Caffè nudista a Roma

kaltiosr71 02/09/2026 21:37 7.589 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
.....e non riesco a non essere d'accordo con siman. E non so se le affermazioni di Fenice e Cri siano così direttamente correlate col cuore del discorso ma piuttosto ad una simpatia caratteriale innata ma più generica. Si, più o meno penso siamo tutti disponibili a nuovi incontri e possibili nuove amicizie (non sempre si diventa amici, a volte non c'è feeling). Siamo addirittura disponibili a conoscere persone che non conosciamo (anche perchè se già le conosciamo non ci interessa riconoscerle). Un esempio: Qualche tempo fa ci siamo incontrati con Cri, ma non in casa nudi, bensì in una pizzeria a metà strada (tra Mestre e Padova, non tra Mestre e le Canarie!) In pizzeria, dicevo, vestiti e agghindati e non per questo non siamo VERI naturisti. E nemmeno ci siamo poi mostrati i rispettivi genitali nel parcheggio. Io non ho mai visto i suoi e lei i miei e quelli di mia moglie. Eppure spero ci sarà occasione di rivederci presto, vestiti o nudi non mi interessa per nulla. Qualche tempo prima ho ospitato una coppia conosciuta in un forum a casa. Ho preso un'anguria e ce la siamo mangiata in giardino, completamente vestiti. In altre occasioni ci siamo ritrovati nudi in qualche spiaggia. E altrettanto persone conosciute in questo forum e incontrate a Valalta poi sono state ospitate nella mia casa al mare, vestiti. Ogni luogo ha un suo scopo. Non credo che un naturista debba fare nudo cose che la logica porterebbe a fare vestiti. Qualcuno viene ospite mio a raccogliere miele naturista? [:)]
Utente
...doppiomento laudere raro est. [:D]
Utente
Bravissima, chiarissima, levissima! Anch'io ho incontrato/ospitato sconosciuti (o meglio, mai conosciuti dal vivo) con alcuni nata un'amiczia, con altri solamente una conoscenza. La maggior parte delle persone che ho incontrato si sono rivelate dei folli, psicopatici, completamente fuori di testa. Con gli altri invece non son riuscito a trovare feeling e non ci siamo più rivisti.
Utente
Non hai risposto però se vieni da me a raccogliere il miele naturista.........
Utente
Possiamo quindi giungere alla conclusione che invitare sconosciuti a bere caffè è poco affidabile a meno che non si sia acculturati ed ottimi scrittori. Un caffè nudi a casa di Dannunzio sarebbe stato quindi una figata!!! (lago, parco, location da favola per il naturismo!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa! Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!![:D] Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino.
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Siman accululturato, Valli a capire sti lettori di forum da dove traggono queste conclusioni! [}:)][}:)][}:)]
Ma lo sai che mi sono fatto anche io la stessa, medesima domanda? [:)]
Sapessi quante me ne faccio io!!!!
Amministratore
Se domattina mi faccio la doccia nudo… devo andare poi in analisi? Se arrivò benissimo a capire il "nudista da spiaggia", non capisco proprio il "nudista tessile". È più forte di me. Uno ama stare nudo solo in certi contesti. E va bene. Dice che non ama stare nudo in contesti diversi e va bene. È un'opinione. Però perché consiglia di psicoanalizzarsi se ha altri desideri di stare nudo, arrivando a classificarlo come malato di mente, oserei leggere "pervertito", mi suona pesante, e al limite dell'oltraggio e dell'offesa. Anzi, proprio senza limite. Sto quasi incazzandomi.
Amministratore
ci sono filtri ben più consistenti, se solo fossero attuati!!!!!
Amministratore
Scoiattolo… non hai capito una beata mazza anche te di tutto il discorso, e aggiungi cose offensive non di poco è affatto velate. Tutti hanno il sacrosanto diritto di invitare, altrettanto tutti hanno il sacrosanto diritto di aderire o rifiutare secondo il proprio credo, indole, paura Ciò che ho contestato è il raccomandare un psicologo a chi ha mentalità meno paurose. E semplicemente perché non si offende chi ha idee diverse, semmai se ne discutono i ragionamenti. E questo vale non solo per pan, ma anche per tutti quelli che sono andati proprio fuori discussione non capendo il nocciolo del contendere. È la seconda volta che mi accusi di invitare gente per mettergli le mani addosso, quindi se la prima è passata, questa no. Le foto della mia piccola SPA sono anche qui dentro, e certo che ho fatto corsi, e ho diplomi e capacità di eseguire e faccio ciò che so fare, non faccio il fisioterapista. Ma con questo non ho più nulla da dirti. Nemmeno rispondo alle battutine da flame sul controllo della latitudine di Zello e di altri centri per vedere chi sta più a nord di due metri. ************* Per il discorso generico della paura, del timore: ok, siete timorosi, non vi va di incontrare gente sconosciuta. Echicaxxo se ne frega!! Non incontrateli. Ma lasciate a chi vuol farlo la possibilità di farlo senza dargli dello psicopatico! Tutto qui il nocciolo del discorso, al di là e al di fuori del postante, che ormai sarà fuggito altrove, visti i toni trovati qua dentro.
Amministratore
Te devi prendere appuntamento solo col sole … per fare a gara con lui su chi è più bello, caldo, e luminoso … e son sicuro che il sole ha poche speranze di vincere.
Amministratore
Guardone !!!!!!! (O dovrei dire "leggione"?) [:0][:0]
Amministratore
Anton2016b ha scritto:
Condivido al 100% il pensiero di dingopino... poi ti chiedo una cosa kaltiosr71?...tu ospiteresti a casa tua persone che non conosci per un caffè?...io no..poi percarità liberi i pensieri ci mancherebbe....poi sottolinei più volte che la cosa sarebbe informale..perché?...
Io si. Chi non risica non rosica. Almeno ogni 15 giorni circa ho gente nuova a casa, nudità e SPA. Arriva un cretino/a (e si, arrivano anche cretine)? Chissene. Si taglia corto e non si rinnova invito. Se viviamo sempre di paura, non si aprirà mai il mondo, e sarà sempre peggio. Non amo rischiare, ma ammetto il beneficio del dubbio. E finora devo ancora ricredermi, e non cambierò certo modalità. In fondo, che succederà mai? Chiedono sesso? Se va anche a me ok, altrimenti tergiversi, chiudi la serata, e non reinvito più. Mi pare tanto semplice. Nessuno, e ripeto nessuno, ha un certificato di sanità mentale, e non è detto che anche i più integerrimi, in alcuni casi, si siano lanciati per altro. Di paura si muore.
Utente
a_fenice ha scritto:
. Immagine utente
Immagine utente Mà come!!!!neanche il tempo di un mio primo post....e già siamo al capolinea???[:211][:211][:211]
Utente

19alberto60 ha scritto:
siman ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Non hai risposto però se vieni da me a raccogliere il miele naturista.........
Appena vedrò nudisti che si recano al ristorante nudista uscendo da casa nudi o trekkisti nudisti che "trekkano" a piedi nudi... ...giuro che vengo a raccogliere il miele nudo. Tanto il veleno dei pungiglioni delle api è un toccasana contro l'artrite e data la mia età, un po' di prevenzione non guasta. [;)]
Mi sa che devi andare a raccogliere il miele nudo! Alla prima gita nudista in Val d'Aosta di quest'anno Andrea (andreascalzo) è venuto e ha fatto tutta la gita nudo e a piedi scalzi.
siman ha scritto:
Avevo visto le foto. Anche se mi stai sul cazzo e ti reputo la peggior persona iscritta qui, leggo il forum pure dove intervieni tu.
Angelo se' sei rimasto a corto di XX....te ne' mando un paio di chili per imail...[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.