Trekking naturista nord/ovest II

ligo 02/09/2026 21:37 17.968 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ligo ha scritto:
Se ti va vieni al Trebbia domenica 26, per cominciare. Si puo' anche camminare.
tu ci sarai domenica 26 al Trebbia?
Utente
Allora ci rivediamo a Zello la settimana prossima??? Noi ci saremo e anche pronti al via con la corsa di Domenico
Utente
ciao a tutti. Grazie a ligo, Boy71 e gianni per averci guitati tra gli amici del Trebbia, gente simpaticissima e molto attiva sopratutto con la pallavolo e a tavola. Grazie per l'accoglienza a Claudio e patrizia due veterani del posto, e a tutti quanti i presenti. Belle le due piccole escurzioni tra le ripidi golle del trebbia dove alcuni di noi facevono uso dei freni a disco in discesa col rischio di rovinarseli. Non saremmo piu andati via da quel piccolo paradiso. Ringraziamo Claudio e patrizia e tutti quanti abbiamo conosciuto, per l'ospitalità ricevuta e per averci poi portati in un agriturismo molto sugestivo e accogliente dove abbiamo mangiato molto bene. Poi ci e venuto in mente che ci aspettavano 200 km per rittornare, cosi poco prima della mezzanotte ci siamo congedati promettendo di rivederci presto.. Dunque arrivederci al Trebbia... Hasta Pronto Renzo e Yanet
Utente
giannige ha scritto:
valentino2 ha scritto: Noi due ci verremmo volentieri, …. Ciao Gianni, facci sapere
Be’ veramente al Trebbia ci sono stato con Ribes domenica scorsa (se guardi le date del post…). La prossima volta non so quando sarà: Domenica prossima non credo di potere, l’altra forse si fa qualche uscita, l’8-9 saremo a Zello… non so: vedremo.
anche noi saremo a Zello l'8 e 9, pensavo che al trebbia andaste il 19, visto che postavi:( Non è che a questo punto sia più opportuno fare per la domenica successiva?) Bene sarà per un'altra volta. ciao.
Utente
ligo ha scritto:
Effettivamente sono stato via un poco e ho postato solamente in modo sporadico. Per il Trebbia andrebbe bene il 26 (ultimo giorno di ferie per me[:83]). Se venissero tutte le persone che ho avuto l'occasione di conoscere: Naturik e signora, Giannige e signora, Boy71, RibesNero, 19alberto60 e signora ma anche coloro che per un motovo o per l'altro non ho mai incontrato tipo Valentino2 e famiglia, ci sarebbe modo di fare una bella festa magari ciascuno portando qualcosa, che ne dite? Saluti a tutti.
Bene, allora abbandoniamo il 19/08 e annottiamo il 26/08. Per noi e la prima volta al trebbia percio chiediamo a qualcuno di aspettarci in qualche parcheggio per poi andare assieme. Vediamo se e la volta buona. Saluti Vale e Yanet
Utente
Io nel weekend 15-17 giugno sono già impegnato, magari il successivo?
Utente
Grazie a voi Renzo e Yanet [:D] per essere venuti a trovarci al Trebbia dopo avervi conosciuto a Gardacqua ed Acquain, per aver partecipato con entusiasmo [;)] alle partite a volley e alla serata in compagnia all'agriturismo [:p] Ca del Sartù e agli amici del gruppo escursionista ligo e boy 71 e naturalmente all'amico gianniGe [:D] per averli accompagnati e guidati [^] in alcune brevi camminate nei dintorni del secchiello. Speriamo di rivedervi presto.
Utente
02/09/2026 21:37
Seguendo le regole del sito ritengo sia meglio duplicare la discussione per non appesantirla troppo, siete d'accordo? Saluti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.