chi sa che siete nudisti?

fra.64 02/09/2026 21:37 20.494 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il gruppo nudisti su FB funziona meglio, ci sono meno iscritti e le eventuali segnalazioni di profili inappropriati, vengono accolte più velocemente.
Utente
Ciao Fra, per quanto mi riguarda, ho diverse amicizie a seconda di interessi, passioni...ecc..ecc..Perchè degli amici storici, nessuno è nudista ad esempio, quindi per creare una nuova cerchia, ho dovuto allargare le amicizie. Su fb sono iscritto con nome e cognome reali, per facilitare nella ricerca anche amici, compagni di scuola persi in tutti questi anni... Parenti e amici storici non sanno, quindi non saprei quale potrebbe essere la loro reazione, ma, conoscendoli, non penso che avrebbero reazioni negative.. Ci sono gruppi (non nudisti) su FB dove parlo del nudismo tranquillamente, e anche in questo caso non ho avuto riscontri negativi. L'unico scoglio potrebbe essere la mia famiglia, davanti al quale non ho fatto coming out, ma alla mia età (41 anni) credo di poter anche permettermi il lusso di secretare qualche mia abitudine.
Utente
NudistiBG ha scritto:
La mia vicina lo sa, ogni volta che prendo il sole nudo in giardino, lei stende i panni dal terrazzino...[:D][:D] Scherzi a parte, lo sanno tutti, parenti, amici e conoscenti.
e quando prendi il sole nudo per la vicina sono giornate di molte lavatrici.. chissà come mai.. [:D]
Utente
Roby75 ha scritto:
[:I][:I][:I][:I].. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.
bene roby.. compito entro fine anno: portare il tuo migliore amico o in piscina o al raduno [:)]
Utente
Per quel che mi (ci) riguarda, lo sa un bel pò di gente. Neanche noi ostentiamo, ma ci facciamo pochi problemi. P.s. (e OT) Carla, alla distinzione tra outing e coming out ci avevo rinunciato tempo fa.. sembra che nessuno se ne curi (purtroppo). In realtà poi ci sono delle 2licenze poetiche" in italiano che mi danno ancora più fastidio, ma tant'è!
Utente
mio figlio , i miei parenti e amici lo sanno ( e lo direi a chiunque me lo chiedesse, se venisse il discorso). mia moglie ha qualche remora in più.. ovviamente lo sanno gli amici che abbiamo in comune, le sue colleghe. ma ai suoi parenti non si sente di dirlo
Utente
Si è totalmente liberi quando lo sono i propri pensieri, al di la se si possa o meno mettere la foto. Molti di noi si limitano in questo, ma non se lo fanno pesare; a me poco importa che non metto la foto, una foto può essere falsa, o perchè no, ritoccata e comunque non mi rispecchia, mentre io mi sento totalmente libero quando sono nudo,me stesso.
Utente
Certo Davide, solo gli iscritti possono vedere le foto in quella sezione, ma come diceva Itaindo, nel web anche con tutte le dovute limitazioni e precauzioni, tutto diventa di dominio pubblico, e credo che anche quelle foto possono essere ritrovate in giro in rete.
Utente
Io sono uno di quello che ha il doppio profilo, ma molti dei contatti naturisti che conosco,sono anche nel contatto ufficiale. Si, l'ho fatto per dividere chi deve sapere da chi non deve sapere, parenti e amici più chiusi dagli altri, solo per una mia precauzione, visto come è trattato il naturismo, dall'italiano medio-(basso). Non è per senso di vergogna, in quanto non ne provo dall'essere naturista, se così non fosse stato,forse non ne avrei parlato nemmeno con le persone di cui mi fido. a) Solo pochi amici di cui mi fido sanno che faccio naturismo, la mia fiducia il loro nasce sia dal fatto che non mettono sulla piazza le mie confessioni, e sia perchè non sono affatto moralisti, seppur non naturisti b) reazioni indifferenti, o hanno chiesto per placare le loro curiosità,non morbose, alcuni non lo farebbero, un'amica mi segue di tanto in tanto,ma nessuno ha puntato il dito. c)Non tutti capiscono, in fondo il naturismo è un'aspetto privato della mia vita che mi va di confidare solo a chi ritengo opportuno,al pari di molte altre cose personali.
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: ....[:0]Prostituto e gigolò.......[:p]quasi quasi ci faccio un pensierino! Grazie cmq per l'avviso amico Eroe, un saluto. [:51]
Hai già richiesto la partita iva? [;)][:246][:246]
Utente
Siamo animali da compagnia. Penso che un nudista singolo/a possa praticare ipotizzando anche di trovare un partner. O.T. Chissà se quando un uomo vede una bella donna a spiaggia, si domanda dentro di sè. "Oddio come sarebbe bello conoscerla, conquistarla e iniziare a rivestirla piano piano..."
Utente
gomper ha scritto: ...Eppure basterebbe così poco per correggersi... Ma se vai a dirlo, per giunta con tono calmo, facile che ti accusino di snobismo e saccenteria. Per non dire pedanteria. D'altronde, emulare il tono da talk-show fa figo quanto l'inglesismo maccheronico dilagante, se ironia è permessa. (Fine OT)
Koncordo. Nn se ne puo + à leggere kose scrtt in italiota.
Utente
Solo qualche amico e il mio compagno (giusto perché è anche lui nudista :D)
Utente
io vivo con mia madre e sono nuda anche in casa, quindi lei lo sa e lo sa anche il suo compagno. qualche amica e amico
Amministratore
carla77 ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia a ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti. Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta? Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza. E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book. Che ci puoi fare?
Ma tra outing e coming out non è una questione di ortografia! Sono due cose profondamente diverse che si scrivono in maniera diversa! Come fai a confonderle??
probabilmente le può confondere uno che non mastica bene l'inglese, ma se ci sforzassimo di evitare tutte queste espressioni inglesi forse riusciremmo a parlare meglio anche in italiano.... e comunque le cose possono anche essere spiegate con delicatezza....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.