chi sa che siete nudisti?

fra.64 02/09/2026 21:37 20.503 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
[;)][;)] Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino... [:D][:D][:D]
E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).
MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO??? [:(][:(][:(]
Utente
2Tatini ha scritto:
Roby75 ha scritto:SCUSI PROFF STEFANO... !!!
Nn fare il permaloso che nn è il caso.
Tu non fare il precisino.
Utente
[;)][;)] Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino... [:D][:D][:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Roby75 ha scritto: MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO???
Ok,se evitassimo l'inglese andremmo tutti meglio. Ma anche con l'italiano nn è che si va poi tanto più spediti. Se nn sbaglio c'entro si scrive con l'apostrofo. Se poi vogliamo livellare tutto al livello più basso basta dirlo. Fine OT.
SCUSI PROFF STEFANO... !!! [;)][:I][:I][:I]
Utente
Per ora amici o parenti non lo sanno... chissà se un giorno... !
Utente
[:I][:I][:I][:I].. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.
Utente
siman ha scritto:
Koncordo. Nn se ne puo + à leggere kose scrtt in italiota.
Meglio in itaglianno! (Pardon, io almeno vengo da dove si parlava un'altra lingua)[;)]
Utente
riccardo78 ha scritto:
più di una volta sono passati i ragazzi dell'Enel, Acea, anche il prete per benedire la casa a Pasqua...
E...? Non è tanto per divertirsi, ma potrebbe essere utile che raccontassi se queste persone hanno continuato o meno a fare il proprio dovere. O se invece hanno fatto dietro-front.
Utente
L'ultimo è stato un cugino, a cui a dire il vero l'ho ripetuto. E lui: "Ma ce l'hai con 'sta cosa! Boh...". Manco adesso, per noi, si trattasse di un'ossessione. Forse sono loro, ossessionati da non avere il coraggio di farlo.
Utente
2Tatini ha scritto:
Roby75 ha scritto: MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO???
Ok,se evitassimo l'inglese andremmo tutti meglio. Ma anche con l'italiano nn è che si va poi tanto più spediti. Se nn sbaglio c'entro si scrive con l'apostrofo. Se poi vogliamo livellare tutto al livello più basso basta dirlo. Fine OT.
(ariOT) Beh, Stefano, bisognerebbe forse spiegare che non si tratta tanto di essere "puristi" della grammatica (o magari del fatto che ad alcuni di noi ci hanno bacchettato - mi sa frase ridontante! [:D]- a scuola e in famiglia tenendovi fin troppo), ma proprio di sentir pesante e meno scorrevole la lettura rispetto alla media abitudine. Magari omettere qualche apostrofo è veniale, ma quando leggi una distesa di E non accentate come voce del verbo essere, la cosa si fa effettivamente fastidiosa. Eppure basterebbe così poco per correggersi... Ma se vai a dirlo, per giunta con tono calmo, facile che ti accusino di snobismo e saccenteria. Per non dire pedanteria. D'altronde, emulare il tono da talk-show fa figo quanto l'inglesismo maccheronico dilagante, se ironia è permessa. (Fine OT)
Utente
La mia miglior amica e tutti qualli che guardano i dettagli del mio profilo ed interessi in FB. Nessuno però ha trattao con me inmmerito, ne amici,collehi, o altro.E non pesno siano tutti distratti,ma o condividono e praticano ed hanno paura a dichiaralo, o hanno apura comunque di parlarne.Io di mio non afronto l'argomento, se capiterà, non ,lo eviterò.
Utente
Adesso vogliamo l'immagine della cancellata,però.
Utente
a_fenice ha scritto:
Ecco il cancello, pensavi dicessi bugie? [;)][;)][;)] Immagine utente
Sti cacchi. Bello veramente, complimenti all'a rtigiano che lo ha realizzato. Villa Fenix.
Utente
Ciao ragazzi! Perdonatemi l'ignoranza ma non conosco bene il significato di outing e di coming out, posso interpretarlo ma non sono sicuro di farlo nella maniera dorretta. C'è qualcuno disponibile ad illuminarmi sui significati di queste due espressioni? Io l'outing l'ho sempre associato a delle forme di "teria" o di sfogo, ed il coming out lo interpreto come un presentarsi, per come si è. Grazie! Buona giornata a tutti
cri
Utente

itaindo ha scritto:
Ora vado a calcolare l'IMU...e se voglio "cuccare" faccio piu' alla svelta ad andare al bar
paghi anche la mia?? a parte gli scherzi..i miei amici lo sanno, le colleghe di lavoro anche, i parenti li vedo una volta all'anno e parlo di altro...!! Non uso uno pseudonimo in Fb e parlo di nudismo e sono iscritta a dei gruppi nudisti..IO non mi vergogno di esserlo...e se a qualcuno infastidisce la cosa mi dispiace per lui/lei..ma io non cambio il mio modo di essere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.