Buongiorno a tutti, amici lettori (trekkisti e non).
In primo luogo desidero ringraziare tutti coloro che ieri, domenica 29, hanno partecipato al trekking naturista all'Alpesisa (a pochi chilometri da Genova).
Mi piace sottolineare che questa volta eravamo ben in sette! (Naturik e la sua gentile e simpatica Signora, 19alberto60, Giannige, Boy71, RibesNero e infine il sottoscritto) quasi raddoppiando la media della partecipazione fino ad oggi.
La difficoltà del tracciato è stata "medio-facile" per 19alberto60, "medio-difficile" per me, "media" per tutti gli altri...[:D].
Al di là della battuta, potete ben intuire come le difficoltà di un tracciato siano anche soggettive e dipendano molto dalla preparazione di ciascuno, ma sostanzialmente vi possiamo garantire che il treknat è accessibile a (quasi) tutti.
Quello che non mi stancherò di sottolineare è il piacere di camminare in ottima compagnia (tutte persone veramente simpatiche) e a contatto fisico e oserei dire "spirituale" con la natura.
Dicendo questo spero di convincere qualcuno che pratica il naturismo solo "steso al sole in un luogo solitario" (cosa anche piacevole, per carità) a provare questa esperienza.
Non mi resta che salutare e ringraziare nuovamente tutti con l'invito a partecipare ad un nuovo treknat probabilmente nella seconda metà di agosto.
Saluti!