|
giannige ha scritto:
Grazie Alberto, ma mi interesserebbe anche sapere se ci sono stati problemi con eventuali incontri (mi ricordo la vicenda di quei tre besughi della volta scorsa). Il mio sogno sarebbe quelo di poter incontrare qualcuno, senza doversi nè vergognare, nè rischiare conseguenze... fantascienza?
|
Noi ci siamo spogliati subito a monte di un alpeggio dove c'erano vacche e pastori e ci siamo rivestiti in discesa nello stesso punto. Lungo la salita non abbiamo incontrato nessuno. Come previsto, vicino al passo abbiamo visto altre persone provenienti da un altro sentiero molto più frequentato del nostro. Erano davanti a noi e hanno valicato il passo prima che noi lo raggiungessimo. Dal medesimo sentiero sono poi arrivate altre sei persone ma noi stavamo già scendendo. Insomma, abbiamo incontrato gente solo da vestiti.
Per quanto riguarda incontrare gente da nudi io la penso così:
1) Non vado nudo in casa d'altri, quindi, se passo da un alpeggio un'area picnic o un rifugio mi copro o lo aggiro.
2) Se si è in gruppo come ieri, per di più anche con la presenza di donne (sarebbe perfetto avere anche bambini) si da un maggiore senso di normalità rispetto a quando si è soli. Un eventuale incontro può suscitare sorpresa negli altri ma, come è successo durante la gita di Emanuele Cinelli del 3 guigno, nessuno ha detto alcunchè. Certo, i pirla ci sono ovunque e i 3 della gita allo Zerbion ne sono la prova.