08/12/2012 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.513 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
Calma Ramon....non mi pare che Marcolino abbia esperesso un giudizio sulla tua persona,ha solo detto che l'organizazione dell'evento richiede precisione....se non ricordo male quello dell'anno scroso ha lasciato fuori decine di persone ed altri,non avvisando in tempo,sono rimasti a casa,conseguenza è che altri potevano entrare,ma non si è potuto ovviamente perchè si aspettavano i prenotati che poi non sono venuti. Marcolino è preoccupato principalmente a dare un posto a tutti,nei limiti del numero chiuso che c'è per la struttura,e riuscire ad accontentare tutti. Non è cosa personale che Marcolino esprime....credimi[:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Dodo ha scritto:
sig. Marcolino chiedo anch'io di partecipare, ma causa altro impegno concomitante, solo in piscina. Grazie.
Sig Dodo diamoci del "tu" la prego!!!!fra naturisti si usa cosi'[:D][:D][:D][;)] Sarai in in lista al prossimo aggiornamento. Marcolino
cordom
Utente
maurizioecarla ha scritto:
buongiorno,Marcolino volevamo confermare la nostra partecipazione per la cena
è stato un parto la vostra adesione ....[;)]comunque confermate cena e tutto il resto mi sembra di capire....[:D]
Marcolino
Utente
Lista aggiornata!!!...94 [:)] Federico e' un vero peccato che non sarai dei nostri uffa... Salutoni, Marcolino
n/a
Utente
[:D][:D][:D]Gentile sig Marcolino, vorrei prenotare 2 posti per il raduno e aggiungerei anche 2 posti a tavola, allora per la cena direi che 1 vegetariano 1 cannibale andrebbero bene, grazie attendo sua conferma Suo Goldchair[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]ps.....sempre che andare al 8 dicembre faccia ancora parte del forum[:D][:D][:D]
cirietto
Utente
cirietto presente anche a cena un saluto a tutti
cordom
Utente
Tra qualche giorno uscirà il topic sulla consueta raccolta alimentari e fondi dove troverete tutte le informazioni. Nel frattempo sono appena rientrato dall'ultima spesa alimentare che con i soldi avanzati dal raduno ho potuto fare.Abbiamo finito tutti gli alimentari ed aspetto il raduno e voi sopratutto.Ora quando andate a fare la spesa cominciate a mettere in disparte qualcosina per la raccolta.... Graze ragazzi[:D][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Ramon9500 ha scritto:
La SLA è una malattia terribile, che per anni consuma lentamente chi ne è malato e chi lo ama. Da qualche giorno papà non soffre più. Ora è il momento di stare vicino alla mamma. Anche stavolta, come in passato, non sono certo di riuscire ad essere presente al raduno, anche se mi piacerebbe molto. Ho visto che la mia richiesta di partecipazione è stata ignorata, perché in passato non ho tenuto fede alla prenotazione fatta. Posso capire le vostre ragioni organizzative. Se non sono stato messo in lista è giusto così. Ma è giusto che anche voi comprendiate le mie. Ciao
Ramon mi spiace per la tua situazione personle, ma la buona educazione non ti impedisce anzi, dovrebbe importi di avvisare se per un imprevisto non puoi piu' partecipare, perche' ci sono persone che a causa della tua negligenza sono rimaste a casa alle edizioni precedenti!!! Ora ti inserisco, ma abbi la decenza di avvisare se poi sei costretto a rinunciare, GRAZIE. Marcolino
Marcolino
Utente
E ora un bel balzo in avanti!!...119 [:D][:D]
Marcolino
Utente
Lista aggiornata![:)]
cordom
Utente
Dodo ha scritto:
sig. Marcolino chiedo anch'io di partecipare, ma causa altro impegno concomitante, solo in piscina. Grazie.
ot Comincio io ..Marcolino......ciao Dodo,vedo che sei nuovo e perciò buon arrivo tra noi.Vorremmo darti il benvenuto tra noi come si usa tra amici e per questo ti consiglio di dire due parole su di te nella sezione "mi presento".Se avessi difficoltà,siamo qui.ciao[:D][:D]
toio56
Utente
terzo a quarta! presenti anche a cena [:p][:p]
n/a
Utente
[:D]certo che mi voglio registrare, secondo te. allora 2 posti per cena 1 vegetariano e 1 normale per l'hotel mi rivolgo all'email che hai inserito, baci e abbracci [:D]
n/a
Utente
blatore ha scritto:
Io consiglierei gli scarponi. In effetti sono utili. Quando si esce dalla sauna è d'uso fare due passi all'aperto e se dovesse nevicare è bene preservare i piedi . Il resto deve assolutamente restare al naturale. Tuttavia quando si viene , tramite impianto apposito, insaccati nel contenitore con olio e bene togliere gli scarponi se non non si riesce ad essere tagliati con un grissino .[:D] asterix ha scritto: Accappatoio, ciabatte,un asciugamano per asciuarsi, un telo di cotone/spugna da usare in sauna per sedersi, non usare quelli in microfibra che al forte calore rilasciano sostanze tossiche, saponi e bagnoschiuma per la doccia finale, ed eventualmente bevande o integratori se sei uno che suda tanto.
gazie Asterix Bariatore mi metti paura, un'altro ha detto che mi fa' vedere l'interno glutei, avanti di sto passo ci sto ripensando a sto raduno
Marcolino
Utente
Inserita nota relativa al pernottamento in convenzione, siete pregati di prenderne visione. Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.