramente per la distanza, da milano per un w.e. è un po' troppo salutoni e baci a tutti paola valerio
Utente
massimo_ ha scritto:
ciao a tutti, posso confermare che questa volta ci sarò anche io!!!
finalmente! e colgo l'occasione per aggiungere un altro partecipante al raduno con un menu carne ma senza legumi!
Utente
Marcolino ha scritto:
Lista aggiornata...Bhe' dai alla fine con fatica ma ce l'abbiamo fatta a raggiungere un numero dignitoso di partecipanti.
A me sembra più che dignitoso considerando le difficoltà logistiche, il tempo e che "nuje simm d'o sud"! http://www.youtube.com/watch?v=h0APEK2PwjI
Utente
Ampho ho recuperato per te queste informazioni. In ogni caso, se vuoi, possiamo scambiare numeri di telefono e ci chiami quando arrivi, noi saremo lì. Si tratta di una strada sufficientemente ampia, bordata da parcheggi, che si snoda lungo la costa. Occorre percorrerla per circa 3 km (in direzione Palinuro-Marina di Camerota), fin quando si giunge, dopo una galleria leggermente curvante verso sinistra, in prossimità di una salita che culmina con un’altra galleria avente l’aspetto di una grotta. Segno di riconoscimento del luogo è la presenza di due stabilimenti balneari (uno si chiama "Trettré"). Lasciare auto/moto ai bordi del rettilineo in salita che precede la galleria a forma di grotta. Da questo punto si può scendere in spiaggia attraverso i gradini che portano al Lido e, una volta giunti in riva al mare, dirigersi verso sinistra (sud). Sarà sufficiente percorrere a piedi circa 250 m e si cominceranno a vedere i primi iNudisti!!!
Utente
maxmax ha scritto:
carissimo marcolino aggiungi un posto a tavola! (anzi aggiungine due)
Mi sembrava strana quest'assenza!
Utente
Messaggio di Marcolino Lista partecipanti (provvisoria): Marcolino 3 (anche cena) Francesco De Gennaro 1 (anche cena)
comincio io? ok pesce!
pieros_it ha scritto: peccato ......di stare solo con naturista26
Non ti lascerò da solo ad affrontare questa difficile situazione!
Utente
Marcolino ha scritto: E' una battuta o devo aggiornare la lista Matteone? Matteone 2 (anche cena) 1 pesce e 1 carne ?
finirò per non essere creduto mai più... comunque sì, è un utente del sito (nick TaleQuale) che non è ancora iscritto al forum e verrà con noi.
Utente
radames ha scritto:
io ci sono ma non mi vedo nell'elenco....
devi prenotarti per la cena e scegliere il tipo di menu!
Marcolino ha scritto: Ciao radames, dimmi se ti devo segnare anche per la cena e con quale menu' grazie (carne o pesce). Marcolino.
Utente
a_fenice ha scritto:
Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che ce n'è uno...
Non chiediamoci il perché, ci sarebbero risposte poco piacevoli. E' anche vero che molti (spero) verranno solo per il sabato in spiaggia, rientrando la sera stessa e mancando quindi la cena. Posso immaginare perciò che ritengano superfluo registrarsi qui, è un modo di sentirsi svincolati che però tradisce un "non sentirsi parte" della comunità.
Utente

Immagine utente
Io c'ero.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.