chi sa che siete nudisti?

fra.64 02/09/2026 21:37 20.496 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Non andiamo in OT come al solito...... Chi sa di me? Faccio prima a dire chi non lo sa: mia mamma, troppo anziana per spiegargli la cosa. Tutt'italia sa che vivo nudo. Il mio nick è il mio nuovo nome, non è un modo di nascondermi. Identico e unico ovunque, tatuato addosso, e messo da poco anche come simbolo/fregio sulla cancellata di casa. Il mio nome secolare è scritto ovunque, ma se lo uso, poi non mi identificano più, (come quando mi vedono vestito, non mi riconoscono[:)][:)][:)]. )
Amministratore
Quello solo perché te sei appena arrivato qua [:)][:)]
Amministratore
DrLuke91 ha scritto:
che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro... accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due[:I]
ci sarebbe da fare una scommessa su quale dei due riceverà maggiore opposizione [:)] *** Io invece ho solo mamma che non sa nulla, però racconto tutto: raduno, amici, eventi, spiagge. Semplicemente non dico il particolare del costume. E non faccio vedere foto, ovviamente:" sai, non mi piace farne". Se sapesse che mi manca solo la tv (nel nudismo massmedia). A Dante l'ho portata pure in spiaggia, però a gennaio [;)][;)] Mi chiede sempre: ma che gente frequenti? Ma che banda di matti siete? Spesso le rispondo: mamma, matti, briachi, drogati, cornuti e gay. Non manca nessuno. Ci fa una risata, scuote la testa e smette di indagare [:p][:p] Ps: che tra i citati che non si offenda nessuno. Ad una certa età puoi spiegare tante cose, ma farle accettare è ben dura cosa.
Utente
Lo sanno tutti gli amici più stretti e la parrucchiera; in famiglia nessuno, ma prima o poi dovrò spiegaglielo. Soprattutto prima che papà salti sù all'ultimo con "Vengo anch'io sul Trebbia!" [:D]
Utente
Fede ha scritto:
carla77 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
[;)][;)] Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino... [:D][:D][:D]
E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).
Carla, va tutto bene?
A parte che è lunedì.. sì, va tutto a gonfie vele..! [:D]
Utente
Ieri cena con la famiglia. Non ho detto niente di esplicito, ma ho fatto il nome del campeggio dove siamo stati quest'estate.. giusto un piccolo indizio per mamma e papà (fratello e cognata sanno già tutto [:D]).
Utente
mizioeanto ha scritto: P.s. (e OT) Carla, alla distinzione tra outing e coming out ci avevo rinunciato tempo fa.. sembra che nessuno se ne curi (purtroppo).
Già.. sigh. [V] Io non so se riuscirò ad abituarmici..
Utente
2Tatini ha scritto:
Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia a ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti. Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta? Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza. E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book. Che ci puoi fare?
Ma tra outing e coming out non è una questione di ortografia! Sono due cose profondamente diverse che si scrivono in maniera diversa! Come fai a confonderle??
Utente
carla77 ha scritto:
Lo sanno tutti gli amici più stretti e la parrucchiera; in famiglia nessuno, ma prima o poi dovrò spiegaglielo. Soprattutto prima che papà salti sù all'ultimo con "Vengo anch'io sul Trebbia!" [:D]
Oggi ho iniziato ad accennare a mio papà della bellissima spiaggetta sull'Adda... [:101]
Utente
Roby75 ha scritto:
[:I][:I][:I][:I].. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.
Si dice coming out! ;-)
Utente
Roby75 ha scritto:
[;)][;)] Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino... [:D][:D][:D]
E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).
Utente
Roby75 ha scritto:
carla77 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO??? [:(][:(][:(]
Scusa, avevo frainteso in tuo posto!!
blatore
Utente
Tutti.!
n/a
Utente
mah amici, colleghi....non nascondo la cosa e sul mio Fb ci sono link e gruppi naturisti, non mi sono mai posto il problema dal momento che non lo vivo come tale [:D]
davide66
Utente
nudista81 ha scritto:
Certo Davide, solo gli iscritti possono vedere le foto in quella sezione, ma come diceva Itaindo, nel web anche con tutte le dovute limitazioni e precauzioni, tutto diventa di dominio pubblico, e credo che anche quelle foto possono essere ritrovate in giro in rete.
La mia foto l'avevo messa al posto dell'avatar (ancor peggio!), quindi visibile a chiunque. Ci tengo a sottolineare che tutto questo non mi fa piacere, vorrei essere libero, ma la mia posizione ed il tipo di azienda per cui lavoro, fanno si che questa libertà sia un lusso che è meglio evitare [V][:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.