Trekking naturista nord/ovest II

ligo 02/09/2026 21:37 17.971 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un saluto a tutti gli amici del PCnat, tra cui Sirio, Biotto e tutti gli altri (che non cito perchè non mi ricordo i nick... ma che ricordo per l'amichevole accoglienza). Scrivo qui per proporre: allora, riusciamo a fare ancora una bella escursione prima che il clima si guasti, ad esempio per SABATO 15 SETTEMBRE? (L'8 e il 9 c'è l'incontro a Zello e purtroppo il 16 SETTEMBRE APRE LA CACCIA IN PIEMONTE!![:(!])
Utente
Bé, fino a questi (dis)livelli non arriviamo [;)] ma vi posso garantire che, dato che anche le vostre signore sono buone trekkiste, troveremo qualcosa che vada bene per tutti. A presto, ai prossimi messaggi.
Utente
Effettivamente penso che Gianni "cianin cianino" si sia fatta a piedi tutta la Liguria, da come conosce i luoghi. [;)] Che ne dite se fissiamo domenica 25 come data della prossima uscita? Scrivete qui la vostra adesione che poi sarete contattati via mail o telefono. Coraggio! Dobbiamo superare il numero (già buono) di 7 dell'ultima volta. Non avete mai visto i filmati delle randonnues francesi? A volte si superano i 30 partecipanti. Non miriamo a tanto ma... Saluti a presto.
Utente
Anch'io attendo proposte da chi le può avere. Possiamo anche andare nel cuneese. Qualcuno conosce degli itinerari? In caso contrario rimarremo nell'Appennino tra Alessandria e Genova.[;)]
Utente
giannige ha scritto:
Domenica andremo al Trebbia, per la giornata di chiusura stagione (porchetta ecc.). Chi è intenzionato a venire me lo faccia sapere, tramite MP o mail o cell. Il tempo pare sia buono (ilmeteo.it). Ciao a tutti
Noi (Boy71, Ribes Nero con - forse - una coppia di suoi amici del torinese e il sottoscritto) ci siamo!
Utente
Mi piacerebbe veramente, ma onestamente non so ancora cosa faro', dipende anche dal clima. Tanti saluti.
Utente
Hai detto bene, considera che, se vuoi partecipare, organizzeremo una gita per la seconda meta' di luglio. I particolari (luogo e data) sono ancora da definire ma lo saranno con un preavviso di almeno una settimana. Saluti.
Utente
Interessa eccome, Alberto, grazie, ma il clima come sarà? La maggior parte di noi è freddolosa. Saluti.
Utente
Approfitto per salutare Bushwalk per il suo arrivo sul sito e condivido con lui il suo entusiasmo. Effettivamente lui è stato a piedi nudi per buona parte del tragitto (quindi, a rigore, era l'unico vero naturista tra noi [;)]) ma comunque lo si compia i luoghi meritano il viaggio anche in considerazione del fatto che, quando la stagione sarà più avanzata, ci sarà la possibilità di farsi anche un bel bagno nei numerosi torrenti che attraversano il parco (acqua pulitissima, magari un po' fredda). Che ne dite di rifarlo verso metà giugno?
Utente
giannige ha scritto:
Ciao a tutti. Anch'io entro in questo forum di cui non sapevo l'esistenza. Per domenica 24 forse posso, ma sarebbe bello cambiare zona. Che dite?
Per me va benissimo, posto che anche tu conosci un sacco di posti validi, quindi proponi pure la prossima meta, il Trebbia, le Capanne di Cosola o ancora altro? A presto. PS L'invito a proporre una zona vale anche per tutti coloro che conoscono un luogo che abbia le caratteristiche adatte per il treknat.
Utente
giovagio ha scritto:
grazie!!!
Di nulla, vorrei indicare (a te e a tutti gli altri) come prossima data possibile quella di domenica 29 luglio. I luoghi in cui pratichiamo il treknat sono preferibilmente l'Appennino tra Liguria e Piemonte, tra le provincie di Alessandria e Genova.
Utente
ribes_nero ha scritto:
Scusate l'intrusione postuma al forum, riguardo camminata montana di cui sarei interessato. Ma il 29 luglio quale meta avreste scelto, e se non disturbo potrei aggregarmi? Non cammino da qualche tempo ma non ho capito, (per non leggere tutti i forum) mi pare di comprendere difficoltà 1-2 B leggendo gli ultimi interventi. Beh un saluto a tutti. [:)]
Salute Ribes. In primo luogo non sei per nulla un intruso, anzi, le gite sono aperte a tutti e sei benvenuto. La meta scelta è vicino a Genova, in Val Bisagno, ma il luogo d'incontro sarà comunicato solamente via MP per motivi di riservatezza qundi lo farò per tempo. Nessuno di noi è un "alpinista" e il percorso è alla portata di tutti (coloro i quali hanno voglia e capacità di camminare, naturalmente [:D]). Inutele dire (ma lo dico) che ci vuole un minimo di atrezzatura, scarpe adatte, viveri, bevande e un PAREO (o simile) per coprirsi in caso di incontri. Nelle nostre esperienze precedenti in questo modo tutto è sempre andato bene.
Utente
Purtroppo, per motivi di lavoro, ho solo disponibile il sabato (a volte solo il pomeriggio) e la domenica.
Utente
La data del 29 luglio si avvicina, ci sono altre adesioni? Saluti.
Utente
Salute Ribes, prego precisare il significato di "dispisciuto" [:D][:D]. Al di là della battuta, clima permettendo, cercherò di essere o sabato o domenica al Trebbia per festeggiare degnamente la "chiusura della stagione". Alla prossima!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.