2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.720 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...ma solo se non devo pagare,se no me magno il pesce a casa mia e vi penso "aggratis" [:215]
Utente
Infatti...Date le statistiche, converrebbe radunarsi sui fiumi lomabardi..Di sicuro ci sarebbe più affluenza.
Utente
giochi in spiaggia... Immagine utente

il sacco della "corsa nel sacco"

Immagine utente

il presidente dell'Uni Campania "nel sacco!"

Utente
nudista81 ha scritto: Marco, ho preferito attendere fino a quando avevo la certezza di poter partecipare. Ora attendo news da Matteone, perchè probabilmente divideremo la camera.
Sono in overbooking.
Utente
a_fenice ha scritto:
Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che ce n'è uno...
Non chiediamoci il perché, ci sarebbero risposte poco piacevoli. E' anche vero che molti (spero) verranno solo per il sabato in spiaggia, rientrando la sera stessa e mancando quindi la cena. Posso immaginare perciò che ritengano superfluo registrarsi qui, è un modo di sentirsi svincolati che però tradisce un "non sentirsi parte" della comunità.
Utente
Una felice coincidenza di eventi: http://www.meetingdelmare.it/programma/
Utente
Messaggio di Marcolino Lista partecipanti (provvisoria): Marcolino 3 (anche cena) Francesco De Gennaro 1 (anche cena)
comincio io? ok pesce!
pieros_it ha scritto: peccato ......di stare solo con naturista26
Non ti lascerò da solo ad affrontare questa difficile situazione!
Utente
Ho partecipato al primo (eravamo in tre) Ho partecipato al secondo in occasione dell'avvio ufficiale della spiaggia FKK. Vuoi che non partecipi al terzo? Ci sarò (1) anche a cena. (già prenotato hotel da tempo....)
Utente
blatore ha scritto:
Cari amici Partenopei e Parte no, purtroppo non potrò esserci al raduno nudista sudista (sai Matteone come s'incazza )
al massimo se ne dispiace!
Utente
Volevo fare una precisazione: malgrado quanto si legge, non sono titolare di un'agenzia di viaggi e vacanze. Firmato Matteone direttore artistico di "Atte tour - travel & vacations"
Utente
maxmax ha scritto:
carissimo marcolino aggiungi un posto a tavola! (anzi aggiungine due)
Mi sembrava strana quest'assenza!
Utente
massimo_ ha scritto:
ciao a tutti, posso confermare che questa volta ci sarò anche io!!!
finalmente! e colgo l'occasione per aggiungere un altro partecipante al raduno con un menu carne ma senza legumi!
Utente
cosa dire...cosa dire... che la splendida spiaggia di Marina di Camerota è ormai adulta ma deve essere sempre seguita e curata con attenzione, che come in tutti i raduni ormai, Nord e Sud, Isole e Centro compresi, si incontrano e si abbracciano, sia a livello istituzionale (associazioni) che a livello più informale (singoli utenti), che la corsa nei sacchi fa sempre sorridere, fatta dai nudisti poi fa sbellicare, che quando ci si saluta e si dice "alla prossima" davvero lo si spera, che non bisogna sempre fidarsi delle recensioni degli hotel perché a volte la gente ha esigenze fuori luogo e pretese insostenibili, che hotel e ristoranti a volte sembra lavorino all'insegna dell'improvvisazione e la gestione raffazzonata non paga; che esistono ancora persone educate al rispetto e all'onore della parola e perciò, anche se con problemi e difficoltà, partecipano da neofiti a un raduno e meritano la giusta calorosa accoglienza, che c'è sempre qualcuno troppo snob e qualcuno troppo disponibile, che la confidenza è a volte padrona della mala creanza e che in alcuni casi le illusioni si trasformano in allusioni, che se cambio lavoro è per aprire l'agenzia "attetour" che l'aperitivo della domenica forse era meglio farlo di sabato, così non l'avremmo perso, che le amicizie virtuali possono diventare amicizie reali ma questo lo sapevamo già.... che.... che....che fine ha fatto eros973?
Utente

Immagine utente
una bandiera che sventola tra le altre
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.