Trekking naturista nord/ovest II

ligo 02/09/2026 21:37 17.962 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
--------------------------------------------- Chiederei ad Alberto se fosse possibile, di non pubblicare in rete le nostre riprese, per un motivo di carattere personale, assieme alla riservatezza di regole non scritte, suggerite da ambienti sensibili. Con rispetto ringrazio per la discrezione. Daniele
E' ovvio che non pubblico le foto in rete. Ognuno di noi è libero di farlo con quelle che lo raffigurano, non certo con quelle in cui compaiono altri. Le caricherò in una cartella di Dropbox che sarà accessibile solo ai partecipanti alla gita. Potrete scaricare quelle che vi interessano e aggiungere alla cartella quelle che volete condividere. La cartella di Dropbox sarà, per voi invitati a condividerla, come una qualsiasi cartella sul vostro PC. Potrete aggiungere, cancellare, aprire, modificare etc. i file. Per Gianni e gli altri che non conoscono Dropbox, quando vi invito a condividere vi viene recapitata una mail con le istruzioni per accedere al servizio (che è gratuito). A presto
iboy
Utente
ciao a tutti! sono christian, 27enne nudista da 8 anni sono gran appassionato di trekking e mi piacerebbe provare nuova esperienza di trekking naturista vera, mai fatto fin ora se non per brevi tratti
n/a
Utente
Ciao Gianni, non preoccuparti per quanto mi riguarda, è stata una giornata all'insegna della serenità e facendo il giro della giornata, non è stato possibile conoscere ognuno. Forse anche gli altri che non ci conoscono, avranno composto il medesimo pensiero. [:183] Comunque tranquillo, ti sei salvato con il principio di Archimede.[:9] Saluti[:D][:D][:D]
n/a
Utente
giannige ha scritto:
... P.S.- Io però parlavo del Trebbia. Trabbia non so dov'è: semmai mi dovrai dare tu qualche indicazione...
................................................................ Ah, ah!!! Hai ragione, Gianni, non fanno neanche il vino a "Trabbia" ed hanno finito i biglietti per l'ultima partenza.[:D][:D][:D] ................................................................. Un saluto
n/a
Utente
Ciao Alberto, ti ringrazio dell'invito. Rimango ancora in forse per qualche giorno ancora. Dalla fotografia dell'anno socrso sembra bel tempo. Speriamo in n autunno caldo come quello passato. Sembra però che da metà settimana arrivi una corrente fredda da Nord europa. Ci aggiorniamo. Saluti a Voi due
Utente
Domenica scorsa ho passato una giornata veramente piacevole e rilassante al trebbia: ringrazio vivamente Claudio e Patrizia e tutta la compagnia del secchiello per l'accoglienza; grazie anche ai compagni del treknat, Ligo e Giannige e a Renzo e Yanet che si sono sobbarcati non pochi km. per esseri là con noi. Spero di ritornarci presto [:D] A proposito del 15 settembre, mi sembra che Claudio l'abbia indicata come data probabile per il raduno di fine stagione
Utente
Non posso che complimentarmi con Ligo e Giannige per l'esauriente descrizione e ringraziarli per l'opportunità offertami di praticare trekking in piena libertà. Vorrei rimarcare soltanto che sarebbe molto più piacevole se il numero di partecipanti incrementasse, sarei lieto di condividere con tutti gli interessati il piacere di stare a stretto contatto con la natura A presto
Utente
Nonostante l'apertura della terza parte della discussione trekking naturista nord/ovest voglio postare qui le impressioni sull'escursione di domenica scorsa. Bellissima gita, forse la migliore di tutte quelle a cui ho partecipato: clima gradevole (se si escludono le nubi durante la pausa pranzo), percorso agevole e non troppo faticoso, con ottima vista sul Cervino, ottima compagnia. Ringrazio tutti i componenti del gruppo e in particolare modo Alberto, che mi ha convinto a partecipare, nonstante i problemi al piede (che è ancora dolorante). Alla prossima [:253]
Utente
ligo ha scritto:
C'è qualcuno interessato per domenica 24 giugno?
Per me domenica 24 va bene A presto
Utente
Concordo per l'ottima cronaca fornita da Gianni, vorrei soltanto aggiungere che l'escursione è durata circa 7 ore (comprese le soste): avendo dovuto rivestirci soltanto prima e durante la visita di Canate, ne consegue che siamo stati in libertà per 6 ore e 1/2 [:D]
Utente
Io domani al Trebbia ci sarò, all' ora e al posto pattuti. Ciao a tutti [:D]
Utente
Io partirò il 10 o 11 e tornerò il 19. Tornerò al lavoro il 21, perciò domenica 20 la passerò probabilmente a casa, ma per il weekend 25-26 sono disponibile
Utente
giannige ha scritto:
valentino2 ha scritto: Noi due ci verremmo volentieri, …. Ciao Gianni, facci sapere
Be’ veramente al Trebbia ci sono stato con Ribes domenica scorsa (se guardi le date del post…). La prossima volta non so quando sarà: Domenica prossima non credo di potere, l’altra forse si fa qualche uscita, l’8-9 saremo a Zello… non so: vedremo.
Che ne dite di andare al trebbia domenica 26?
Utente
Come gia concordato con Ligo, io ci sarò e spero in una maggiore partecipazione ; anzi invito tutti gli interessati a dare la propria eventuale adesione qui con un post , verrete contattati in seguito tramite MP da Ligo o da me per luogo e ora di ritrovo
Utente
Sabato 21 è stata veramente una bella gita alla spiaggia naturista del Trebbia: doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che si prodigano a mantenere in ordine quel luogo così suggestivo, nel rispetto della natura. Ringrazio anche i miei 2 "soci" che mi hanno fatto conoscere tal posto. Anche io mi associo all'appello di Ligo, invitando tutti gli interessati a dare conferma della propria partecipazione: abbiamo fatto le prime esperienze in piccolo gruppo ora è il momento di ampliare questo gruppo e condividere insieme il piacere delle "randonnue". Ringrazio in anticipo tutti i partecipanti p.s. per Giannige: il report sul forum del PcNat è visibile soltanto agli iscritti a tal forum
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.