Scoiattolo… non hai capito una beata mazza anche te di tutto il discorso, e aggiungi cose offensive non di poco è affatto velate.
Tutti hanno il sacrosanto diritto di invitare, altrettanto tutti hanno il sacrosanto diritto di aderire o rifiutare secondo il proprio credo, indole, paura
Ciò che ho contestato è il raccomandare un psicologo a chi ha mentalità meno paurose. E semplicemente perché non si offende chi ha idee diverse, semmai se ne discutono i ragionamenti.
E questo vale non solo per pan, ma anche per tutti quelli che sono andati proprio fuori discussione non capendo il nocciolo del contendere.
È la seconda volta che mi accusi di invitare gente per mettergli le mani addosso, quindi se la prima è passata, questa no.
Le foto della mia piccola SPA sono anche qui dentro, e certo che ho fatto corsi, e ho diplomi e capacità di eseguire e faccio ciò che so fare, non faccio il fisioterapista.
Ma con questo non ho più nulla da dirti. Nemmeno rispondo alle battutine da flame sul controllo della latitudine di Zello e di altri centri per vedere chi sta più a nord di due metri.
Per il discorso generico della paura, del timore: ok, siete timorosi, non vi va di incontrare gente sconosciuta.
Echicaxxo se ne frega!! Non incontrateli.
Ma lasciate a chi vuol farlo la possibilità di farlo senza dargli dello psicopatico!
Tutto qui il nocciolo del discorso, al di là e al di fuori del postante, che ormai sarà fuggito altrove, visti i toni trovati qua dentro.