chi sa che siete nudisti?

fra.64 02/09/2026 21:37 20.500 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fb l'ho sempre sopportato poco ho eliminato il mio profilo prima di iscrivermi a questo sito, non mi interessa crearne un altro solo per entrare nella pagina de inudisti. Per quanto riguarda le persone che sanno che sono nudista sono parecchie, la mia fidanzata che mi ha visto nudo (oltre ai momenti d'intimità) ben prima che mi dichiarassi tale, suo padre con cui mi sono incrociato a correre in spiaggia a Fuerteventura e con cui ho guardato alcune partite di calcio nudi, molti amici parlando della vacanza in Corsica o delle terme trentine, persone che incontro in palestra che mi hanno visto il culo abbronzato mentre ero in doccia e me l'hanno chiesto. Non ho mai affrontato apertamente la questione in famiglia, mio padre mi ha visto nudo dopo la scorsa vacanza estiva e la quasi assenza del segno del costume non gli è passata inosservata, mi fece una battuta del tipo "certo che per abbronzarti cosi il sole batteva proprio forte" quest'inverno l'ho portato alle terme di Merano ma definire l'esperienza come dichiarazione aperta mi sembra esagerato.
Utente
La mia vicina lo sa, ogni volta che prendo il sole nudo in giardino, lei stende i panni dal terrazzino...[:D][:D] Scherzi a parte, lo sanno tutti, parenti, amici e conoscenti.
Utente
Anche se mi piacerebbe metterci la mia vera faccia...anche perche'scusate come fanno a beccarti sul questo sito? ci devono proprio iscrivere o sbaglio?
Utente
Qui non sono io quello vero!!!! l'importante che lo sappiano gli amici giusti!!!
Utente
....Salve...assente da un po'dal forum sembra proprio il topico giusto per ricominciare ....proprio questa sera a cena con fidanzata, sorella, cognato e i miei genitori si parlava del nostro "vizziaccio" di prendere la tintarella integrale....ormai i miei genitori lo sanno da qualche anno e non ne faccio piu un segreto in famiglia calcolando il fatto che prima di conoscere la mia ragazza frequentavo spiagge naturiste vicino a casa con sorella ed amica.....Lo sanno alcuni amici, ma solo i più stretti....quelli che a mo avviso anche se non condividono hanno l intelligenza di ironizzare senza giudicare male.... alcuni colleghi.....e parenti più stretti.... ma ci riteniamo fortunati perché una buona parte di amici che frequentiamo regolarmente li abbiamo conosciuto in spiaggia, proprio grazie a questo forum.....
Amministratore
e no che non li ho dimenticati.....ma lei parla di frequentazioni di gente da "evitare" o su cui bisogna stare attenti.... Te non sei pericoloso per me, al massimo per delle lei...fai finta di dare la mano, sbagli la mira e..... aiutooo!!! ora mi bannano!!!
Amministratore
Ecco il cancello, pensavi dicessi bugie? [;)][;)][;)] Immagine utente
Amministratore
@davide66. Un suggerimento se posso. Non so che lavoro fai e in che clima sei, ma prova a tastare il terreno per capire cosa ne pensa chi di dovere. Magari ti capita come a me. Quando cambiai sede stavo zitto, poi pian piano ho lanciato l'argomento, e come ho capito che alla fin fine c'erano sia praticanti fissi che occasionali, poi ho parlato senza remore. Adesso sono arrivati e arrivate a cambiarsi nudi e nude con me negli spogliatoi, si parla di ogni aspetto del nudismo, e se vedono un articolo nei giornali o in tv arrivano a chiamarmi per mettermi al corrente e per sapere se c'è dietro il sito. Quando sono arrivate le foto della Reuters con me in prima foto, anche dalle sedi vicine mi hanno chiamato per farmi i complimenti. Voglio dire, spesso ci facciamo seghe mentali per paura di reazioni che poi alla fine, se non ci si nasconde e se ne parla con naturalezza, diventano più normali di una gita fuori porta. Anzi, diventano motivo di unione e di apprezzamento.
Amministratore
DrLuke91 ha scritto:
che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro... accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due[:I]
ci sarebbe da fare una scommessa su quale dei due riceverà maggiore opposizione [:)] *** Io invece ho solo mamma che non sa nulla, però racconto tutto: raduno, amici, eventi, spiagge. Semplicemente non dico il particolare del costume. E non faccio vedere foto, ovviamente:" sai, non mi piace farne". Se sapesse che mi manca solo la tv (nel nudismo massmedia). A Dante l'ho portata pure in spiaggia, però a gennaio [;)][;)] Mi chiede sempre: ma che gente frequenti? Ma che banda di matti siete? Spesso le rispondo: mamma, matti, briachi, drogati, cornuti e gay. Non manca nessuno. Ci fa una risata, scuote la testa e smette di indagare [:p][:p] Ps: che tra i citati che non si offenda nessuno. Ad una certa età puoi spiegare tante cose, ma farle accettare è ben dura cosa.
Utente
DrLuke91 ha scritto:
che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro... accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due[:I]
Se vuoi ti faccio outing io, ma tu nella lista prova a mettere me e vedi...! Io faccio coming out come quando e con chi voglio. Scusate per la risposta seccata, ma si sa, sono una pitimina!!!
Utente
Io ho un amico che sbaglia ogni volta la O con la HO. A parte che inorridisco ogni volta, comunque lascio correre.. perchè so che è fatto così. Se mi incavolo però vuol dire che la cosa è più grossa..
Utente
Ieri cena con la famiglia. Non ho detto niente di esplicito, ma ho fatto il nome del campeggio dove siamo stati quest'estate.. giusto un piccolo indizio per mamma e papà (fratello e cognata sanno già tutto [:D]).
Utente
carla77 ha scritto:
Lo sanno tutti gli amici più stretti e la parrucchiera; in famiglia nessuno, ma prima o poi dovrò spiegaglielo. Soprattutto prima che papà salti sù all'ultimo con "Vengo anch'io sul Trebbia!" [:D]
Oggi ho iniziato ad accennare a mio papà della bellissima spiaggetta sull'Adda... [:101]
Utente
2Tatini ha scritto:
Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia a ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti. Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta? Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza. E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book. Che ci puoi fare?
Ma tra outing e coming out non è una questione di ortografia! Sono due cose profondamente diverse che si scrivono in maniera diversa! Come fai a confonderle??
Utente
Roby75 ha scritto:
[:I][:I][:I][:I].. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.
Si dice coming out! ;-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.