Articolo de iNudisti ai quotidiani e periodici

Fede 02/09/2026 21:37 10.685 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Dimenticavo Famiglia Cristiana. Uno o due anni fa propose un articolo sul tema. Perchè non riproporlo anche a loro?
Utente
E comunque si era detto fine settimana almeno, quindi non iniziate a stressare 5 giorni prima, date tempo al tempo.
Utente
Beh, l'idea di un partito nudista, non è male. Se siamo riusciti a far eleggere e prender la pensione da parlamentare, pure a Cicciolina......
Utente
Per poter anche tutti coloro che voglio inviarla a proprio nome ci sarebbero da pubblicare anche gli indirizzi esatti di invio ed i nomi se ci sono dei Direttori vari,ecc, per poterle eventualmente personalizzare.
Utente
Ma allora ha una seconda casa! Bisogna avvertire subito il fisco per dei controlli " di routine ".
Utente
gomper ha scritto:
Non solo: c'è pure un albergo con quel nome, lì... [;)]
Lo so, lo so, ho anche pubblicato una immagine relativa, ma l'interessato a negato tutto. Mi sa che lo ha intestato ad un prestanome. Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: ...E ora torniamo seri. Il buon giornalista, nonchè caporedattore de iNudisti, ha manipolato un po le parole della lettera, rendendo il tutto più sciolto, capibile, inattaccabile. E' quasi pronta del tutto. Appena ricontrollata, la pubblichiamo a benificio di tutti. (ragazzi, con questa idea [meravigliosa] mi avete fatto sudare più di nerone, caronte, minosse e tutti gli altri. Figurati all'emanuele che poi ha scritto) grazie
Attendiamo tutti con ansia....
Utente
Perfetto è proprio quello che intendevo io,grazie.
Utente
Purtroppo dopo un po' di tempo vedo, anzi, non vedo alcuna pubblicazione o servizi tv della nostra lettera. Ora poi sono tutti concentrati sugli slip o meno ed il topless di Kate, la duchessa di Cambridge. Non so se val la pena di sfruttare l'occasione per indicare che il semplice star nudi al sole o cambiarsi il costume, non da certo scandalo, diverso avessero ripreso la duchessa a far altro sia con William, che con altri..... Sarebbe bello anche inviare ai duchi la nostra solidarità, credo, ma non vorrei che essendo fraintesi si finisca in tribunale, citati dalla Corona inglese, di Sua Maestà!
Utente
Quegli indirizzi che sono riuscito a pescare, li ho messi e aggiornati nel mess. precedente. Va fatta una mailing list unica e poi girata a chi la richiede, così tutti la mandiamo a tutti e il peso si farà sentire. Oltretutto non ci costa nulla, la fatica è cercare gli indirizzi, e questa io e gli altri in parte l' abiiamo già fatta.Forza qualcun'altro ????
Utente
Utente
Anch'io no per le iene. Per striscia sarebbe il massimo visto anche gli ascolti e il prime time!
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma non vi fa effetto questa cosa? Era il 5 agosto quando federico ha lanciato l'idea. 20 giorni di collaborazione e l'articolo ha cominciato a uscire sui giornali. Confesso, anche se non è la prima volta, visto come è sorta questa cosa, mi è venuto un brivido alla schiena. Direi che al di la del ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con i testi, gli invii etc etc, il primo e più grande ringraziamento vada a federico, che ha avuto un'idea, ce l'ha detto, e ha saputo trascinarci in questa avventura, andata già a buon fine.

GRAZIE!!!!

Io già fatto e federico era anche in primo nell'elenco dei ringraziamenti.Idem per il tempismo. Su Striscia e Le iene, saranno stessi autori e regista/i ma nella prima c'è laurenti,magari mandargli la lettera in via personale anche solo a lui, oltre alla redazione?
Utente
a_fenice ha scritto:
non portare per i fondelli. Quello non sono io. Io sono A_fenice e basta, solo omonimie. Il mio casa/albergo/centro benessere l'ho già postato sul forum, diversamente son povero in canna....
Max guarda che anche i boss mafiosi sono nullatenenti....E' vero l'avevo già postato e già tu avevi commentato, ma sai Emanuele mi ha servito la cosa sul piatto d'argento e non ho saputo resistere.Per l'insegna, non ti preoccupare, la stanno già modificando con la sola A e anche l'underscore! E poi lo sappiamo tutti che l'altra che hai mesos è solo la seconda casa.Paura dell' IMU eh? Scherzi a parte anche da parte mia, fine definitiva dell' OT.
Utente
La Gazzetta della Martesana e Il gironale di Vimercate escono il lunedì ed il martedì rispettivamente in quanto sono dei settimanali, quindi potremmo avere già riscontri a breve, in quanto c'è ancora tempo. Eventualmente sui quotidiani vari, bisognerebbe individuare, se e su quale numero decidano di pubblicare. Per le tv, non dovrebbero scappare. Per Stiscia, confido in Laurenti. A Famiglia Cristiana, che dite, la mandiamo?Non mi sembra di vederla nell'elenco di Emanuele. grazie comunque a chi ha contribuito a questa grande opera, in fondo in poco tempo e soprattutto in tempo di ferie. Quindi a federico, Emanuele, A_fenice e tutti quelli che hanno steso,rivisto,riletti,modificato,migliorato il tutto, e chiaramente al gran Capo Bebeto che ha dato l'ok ed il via al tutto con la propria autorizzazione come proprietario del sito.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.