Trekking naturista nord/ovest II

ligo 02/09/2026 21:37 17.961 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Penso di si, le previsioni sono "accettabili". http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio
Utente
Ieri, 26 agosto, splendida giornata al Trebbia durante la quale ho avuto l'occasione di conoscere la simpatica coppia Valentino2 e compagna con cui abbiamo compiuto brevi camminate tra la natura. Giornata calda ma non bollente, compagnia varia e simpatica (a condizione di non parlare di calcio! [:D][;)]), partite di pallavolonat all'ultimo punto... In breve un'esperienza piacevole e rilassante prima del ritorno al lavoro (sic). Da ripetere, finchè la stagione lo permette, salute à tutti!
Utente
C'è qualcuno interessato per domenica 24 giugno?
Utente
Buongiorno a tutti, amici lettori (trekkisti e non). In primo luogo desidero ringraziare tutti coloro che ieri, domenica 29, hanno partecipato al trekking naturista all'Alpesisa (a pochi chilometri da Genova). Mi piace sottolineare che questa volta eravamo ben in sette! (Naturik e la sua gentile e simpatica Signora, 19alberto60, Giannige, Boy71, RibesNero e infine il sottoscritto) quasi raddoppiando la media della partecipazione fino ad oggi. La difficoltà del tracciato è stata "medio-facile" per 19alberto60, "medio-difficile" per me, "media" per tutti gli altri...[:D]. Al di là della battuta, potete ben intuire come le difficoltà di un tracciato siano anche soggettive e dipendano molto dalla preparazione di ciascuno, ma sostanzialmente vi possiamo garantire che il treknat è accessibile a (quasi) tutti. Quello che non mi stancherò di sottolineare è il piacere di camminare in ottima compagnia (tutte persone veramente simpatiche) e a contatto fisico e oserei dire "spirituale" con la natura. Dicendo questo spero di convincere qualcuno che pratica il naturismo solo "steso al sole in un luogo solitario" (cosa anche piacevole, per carità) a provare questa esperienza. Non mi resta che salutare e ringraziare nuovamente tutti con l'invito a partecipare ad un nuovo treknat probabilmente nella seconda metà di agosto. Saluti!
Utente
Ieri è stata veramente una bellissima giornata, in luoghi selvaggi ma molto belli e in ottima compagnia. Confermo che contatterò i partecipanti per confermare la prossima "naturgita" Domenica 5/8 in Val d'Aosta. Chiunque fosse interessato ad aggregarsi può contattarmi via mail. A presto Alberto
Utente
Spero di partecipare (forse con la Signora) alla gita di luglio. Attendo i dettagli. Ad Agosto sarò in ferie in Val d'Aosta. Conosco pecorsi poco frequentati che si possono fare nudi anche nell'affollamento turistico del periodo. Se a qualcuno interessa, contattatemi. Buone camminate a tutti. Alberto
Utente
Per Zello non so se verremo. Inizio però a buttare li un'idea di camminata per sabato 15 in Val d'Aosta. 800-900 metri di dislivello, Difcoltà: escursionistica. Panorama: vi basta il Cervino? Interessa?
Utente
Anch'io confermo la partecipazione. E' però probabile che la mia Signora non venga. Deciderà all'ultimo minuto. Ci vediamo Domenica. Alberto
Utente
dal 12 al 17 luglio circa non si fa niente, magari anche intrasettimanale? io il 29 saro' via , sobh!
Utente
bene ligo, nel caso mi liberassi dal 16 al 26 ci sentiamo. Grazie
Utente
leggendo questi interventi ho pensato che il trekking è una delle attivita' piu' socializzanti e di amicizia che si possono pensare. Trovo da sempre e adesso ancora di piu' noioso stare in spiaggia come un pesce lesso; se ci vado, e ci vado sempre meno l'unica cosa che posso fare è nuotare. Mi complimento con voi per l'organizzazione e la realizzazione di queste belle gite; in effetti una volta dovevo partecipare ma un inconveniente dell'ultima ora me lo ha impedito. Spero veramente di essere con voi prossimamente, che bello!
Utente
bene, comunque teniamoci in contatto; se qualcuno puo' anche in settimana lo faccia sapere , in maniera che questa diventi quasi una bacheca. Al limite visto che siamo un gruppetto all'esordio ci si puo' conoscere anche sulle spiagge liguri per poi organizzare meglio.
Utente
grazie!!!
Utente
dai che bel gruppeto si sta formando di belle persone, magari a settembre ci si vede.
Utente
Tengo presente il periodo e chissà che stavolta non si riesca. Se trovo un buco ti scrivo. grazzzie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.