Caffè nudista a Roma

kaltiosr71 02/09/2026 21:37 7.596 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Mamma mia che commenti...non ho parole!
Anton2016b
Utente
ognuno ha il suo pensiero...comunque in casa mia degli sconosciuti non li inviterei per vari motivi...o li inviterei se vengono accompagnati da qualcuno che conosco... A mè il detto "chi non risica non rosica" non lo condivido al 100% ma al 50% ma lo rispetto...
cordom
Utente
Porca miseria,....esatto,è stato così[:D]...rara volta che ero da solo,hai ragione[:D]Si può organizzare[:D]
maro58
Utente
siman ha scritto:
preferisco definirmi un tessile che a volte, sole e caldo permettendo, sta nudo. Suona molto più semplice e molto meno "fanatico".
orrore Immagine utente roba da essere radiato a vita dal forum ! dove va a finire il credo nudista ? il vivere nudista ? la filosofia di vita nudista ? Non lo so ma, come ho sempre detto, a me piace e fa piacere stare biotto dove e quando posso [;)] Oddio rischio anche io la radiazione ? Va beh fonderò un forum "biottismo non fanatico" con Angelo ( siman ) [^] PS: in tale forum sarà assolutamente vietato organizzare caffè nudisti ma solo cene nudiste alle condizioni espresse da [:D] mario [:)]
Luzy_pan
Utente
Grazie a starless, il cui nick mi ricorda un mitico gruppo rock anni settanta! Grazie per il tuo intervento. Faccio un appunto sul passo in cui ieri sera facevo riferimento al "rendere lecita la nudità" sul piano legislativo. In Europa è già stata sperimentata, anche di recente, cioè nel corso di questo secolo, la liberalizzazione nudista (vedi la Spagna in particolare), ma ciò non ha determinato un quieto vivere con il nudista che se ne esce di casa e va in edicola a comprare il giornale e fare quattro chiacchiere al bar con gli amici (nudisti?) nel bel mezzo di un centro urbanizzato. Mi pare, al contrario, che siano nati problemi di contenimento di eventuali eccessi di nudità in ambiti non appropriati, e per non appropriati si intende non logicamente condivisibili da una popolazione che, in massa, nulla ha in contrario con la nudità. Cioè lasciando perdere i nudofobici non possiamo perdere di vista la misura della civilizzazione dei nostri centri urbani: ci siamo costruiti un mondo a misura di essere umano parzialmente "tessile", nel senso che quando fa caldo ci leviamo il più possibile, ma, ripeto, non credo che se domani in Italia cessasse il reato di nudità saremmo tutti in strada nudi a festeggiare... O magari sì, per un giorno [:D]
maro58
Utente
I caffè fanno male e rendono nervosi.... visto come è degenerata la discussione, anche solo parlarne crea problemi !! Basta caffè [;)]
Luzy_pan
Utente
siman ha scritto:
pan ha scritto:
Tutto ciò non ha senso. Ed io che pensavo si trattasse di un "caffè nudista" alla streg(u)a del già discusso "ristorante nudista" [:D] Io sono nuovo del forum, non conosco nessuno e - al momento - non mi interessa conoscere nessuno. Sto qui per capire perché il "nudista tipo" abbia in comune col "naturista tipo" il piacere di stare nudo all'aria aperta (spiagge e prati, passi pure il bosco e la montagna se in zone protette, adibite a, etc...). Ecco. Trovo assolutamente incoerente stare nudi, per il piacere di starci, in un contesto civilizzato ove l'abito è parte di quella civilizzazione. Per essere preciso e rapido: non ha alcun senso logico mangiare nudi a un ristorante o a casa propria perché si sta vivendo in un contesto abitativo, pubblico o privato che sia, che si è evoluto nei millenni adattandosi anche all'uso dei vestiti. In una capanna di paglia in riva al mare il discorso è diverso. Se la temperatura lo permette ci si spoglia per integrarsi meglio con la natura. Ecco perché parlo di "naturista tipo". Un nudista tipo per me è un tipo un poco schizofrenico che vuole imporre la propria nudità in contesti che non la possono accogliere. Se parlassimo dei problemi delle spiagge forse sarebbe meglio. [;)]
Messa così pare (se hai scritto bene tu o capito male io, ovviamente) che chi sta nudo all'aria aperta è un NATURISTA e chi si proclama NUDISTA (anche senza voler -come i più tanti qui dentro- bere un caffè, cenare, giocare a flipper, fare l'uncinetto o guardare la partita della nazionale tutto nudo assieme ad altri individui più o meno conosciuti) perché gli piace stare nudo all'aria aperta, invece, è uno schizofrenico. Mah! Quindi devo dedurre che essere naturisti è ok e nudisti, invece, è aberrazione mentale. Me ne hanno dette da quando sono iscritto qui, ma "schizofrenico" ancora mi mancava.
Trovo molto interessante discutere con Siman perché se da un lato sembriamo dire le stesse cose dall'altro io le dico in maniera tale che lui sovrainterpreti sempre all'eccesso, quell'eccesso che tipicamente genere i cosiddetti "flame". Sbaglio o sei tu ad aver scritto che cenare nudi in un ristorante è "da pazzi"? Io sono stato più raffinato, ho detto che è "da schizofrenici", nel senso che ho spiegato, ossia (lo ripeto) che l'ambiente scelto prevede per tradizione la gente vestita, e anche abbastanza bene, elegantemente diciamo... Oddio ci trovi di tutto, nei ristoranti la sera, ma se uno esce a cena in genere non ci va in tenuta "da pesca" o "da netturbino". Andarci nudo... Ehm... Va bene! Si può cenare in compagnia, volendo compagnia di nudisti, cioè tutti biotti, in condizioni particolari di cui abbiamo già detto altrove (e qui non ripeto). Ora, se c'è una cosa che abbiamo tutti in comune è che ci piace stare nudi al sole, possibilmente con temperature sopra i 15/20 gradi, vicino all'acqua, meglio se mare, oceano, lago, ma anche fiume o torrente di montagna. Però è vero, questo è un sito titolato "INudisti" ergo mi aspetto il tipo che voglia andare al cinema nudo, quello che vuole guidare nudo, quello che vuole andare dal dentista nudo e pure quello che vorrebbe insegnare nudo, nel senso di fare lezione a scuola biotto. Ecco, in questi casi imho serve lo psicoanalista. Ok, spero di non aver peggiorato la discussione [:)]
Luzy_pan
Utente
Sì, meglio un Tea Earl Grey... Hot! Molto Hot [:D] ps Fenice, se sapevo che ti legavi all'alluce lo psicologo avrei parlato solo di "stronzate". Ciao!
Anton2016b
Utente
A_fenice Tutto qui il nocciolo del discorso, al di là e al di fuori del postante, che ormai sarà fuggito altrove, visti i toni trovati qua dentro. Io credo che il postante abbia semplicemente buttato la "lenza " per gioco e basta..non è fuggito per quello che ha letto qua secondo mè... Se io fossi stato il postante e dopo due giorni la mia proposta vedevo dei commenti "fuori tema" sarei subito intervenuto a dare ulteriori dettagli per chiarire seriamente bene la cosa... Queste tre pagine non le vedo buttate al vento...da ogni cosa si impara sempre qualcosa .
maro58
Utente
Mi spiace caro siman ma questa volta non concordo assolutamente con te. Se volessi organizzare il mitico caffè nudista a casa mia non farei alcun annuncio, semplicemente telefonerei a te, a gomper al mitico gran sommo moderatore,a matteone ed a qualche amico di anita ecc. ecc. comunicandovi giorno ed ora e, nel tuo caso, anche cosa portare. Siamo seri: caffè nudisti con "amici" mai conosciuti ? Ok concordiamo prima almeno chi è attivo e chi passivo [;)]!!! Suvvia non ho mai creduto e mai crederò al buon esito si tali iniziative [V]
Anton2016b
Utente
Forse non ho raggiunto la quota minima di messaggi? Sono a più di 19.000 e non bastano? Allora nessuno qui ha diritto di dire più un cacchio. La frase di A_Fenice sopra citata mi porta a questa riflessione: Da qui in poi lascerò solo più parlare gli alto graduati e stellati,non esprimerò più la mia opinione, e "userò" semplicemente questo forum per reperire informazioni che mi possono servire.... Io son dell'idea che la gerarchia giustamente serva per mantenere un certo ordine e controllo...ma con questo non vuol dire che se non parlano i "vecchi"utenti(che mi pare di aver capito vi conoscete da anni) i "giovani" utenti non possano parlare... Io sono dell'idea che da chiunque c'è da imparare, parlo per mè...mi piace dare il mio punto di vista e sentire quello della persona che ho di fronte... A_Fenice un pò di messaggi fa hai detto che molti utenti "scappano" dal sito dando giustamente delle tue riflessioni... secondo il mio punto di vista invece molti utenti "scappano" o diventano "passivi" (come io da qui in poi) perché si "respira" una certa "ermeticità" su questo forum per gli utenti di "primo pelo"...giudicati spesso non esperti.. Buon proseguimento... OFFLINE
cordom
Utente
@mauro...posso dimenticare i volti e perfino le circostanze,ma non le sensazioni piacevoli o spiacevoli e con te non ricordo nulla di spiacevole e quindi....arrivederci alla prossima volta[:D][:D]
Luzy_pan
Utente
Pare che un gruppo di nudisti stranieri abbia chiesto di poter camminare nudi sulla passerella gialla del Christo... [:244]
Anton2016b
Utente
Condivido al 100% il pensiero di dingopino... poi ti chiedo una cosa kaltiosr71?...tu ospiteresti a casa tua persone che non conosci per un caffè?...io no..poi percarità liberi i pensieri ci mancherebbe....poi sottolinei più volte che la cosa sarebbe informale..perché?...
Luzy_pan
Utente
Tutto ciò non ha senso. Ed io che pensavo si trattasse di un "caffè nudista" alla streg(u)a del già discusso "ristorante nudista" [:D] Io sono nuovo del forum, non conosco nessuno e - al momento - non mi interessa conoscere nessuno. Sto qui per capire perché il "nudista tipo" abbia in comune col "naturista tipo" il piacere di stare nudo all'aria aperta (spiagge e prati, passi pure il bosco e la montagna se in zone protette, adibite a, etc...). Ecco. Trovo assolutamente incoerente stare nudi, per il piacere di starci, in un contesto civilizzato ove l'abito è parte di quella civilizzazione. Per essere preciso e rapido: non ha alcun senso logico mangiare nudi a un ristorante o a casa propria perché si sta vivendo in un contesto abitativo, pubblico o privato che sia, che si è evoluto nei millenni adattandosi anche all'uso dei vestiti. In una capanna di paglia in riva al mare il discorso è diverso. Se la temperatura lo permette ci si spoglia per integrarsi meglio con la natura. Ecco perché parlo di "naturista tipo". Un nudista tipo per me è un tipo un poco schizofrenico che vuole imporre la propria nudità in contesti che non la possono accogliere. Se parlassimo dei problemi delle spiagge forse sarebbe meglio. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.