Trekking naturista nord/ovest II

ligo 02/09/2026 21:37 17.959 Visite
Herve.da.Nizza
Utente
01/01/2000 00:00
Ho sbagliato , è piuttosto EVENTI INDIVIDUALI .
Herve.da.Nizza
Utente
Le escursioni Naturiste nelle CALANQUES di MARSIGLIA e di CASSIS saranno organizzate tutto l'anno , anche in inverno . Dunque , prendete il tempo voi 2 e gli altri escursionisti italiani di scegliere tranquilamente le vostre date in settimana o durante un WE . PER ESEMPIO per questo martedi 11 SETT , sono 4 o 5 i Naturisti a participare all ' uscita KAYAK Naturista nelle Calanques . 2 ALTRE COSE - il WE 15 e 16 SETT , siamo nel Centro Naturista LA SABLIERE - il WE 29 e 30 SETT , siamo nel Centro Naturista BELEZY SALVE ! AMITIES NATURISTES § Hervé da Nizza §
n/a
Utente
Ciao Gianni, credo tu sia in buona compagnia, in questo povero periodo. Mannaggia!!! La chiusura del Trebbia?[:89] Ah, ah!!! Si capisce, dai. Non mi sarebbe dispisciuto un altro giro: è un bellissimo luogo. Forse per me il prox anno. Comunque e dovesse fare ancora bello, le alpi marittime potrebbero essere più temprate delle nostre. Un saluto
n/a
Utente
Ciao a tutti. Condivido il parere dell'ottima giornata trascorsa con Voi. Il percorso proposto da Alberto è eccezionale: tratti in bosco, tratti di mista escursione e paesaggi fantastici. A causa dell'accunmulo nuvolare, ci siamo fermati a cinquanta metri dalla cima, però abbiamo mangiato ed avuto il tempo, di fare due battute oltre le fotografie di gruppo. Il cielo si era appena ripulito, quando siamo scesi, ed il sole ci ha riscaldati fino al paesino di partenza. (Per i mie gusti la sosta sul pianoro, frecolina). Comunque grazie ad Alberto, che ci ha permesso di visitare luoghi bellissimi, bisogna nache dire che siamo un buon gruppo.[:D][:D][:D] Un abbraccio e Saluti --------------------------------------------- Chiederei ad Alberto se fosse possibile, di non pubblicare in rete le nostre riprese, per un motivo di carattere personale, assieme alla riservatezza di regole non scritte, suggerite da ambienti sensibili. Con rispetto ringrazio per la discrezione. Daniele
n/a
Utente
Ciao Gianni, anch'io mi ponevo le stesse questioni, ed in linea con quelle espresse da te ma poi, ho pensato che ci sono talmente tante sfumature nel cervello, che quelli non potevano che essere dei poveretti. L'imbarazzo era la cosa che più di altre provavano. Il tempo impiegato per la salita era rallentato, per averli scorti nell'ultimo tratto e permette loro di avanzare. Ma quelli erano già esausti, infatti l'ultimo di loro si era fermato, senza raggiungere la cima con il resto del gruppo, e solo al ritorno di altri due si era sentito forte durante la discesa, di pronunciare quelle sciocchezze. Si sarà accorto di noi, solo al termine della nostra partenza o poco prima, dato che era in estasi mediatica nei pressi del monolite. Forse dormiente, forse concentrato in qualche altra rabbia, poco dopo scaricata al nostro indirizzo. Riguardo Trabbia, ci eravamo lasciati con qualche dubbio, rafforzato dal mio rientro anticipato, rispetto il Vostro perchè alle 20,00 avevo appuntamento. A me andrebbe bene la domenica, dato che non conosco il luogo, anche se avevo pensato di ritornare in Valle di Susa, che frequentavo tempo addietro, per constatare la bontà di un percorso che avrei in mente. Saluti a tutti. Daniele
Herve.da.Nizza
Utente
Per ribes_nero e per tutti gli escursionisti Naturisti di questa discussione , Nella Rubrica PROGETTI INDIVIDUALI e nella Discussione INVITO DALLA FRANCIA troverete le prossime escursioni Naturiste nella regione di Marsiglia fino al mese di novembre 2012 . Dunque , ribes_nero vieni almeno una volta con noi per vivere il tuo Naturismo camminando naturistamente nelle CALANQUES di MARSIGLIA ... SE il vostro gruppo di escursionisti Naturisti italiani organizza un ' escursione Naturista nelle provincie d ' IMPERIA , SAVONA o CUNEO , grazie di mandarci l ' informazione a Bruno SAUREZ = info@naturistes-phoceens.fr Salve a tutti § Hervé da Nizza §
Herve.da.Nizza
Utente
Le escursioni Naturiste nelle CALANQUES di MARSIGLIA e di CASSIS saranno organizzate tutto l'anno , anche in inverno . Dunque , prendete il tempo voi 2 e gli altri escursionisti italiani di scegliere tranquilamente le vostre date in settimana o durante un WE . PER ESEMPIO per questo martedi 11 SETT , sono 4 o 5 i Naturisti a participare all ' uscita KAYAK Naturista nelle Calanques . 2 ALTRE COSE - il WE 15 e 16 SETT , siamo nel Centro Naturista LA SABLIERE - il WE 29 e 30 SETT , siamo nel Centro Naturista BELEZY SALVE ! AMITIES NATURISTES § Hervé da Nizza §
n/a
Utente
Ciao Gianni, non preoccuparti per quanto mi riguarda, è stata una giornata all'insegna della serenità e facendo il giro della giornata, non è stato possibile conoscere ognuno. Forse anche gli altri che non ci conoscono, avranno composto il medesimo pensiero. [:183] Comunque tranquillo, ti sei salvato con il principio di Archimede.[:9] Saluti[:D][:D][:D]
alainfer
Utente
ok.
n/a
Utente
Scusate l'intrusione postuma al forum, riguardo camminata montana di cui sarei interessato. Ma il 29 luglio quale meta avreste scelto, e se non disturbo potrei aggregarmi? Non cammino da qualche tempo ma non ho capito, (per non leggere tutti i forum) mi pare di comprendere difficoltà 1-2 B leggendo gli ultimi interventi. Beh un saluto a tutti. [:)]
n/a
Utente
ligo ha scritto:
Salute Ribes, prego precisare il significato di "dispisciuto" [:D][:D]. Al di là della battuta, clima permettendo, cercherò di essere o sabato o domenica al Trebbia per festeggiare degnamente la "chiusura della stagione". Alla prossima!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Ciao Ligo. Oopss!!! [:I][:I][:I] "dispisciuto" refuso di antica lingua afroindoamerinda. (Non so se si dice). Ah, ah.
n/a
Utente
Ciao a tutti. Sono reduce dalla vacanza di Ferragosto al Lago Sereno. Siamo stati veramente bene. Paolo ha ripulito la maggior parte dei sentieri, (eccetto tre che però sono di piccole estensioni) e sarebbe un'occasione per chi non lo conosce di poterlo frequentare. Si tratta di sentieri praticabili in soft-treking, in quanto facilmente percorribili, tanto per declivio che per difficoltà. A presto
iboy
Utente
ciao a tutti! sono christian, 27enne nudista da 8 anni sono gran appassionato di trekking e mi piacerebbe provare nuova esperienza di trekking naturista vera, mai fatto fin ora se non per brevi tratti
n/a
Utente
naturik ha scritto:
Mi piacerebbe proprio partecipare a qualcosa, ma la situazione famigliare è in ebollizione (novità buone) quindi non posso prendere impegni, soprattutto per entrambi. A parte problemi di spostamento è interessante la proposta dei colleghi transalpini. Resto in ascolto e se possibile ... Comunque il freddo non dovrebbe spaventarmi.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Ciao a Voi. Anche a me piacerebbe partecipare alle porposte di oltrealpi, ma come scritto in precedenza, prefererirei non fare il viaggio da solo, fino a Marsiglia. Saluti
n/a
Utente
Saluti a tutti e finalmente sono riuscito, a ritrovare il percorso per questo forum che avevo smarrito (...come Dante essendo ormai vicino al mezzo cammin). [:I] In ritardo, anch'io associo i miei ringraziamenti per la gita Ligure di fine luglio, molto bella e da rifare certamente, tanto per la compagnia come per i luoghi visitati. [:D][:D][:D] Gianni è infatti stato di parola e la scelta del percorso degno di una ottima organizazione.[8)] La gita di ieri come appena ricordato, ha rappresentato qualche disturbo e sembrava davvero una barzelletta: una volta riparati in casa di Alberto, al rasserenarsi del cielo, si tentava una timida uscita, subito "punita" da precipitazioni ingannevoli.[:(!] Comunque non si demorme ed in settimana si risale la china!!! Bye
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.