chi sa che siete nudisti?

fra.64 02/09/2026 21:37 20.497 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
NudistiBG ha scritto:
Scherzi a parte, lo sanno tutti, parenti, amici e conoscenti.
OHIBO'...io non lo sapevo che la tua vicina stendeva i panni sul terrazzino!!! [:D][:D][:D][:D]
Utente
@bresciano:una rete,per definizione,e' piena di buchi(come le ciambelle:se non hanno il buco non sono ciambelle [:D]) quindi se metti una tua immagine devi essere consapevole che,iscritto o meno,qualcuno potrebbe non solo vederla ma anche rubarla (e pure male utilizzarla); nulla e' perfettamente al sicuro una volta immesso sul web (in internet per intenderci). Ci si puo' tutelare da furti e usi impropri delle proprie immagini e il sito ha attive alcune protezioni ma nemmeno la C.I.A.(e consimili) potrebbe garantirti la protezione assoluta. I motivi per cui,qui,alcuni "non ci mettono la faccia" sono fondamentalmente due: non volerla proprio mostrare o evitare problemi (di lavoro,di rapporti famigliari,di "immagine" pubblica ecc.) legati a pregiudizi riguardo al nudismo e che potrebbero metterli in seria difficolta'. Io e tanti altri non abbiamo direttamente questo problema e siamo anche disposti a rischiare,altri no: nessuno mai obblighera' qualcuno,qui,a metterci la faccia:non a caso quando ci si ritrova per raduni o semplici incontri estemporanei la questione delle fotografie da pubblicare sul sito ha la priorita' rispetto a,credo,tutto il resto e si adottano tutte le misure possibili per tutelare chi non vuole apparire. Quindi sei tu a dover valutare le motivazioni,i rischi e le evenuali conseguenze della pubblicazione della tua faccia. Sempre,ovviamente,sulla base dei princìpi e delle regole del sito (che,purtroppo,alcuni ignorano piu' o meno consapevolmente).
Utente
La Digos... Noooo, è una battuta.[:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Siamo animali da compagnia. Penso che un nudista singolo/a possa praticare ipotizzando anche di trovare un partner. O.T. Chissà se quando un uomo vede una bella donna a spiaggia, si domanda dentro di sè. "Oddio come sarebbe bello conoscerla, conquistarla e iniziare a rivestirla piano piano..."
E' vero! Intendo, uno vede una donna e dentro di sè: "Uh, chissà com'è vestita? Come vorrei vestirla tutta..." [:D][;)]
Amministratore
carla77 ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia a ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti. Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta? Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza. E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book. Che ci puoi fare?
Ma tra outing e coming out non è una questione di ortografia! Sono due cose profondamente diverse che si scrivono in maniera diversa! Come fai a confonderle??
probabilmente le può confondere uno che non mastica bene l'inglese, ma se ci sforzassimo di evitare tutte queste espressioni inglesi forse riusciremmo a parlare meglio anche in italiano.... e comunque le cose possono anche essere spiegate con delicatezza....
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:I]Provo ad approfittare del topic! [:(]Come caspita si mette l'avatar qui sul forum?[V][V][V] [:D][:D][:D]Il solo problema che ho è che nn riesco a metterlo[xx(]
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3046
Amministratore
almeno questo problema io non ce l'ho....visto che per mia scelta non ho mai fatto nessun profilo facebook, nè col mio nome e cognome, nè tantomeno con uno pseudomino solo per siti nudisti [:D]
Utente
Per ora amici o parenti non lo sanno... chissà se un giorno... !
Utente
2Tatini ha scritto:
Roby75 ha scritto:SCUSI PROFF STEFANO... !!!
Nn fare il permaloso che nn è il caso.
Tu non fare il precisino.
Utente
[;)][;)] Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino... [:D][:D][:D]
Utente
[:I][:I][:I][:I].. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.
Utente
carla77 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
[;)][;)] Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino... [:D][:D][:D]
E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).
MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO??? [:(][:(][:(]
Utente
Per quel che mi (ci) riguarda, lo sa un bel pò di gente. Neanche noi ostentiamo, ma ci facciamo pochi problemi. P.s. (e OT) Carla, alla distinzione tra outing e coming out ci avevo rinunciato tempo fa.. sembra che nessuno se ne curi (purtroppo). In realtà poi ci sono delle 2licenze poetiche" in italiano che mi danno ancora più fastidio, ma tant'è!
Utente
mio figlio , i miei parenti e amici lo sanno ( e lo direi a chiunque me lo chiedesse, se venisse il discorso). mia moglie ha qualche remora in più.. ovviamente lo sanno gli amici che abbiamo in comune, le sue colleghe. ma ai suoi parenti non si sente di dirlo
Utente
Io sono uno di quello che ha il doppio profilo, ma molti dei contatti naturisti che conosco,sono anche nel contatto ufficiale. Si, l'ho fatto per dividere chi deve sapere da chi non deve sapere, parenti e amici più chiusi dagli altri, solo per una mia precauzione, visto come è trattato il naturismo, dall'italiano medio-(basso). Non è per senso di vergogna, in quanto non ne provo dall'essere naturista, se così non fosse stato,forse non ne avrei parlato nemmeno con le persone di cui mi fido. a) Solo pochi amici di cui mi fido sanno che faccio naturismo, la mia fiducia il loro nasce sia dal fatto che non mettono sulla piazza le mie confessioni, e sia perchè non sono affatto moralisti, seppur non naturisti b) reazioni indifferenti, o hanno chiesto per placare le loro curiosità,non morbose, alcuni non lo farebbero, un'amica mi segue di tanto in tanto,ma nessuno ha puntato il dito. c)Non tutti capiscono, in fondo il naturismo è un'aspetto privato della mia vita che mi va di confidare solo a chi ritengo opportuno,al pari di molte altre cose personali.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.