|
maurobuio ha scritto:
ancora una volta condivido quello che hai scritto,le mie paure nel scrivere e dire i miei pareri sono dipese dal fatto che sono una persona molto semplice e di poca cultura,leggendo alcuni pensieri per esempio di SIMAN avrei timore ad incontrarlo,solo per il fatto di non essere all'altezza dei suoi argomenti o pensieri,io sono fatto cosi
|
Pur amando scherzare con tutti sia nel forum che nella vita di tutti i giorni, ti prego di prendere le mie prossime parole come veramente serie e dette a cuore aperto.
Prima di tutto ti ringrazio per la tua opinione su di me. [:)]
Ma non sono affatto acculturato purtroppo o, per lo meno, non sicuramente come immagini tu. I miei studi si fermano al liceo scientifico più un paio d'anni di università in medicina, purtroppo con scarsi o nulli risultati.
Per giunta, in italiano scritto, la mia media scolastica dalla prima elementare alla quinta liceo, era il 5 scarso.
Anche il mio hobby dello scrivere (che è perciò solo passione, bada bene, non abilità) è arrivato in età avanzata.
Certo, essendo molto curioso, amo seguire documentari scientifici e storici o approfondire qualche tematica che mi incuriosisce, ricercando in internet.
In più, quando leggo cosa dicono e come pensano i vari nick name, per mero divertimento o curiosità, provo a leggerne le varie personalità.
Perciò ad essere come me, ammesso e non concesso che ciò sia una cosa positiva, non ci vuole davvero molto.
In poche parole, e ovviamente secondo me, la sola cosa che mi differenzia da tanti "lettori e basta" (intendo quelli da meno di un post a quinquennio) o gli stucchevoli che sanno parlare solo di un argomento, è appunto la mia voglia di provare a crescere confrontandomi.
Questo, indiscutibilmente, mi ha portato ad essere simpatico e benvoluto da alcuni e antipatico ad altri.
Ma il piatto della mia bilancia personale pende assolutamente dal lato dove ci sono i miei amici e perciò, di quelli a cui sto sui marroni, sinceramente, non frega proprio nulla come, di conseguenza, non mi importano le loro opinioni.
Quindi, e per finire, da questo forum, che è quello in cui interagisco di più, ho imparato questo (e che mi permetto di consigliarti per spronarti ad interagire tranquillamente)...
"Non puoi piacere a tutti, non ti possono piacere tutti".
Purtroppo (e così ti dimostro che non son quella gran persona che reputi) quelli che non mi piacciono, appena ne ho l'occasione, non mi lascio sfuggire l'occasione di impallinarli (ma sono ben pochi anzi, al momento, è uno solo e non appartiene sicuramente alla schiera di coloro che sono finora intervenuti in questo argomento, autore del tread compreso).
E' un gran difetto ne son consapevole...però è anche divertente.