|
Federico ha scritto:
Il mio parere é:
-il sito lo dovrebbe spedire per primo.
-dopo qualche giorno spedire in massa.
-intanto cerchiamo di coinvolgere più utenti possibile,magari attraverso i msg privati.
-Non credo serva firmare nominalmente le email, salvo quando le inviamo con il nostro indirizzo di posta.
Cosa ne dite?
|
Anch'io, Federico. D'altronde il sito, il suo proprietario e gli amministratori si stanno prendendo maggiore responsabilità; e chiaramente si firmeranno uno a uno, come hanno detto. Subito dopo, i casi sono due: o si apre un topic super-evidenziato in forum dove invitare gli utenti che vogliono unirsi nella firma (per non impaurirne sulla "visibilità", hai ragione, non c'è bisogno di chiedere tassativamente la firma per esteso: magari nome di Battesimo e nick tra virgolette), oppure si fa lo stesso inviando una lettera collettiva a tutti gli utenti del sito, o magari (per sperare in più riscontri positivi), solo a quelli del forum. Naturalmente, deciderebbe lo Staff. Piuttosto... Emanuele Cinelli ha scritto che la lettera dovrebbero fare in tempo a spedirla entro la fine della prossima settimana. Se si decide in seguito di spedirne un'altra collettiva (oltre a quelle individuali) firmata stavolta dagli UTENTI che avranno aderito, io naturalmente mi ci metto (e come potremmo far diversamente, io e te che abbiamo sommerso il forum di versioni e contro-versioni?!![:D][:D]). Dico questo perché dal 27 agosto al 3 settembre sarò in Croazia e potrei non riuscire a collegarmi. Lo sai, e nel caso mi aggiungi o fai aggiungere.
PS Grandiosa la lista completa [:)]. Quanto al trovare le redazioni e non i direttori, me ne sono accorto... Al limite si può mandare in redazione chiedendo di indirizzare una copia-conoscenza al direttore, per sicurezza.