|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Oops, l'indirizzo e-mail di Gente Viaggi pare essere inesistente: due mail che mi sono tronate indietro.
Itinerari e Luoghi il modulo di contatto si è inchiodato durante l'invio, ho inviato alla mail del caporedattore.
|
Mi spiace. Ho provato a cercare indirizzi alternativi a Gente Viaggi e Itinerari e Luoghi ma non sono riuscito.
Durante la ricerca però ho trovato questi (a parte L'Espresso e l'Ansa) sono tutti specializzati per il turismo e per chi vi lavora; vedete se ritenete possano essere utili.
comunicazione@ansa.it
hotelmanagers@adanet.it (Rivista trimestrale a carattere tecnico-professionale dell'A.D.A. Associazione Direttori d'Albergo. Particolare attenzione al mondo albergo in particolare ad al comparto turistico in generale.....)
Eurotravelnews@alt.it (Pagine di rubriche ed informazioni in tema di turismo, spettacoli, beni culturali ed ambiente dell'omonima rivista a cadenza settimanale)
teleturismo@flashnet.it (Versione on-line, strutturata come portale, della rivista cartacea rivolta tanto al pubblico quanto agli operatori del turismo).
guidaviagginostop@givisrl.com (Sito del corrispondente settimanale di approfondimento sui temi che toccano l'industria del turismo. Aggiornamento
continuo.)
info@turistica.it (Pagine web dell' omonima rivista trimestrale di studi e ricerche gestite dalla società di consulenza che ne realizza i contenuti.)
http://espresso.repubblica.it/gerenza/scrivici?id=2135022 (pagina web per inviare e.mail al Dott. Alessandro De Feo, Caporedattore centrale de L'Espresso)