chi sa che siete nudisti?

fra.64 02/09/2026 21:37 20.493 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Roby75 ha scritto:
[:I][:I][:I][:I].. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.
Roby attento che Maro ti fa un cartellone pubblicitario in Piazza Duomo...[:D]
davide66
Utente
Grazie di cuore Max / A Fenice per il tuo interessamento ! L'ambiente italiano dove lavoro non è un problema, anzi sappiamo di essere almeno in 3 su 25 a praticare (ritengo una percentuale altissima). Remore e dubbi sono riguardo i clienti, i più importanti sono potenzialmente bigotto/ottusi, e vari capi a livello internazionale, tra cui un paio di cultura non certo aperta al nostro stile di vita all'aria aperta ! Comunque anch'io nudo sotto il sole mi sento libero, provo una sensazione unica...[:)]
Rubber
Utente
beh questo è un discorso a parte perchè anche qui ci sono persone che vogliono solo acchiappare :-D
KrishNat
Utente
fra.64 ha scritto:
la cosa che mi colpisce è che ci sono persone che aprono un nick di FB chiaramente con finalità di cuccaggio (basta guardare i loro amici e link) e che utilizzino lo stesso nick per iscriversi alla pagina FB de iNudisti....tutto qua
Be' direi che in questi casi il naturismo c'entri ben poco [:D]
davide66
Utente
nudista81 ha scritto:
Certo Davide, solo gli iscritti possono vedere le foto in quella sezione, ma come diceva Itaindo, nel web anche con tutte le dovute limitazioni e precauzioni, tutto diventa di dominio pubblico, e credo che anche quelle foto possono essere ritrovate in giro in rete.
La mia foto l'avevo messa al posto dell'avatar (ancor peggio!), quindi visibile a chiunque. Ci tengo a sottolineare che tutto questo non mi fa piacere, vorrei essere libero, ma la mia posizione ed il tipo di azienda per cui lavoro, fanno si che questa libertà sia un lusso che è meglio evitare [V][:(]
CLAUDIO_AT
Utente
tolto i miei genitori che magari male interpreterebbero la cosa....TUTTI Ho anche foto su FB in cui si vede chiaramente (senza esagerare o cadere nell'esibizionismo) che faccio naturismo credo che noi siamo i primi a dover far passare l'immagine che il naturismo sia la cosa (come dice in fondo la parola) più naturale di questo mondo
Utente
fragolini ha scritto:
Chi ne è a conoscenza? ummm diremmo gli altri amici di Bobbio... e forse un paio di colleghi..... Altre persone diremmo che non è il caso, non riusciamo a fidarci..... e poi a che scopo comunicarlo? bacioni M&L[:I]
Nn è che avete sbagliato 3D? Sembra tanto che parliate del Trebbia...
Utente
Roby75 ha scritto:SCUSI PROFF STEFANO... !!!
Nn fare il permaloso che nn è il caso.
Utente
Roby75 ha scritto: MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO???
Ok,se evitassimo l'inglese andremmo tutti meglio. Ma anche con l'italiano nn è che si va poi tanto più spediti. Se nn sbaglio c'entro si scrive con l'apostrofo. Se poi vogliamo livellare tutto al livello più basso basta dirlo. Fine OT.
Utente
Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti. Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta? Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza. E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book. Che ci puoi fare?
Amministratore
@martinelling. Le prime volte che ho raccontato ad amici, parenti e colleghi il mio modus vivendi è stata una ridda di commenti classici: sei un pervertito, ma fai così per scopare?, che schifo gli anziani o voi maschietti con quel brutto pendolo al vento. E via dicendo. Ho spiegato, contestato, è continuato la mia strada e il mio raccontare. Alcuni hanno confessato di averlo fatto in vacanza, lontano dall'Italia. Oggi: i parenti vengono con me in campeggi o vacanze, i colleghi chiedono notizie su quanto facciamo col sito, e mi avvisano ogni volta che vedono un articolo o un servizio televisivo sul nudismo, e si mettono la divisa assieme a me anche se son nudo senza più imbarazzi (vivo solo con maglione, calzoni e fantasmini, non uso altro). Gli amici quando vengono a trovarmi a casa sanno che dovranno stare scalzi e che io sarò nudo, e ti dirò, spesso, quando fa più caldo, si adeguano. Alcuni di loro vengono anche per passare a loro volta un pomeriggio o una serata nudi. Conclusione tutti contrari, poi alla fine tutti nudi o accentanti il nudismo. Basta dire le cose come stanno, attendere, prima o poi capiscono che non c'è proprio nulla di strano, anzi tutto è invece molto piacevole.
Amministratore
Non andiamo in OT come al solito...... Chi sa di me? Faccio prima a dire chi non lo sa: mia mamma, troppo anziana per spiegargli la cosa. Tutt'italia sa che vivo nudo. Il mio nick è il mio nuovo nome, non è un modo di nascondermi. Identico e unico ovunque, tatuato addosso, e messo da poco anche come simbolo/fregio sulla cancellata di casa. Il mio nome secolare è scritto ovunque, ma se lo uso, poi non mi identificano più, (come quando mi vedono vestito, non mi riconoscono[:)][:)][:)]. )
Amministratore
e no che non li ho dimenticati.....ma lei parla di frequentazioni di gente da "evitare" o su cui bisogna stare attenti.... Te non sei pericoloso per me, al massimo per delle lei...fai finta di dare la mano, sbagli la mira e..... aiutooo!!! ora mi bannano!!!
Amministratore
Ecco il cancello, pensavi dicessi bugie? [;)][;)][;)] Immagine utente
Amministratore
Quello solo perché te sei appena arrivato qua [:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.