Caffè nudista a Roma

kaltiosr71 02/09/2026 21:37 7.588 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Esprimere le proprie idee non è mai sbagliato. Potrebbero essere in contrasto con il pensare degli altri, ma non conta, non deve bloccare. Sono le tue idee. Non è detto poi che un parere contrario non possa far riflettere altri, o se stessi, e farci cambiare l'idea stessa che avevamo. Se te sapessi quante idee avervo quando sono entrato in questo sito, che ho poi mutato nel tempo, solo ascoltando i pareri altrui. Detto questo. La bontà di una persona non si giudica da come o da quanto scrive, alla fine ben pochi sarebbero quelli buoni. E dico ancora: qui la questione è un'altra. Immagina che te vuoi incontrare un amico, una ragazza, o un ragazzo. Uno sguardo o il tuo silenzio, ben condito dal medesimo, può essere buono solo viso a viso. Se qui vuoi colpire qualcuno, dargli sicurezza, fargli riporre in te la sua fiducia, devi solo aprire il tuo cuore e scriverlo, come sai fare, senza preoccuparti. Qui non puoi usare quello che si chiama "linguaggio del corpo", qui devi scrivere. Tanto so che non se la prende… pensa a dingo. Lui è tedesco, e seppur abita da tanto in Italia, ancora gli è difficile tradurre il suo pensiero in frasi ben comprensibili. Al suo esordio venne preso addirittura per un nazista, ebbe uno scontro con Siman, ma c'è stata da parte di entrambi la voglia di capirsi, di spiegarsi, di conoscersi, e pure dalla nostra parte. Pochi discorsi son bastati a capire, a diventare tutti amici. Venne a Zello pochissimo tempo dopo, e giuro, non ho mai visto gente più ben accolta è più accettata e più amata di dingo. Non ha fatto discorsi altisonanti, non li ha fatti di tipo da mettere nei cioccolatini, non ha scritto dogmi… ha solo scritto poche parole ma col cuore. Ed è bastato per diventare uno dei grandi davvero. Si è semplicemente messo in gioco dicendo poche cose, ma col cuore. Anche di te Mauro ho letto in giro. Non solo risposte misere, non solo auguri. Se oggi dovessi dirmi incontriamoci, non avrei problemi. Ma credo nessuno né abbia. Al di là di quanto te pensi o esprimi. E ricorda, per quanto breve, per quanto "inutile", se non si scrivono cazzate ma propri pareri, e si è pronti al confronto, tutti vengono apprezzati.
Amministratore
Siman accululturato, e … eppure da buon genovese non dovrebbe aver pagato nessuno!!! Valli a capire sti lettori di forum da dove traggono queste conclusioni! [}:)][}:)][}:)] Però amico si. E dire che una volta l'ho pure bannato, ma sempre con amore!!! Tanto che mentre lo stavo facendo ero con lui al telefono. Si Mauro, Siman è uno che prende fuoco, potremmo chiamarlo don fumino. Gli basta nulla per scendere spada tratta e dare dagate e destra e a manca. Poi lo strapazzo, poi ci ragiona, poi demorde, e torna il gran ragazzone di sempre. Vedi, Siman utente sarebbe da sbattere fuori ogni due per tre, minimo per la sua testardaggine. Siman amico, veramente come pochi, quasi unico. Guardi lui e dici: se questo difettoso è così "perfetto" (licenza poetica), di che devo aver paura? [;)][;)] Tornando seri, te metti il dito sempre su un tema: non sono acculturato. Che significa? Non sai la geografia, la storia? Scrivi male in italiano? Per fare due più due usi la calcolatrice? Pari pari al, direi, un buon 80% di quelli che son qua. E allora? Di norma, quando si parla seriamente, si parla di temi molto attuali. Possiamo non sapere e nulla tutti, ma un po di Google, un po di lettura delle risposte degli altri, e un'idea viene, un parere si scatena. Rischiamo di dire cacchiate? Probabile, ma vale per tutti. Perché nessuno si preoccupa di spararne? Perché sappiamo confrontarci. E sappiamo addrizzare anche i colpi, assieme alle idee e pareri espressi Dunque meno problemi e fatti coraggio
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Siman accululturato, Valli a capire sti lettori di forum da dove traggono queste conclusioni! [}:)][}:)][}:)]
Ma lo sai che mi sono fatto anche io la stessa, medesima domanda? [:)]
Sapessi quante me ne faccio io!!!!
Amministratore
dingopino ha scritto:
Insomma magari mi sbaglio ma non credo al sucesso di un invito di un utente che ha apena postato 5 post e tutti su come alloggiare a roma nessuna presentazione nulla Ma se volete prendere il cafe a me che se ne frega Da te Max e un altra cosa hai scritto quasi tutto di te basta cercare hai un sito internet dove descrivi casa tua Per me sono due casi diversi poi mi sbaglierò...
non ti sbagli del tutto, ma bisogna, per me, metterci dei ragionamenti. Se dovesi andare che so, in vacanza, con degli sconosciuti, non se ne parla. Non perchè non mi fidi, ma perchè spesso in vacanza si finisce per litigare anche con amici o parenti, figurati con sconosciuti. Se e quando accetto l'invito o autoinvito di qualcuno, non dico "vieni" e basta, ma due parole ce le scambio. Qualche messaggio, una telefonata, il minimo sindacale per cercare di capire qualcosa. Di certo non mi basta un invito scritto nel forum o altrove, e due minuti dopo prendo l'auto e vado. Ma anche il più profondo dei colloqui non rivela mai ne l'altro a me, ne io agli altri, fino a quando non sei fisicamente davanti, faccia a faccia, psello a pisello (visto si parla di incontrasi nudi). Dici che io sono conosciutissimo..... vero, forse, tra idee, pensieri, e dove vivo e cosa faccio è sotto gli occhi di tutti....sembra...eppure, poco tempo fa, un quasi conterraneo da me invitato ha declinato l'invito dicendo che aveva paura che quasi lo...violentassi (nemmeno fossi Ercole [:0][:0] ). Insomma ciò che dico è che l'amico, in questo caso, già ha detto "oggi faccio l'invito, a luglio organizziamo". C'è tempo modo e maniera per scambiare qualche parola e capirsi un po. DIverso da dire: "sabato tutti nudi a casa mia". Il tuo invito a presentari meglio è valido. L'amico se si presenta, se interviene in giro per il forum dicendo la sua, già fa capire cosa pensa, come si muove, cosa c'è da aspettarsi. Questo è molto buono per lui. Io contesto semmai il luogo comune generico "se non ho il tuo codice fiscale, il tuo IBAN, le tue analisi sull'HIV, quanti peli hai sul 'cuxxx', non se ne parla nemmeno di scambiare due parole". Questa fondamentalmente paura di incontrare gli altri, a meno di essere difesi da un raduno, la vedo peicolosa, o meglio, di intralcio nel conoscere la gente, cosa si a rischio, a volte, ma mai negativa. In fondo se va male, che può succedere? Scambi di vaffa? E capirai che problema........ E parliamo di persone singole. Te in coppia, capisco che possa essere più guardingo e attento, è la logica e la normalità. MA anche qui, penso che di massima, basti esser chiari con l'altra parte. A parlar chiaro non ci si rimette mai
Amministratore
Se domattina mi faccio la doccia nudo… devo andare poi in analisi? Se arrivò benissimo a capire il "nudista da spiaggia", non capisco proprio il "nudista tessile". È più forte di me. Uno ama stare nudo solo in certi contesti. E va bene. Dice che non ama stare nudo in contesti diversi e va bene. È un'opinione. Però perché consiglia di psicoanalizzarsi se ha altri desideri di stare nudo, arrivando a classificarlo come malato di mente, oserei leggere "pervertito", mi suona pesante, e al limite dell'oltraggio e dell'offesa. Anzi, proprio senza limite. Sto quasi incazzandomi.
Amministratore
Scoiattolo… non hai capito una beata mazza anche te di tutto il discorso, e aggiungi cose offensive non di poco è affatto velate. Tutti hanno il sacrosanto diritto di invitare, altrettanto tutti hanno il sacrosanto diritto di aderire o rifiutare secondo il proprio credo, indole, paura Ciò che ho contestato è il raccomandare un psicologo a chi ha mentalità meno paurose. E semplicemente perché non si offende chi ha idee diverse, semmai se ne discutono i ragionamenti. E questo vale non solo per pan, ma anche per tutti quelli che sono andati proprio fuori discussione non capendo il nocciolo del contendere. È la seconda volta che mi accusi di invitare gente per mettergli le mani addosso, quindi se la prima è passata, questa no. Le foto della mia piccola SPA sono anche qui dentro, e certo che ho fatto corsi, e ho diplomi e capacità di eseguire e faccio ciò che so fare, non faccio il fisioterapista. Ma con questo non ho più nulla da dirti. Nemmeno rispondo alle battutine da flame sul controllo della latitudine di Zello e di altri centri per vedere chi sta più a nord di due metri. ************* Per il discorso generico della paura, del timore: ok, siete timorosi, non vi va di incontrare gente sconosciuta. Echicaxxo se ne frega!! Non incontrateli. Ma lasciate a chi vuol farlo la possibilità di farlo senza dargli dello psicopatico! Tutto qui il nocciolo del discorso, al di là e al di fuori del postante, che ormai sarà fuggito altrove, visti i toni trovati qua dentro.
Utente
ConteMax ha scritto:
Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa! Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!![:D] Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino.
Grazie dei complimenti. Se vuoi partecipare, la seconda gita sarà sabato 9 luglio. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=16040 Però devo dire che anche il caffè o la pastaefagioli nudi in casa a me vanno benissimo. Mi è andato benissimo partecipare al cineforum nudista di Giampicozzi a casa sua, ottime iniziative le cene in ristorante a Dalmine organizzate da ANITA, molto piacevole anche un compleanno nudista festeggiato a casa mia un paio di anni orsono. Io sono di quelli che, potendo, sta nudo. Vorrei poter stare nudo sempre. Non mi serve essere al mare o al fiume. Sto bene nudo anche a casa e si, se non rischiassi 5-10000 Euro di sanzione col nuovo Art. 726 "depenalizzato" andrei volentieri nudo anche all'Esselunga. Alberto
Utente
siman ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Non hai risposto però se vieni da me a raccogliere il miele naturista.........
Appena vedrò nudisti che si recano al ristorante nudista uscendo da casa nudi o trekkisti nudisti che "trekkano" a piedi nudi... ...giuro che vengo a raccogliere il miele nudo. Tanto il veleno dei pungiglioni delle api è un toccasana contro l'artrite e data la mia età, un po' di prevenzione non guasta. [;)]
Mi sa che devi andare a raccogliere il miele nudo! Alla prima gita nudista in Val d'Aosta di quest'anno Andrea (andreascalzo) è venuto e ha fatto tutta la gita nudo e a piedi scalzi. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15928 Breve resoconto della gita: A fronte di manifestazioni di interesse per un totale di 14 partecipanti, abbiamo avuto 5 defezioni: 1 per improvvisi impegni familiari, 2 per le previsioni meteo non favorevoli e 2 per un lutto che li ha colpiti (Condoglianze.) Ci siamo dunque trovati in 9: Riccardo e Aurora (naturik) Gabriele e Annette Giancarlo Andrea (andreascalzo) Dario (Ataru01) Elena e io. Tra i 9 c'erano 2 "new entries" che, oltre a partecipare col nostro gruppo per la prima volta, era anche la prima volta che provavano a denudarsi in compagnia. Andrea ha fatto tutta la gita a piedi scalzi e, per un tratto in discesa, almeno altri 3 hanno voluto provare l'ebbrezza dei piedi nudi. Siamo saliti come da programma fermandoci solo 90 m. prima del laghetto. Sopra di noi iniziava ad essere abbondante la copertura nevosa. Complessivamente 830 m. di dislivello percorsi in ore 2.45 di salita. Ca va sans dire che il picnic è stato, come al solito, all'insegna di leccornie che ci simo scambiati con gusto. Le condizioni meteo sono state più che accettabili. Prevalentemente nuvoloso, con qualche sprazzo di sole. Non freddo: solo nella parte alta si è alzato un venticello un po' freddo e fastidioso. La pioggia è stata clemente, facendosi viva solo negli ultimi 20 minuti di discesa e mai troppo intensa. Ecco qui una foto di parte del gruppo scattata nella parte alta quando il vento ha indotto qualcuno a coprirsi. Immagine utente
Utente
Possiamo quindi giungere alla conclusione che invitare sconosciuti a bere caffè è poco affidabile a meno che non si sia acculturati ed ottimi scrittori. Un caffè nudi a casa di Dannunzio sarebbe stato quindi una figata!!! (lago, parco, location da favola per il naturismo!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa! Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!![:D] Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino.
Utente
Quando ho letto il post di Kaltiosr71, non m'è venuto in mente il dubbio su chi ha postato il post, bensì sul'idea che ho trovato e continuo a trovare assurda. Ma è un mio parere, non la verità assoluta. Torno all'esempio della carissima Cri. Nonostante ci fossimo letti per mesi sul forum, ci fossimo scambiati messaggi pvt, co fossomo scambiati i numeri di cellulare, se mi avesse detto "ci troviamo a casa mia per un caffè, naturalmente nudi", l'avrei trovato assurdo e probabilmente avrei cortesemente rifiutato. A che pro, perchè nudi in un contesto che non ha nulla a che fare con la nudità? Diverso se fosse stato: "ci troviamo al centro picopallino dove vado spesso. Ah, mi rccomando, è un centro naturista". Logico e naturale allora conoscerci nudi. Tornando al caffè nudo di Kaltiors71, ho piuttosto pensato ad uno sprovveduto che in questo modo cercasse di conoscere gente pensando: "sono tutti nudisti, se non scrivo NUDI non viene nessuno", rischiando LUI di ritrovarsi qualche perverso in casa..... Se sia o no un personaggio strano non abbiamo avuto modo di capirlo dal post, quindi fino a prova contraria non lo è. Direi quindi di discutere del post e non del postatore. [:)]
Utente
...doppiomento laudere raro est. [:D]
Utente
Non hai risposto però se vieni da me a raccogliere il miele naturista.........
Utente
.....e non riesco a non essere d'accordo con siman. E non so se le affermazioni di Fenice e Cri siano così direttamente correlate col cuore del discorso ma piuttosto ad una simpatia caratteriale innata ma più generica. Si, più o meno penso siamo tutti disponibili a nuovi incontri e possibili nuove amicizie (non sempre si diventa amici, a volte non c'è feeling). Siamo addirittura disponibili a conoscere persone che non conosciamo (anche perchè se già le conosciamo non ci interessa riconoscerle). Un esempio: Qualche tempo fa ci siamo incontrati con Cri, ma non in casa nudi, bensì in una pizzeria a metà strada (tra Mestre e Padova, non tra Mestre e le Canarie!) In pizzeria, dicevo, vestiti e agghindati e non per questo non siamo VERI naturisti. E nemmeno ci siamo poi mostrati i rispettivi genitali nel parcheggio. Io non ho mai visto i suoi e lei i miei e quelli di mia moglie. Eppure spero ci sarà occasione di rivederci presto, vestiti o nudi non mi interessa per nulla. Qualche tempo prima ho ospitato una coppia conosciuta in un forum a casa. Ho preso un'anguria e ce la siamo mangiata in giardino, completamente vestiti. In altre occasioni ci siamo ritrovati nudi in qualche spiaggia. E altrettanto persone conosciute in questo forum e incontrate a Valalta poi sono state ospitate nella mia casa al mare, vestiti. Ogni luogo ha un suo scopo. Non credo che un naturista debba fare nudo cose che la logica porterebbe a fare vestiti. Qualcuno viene ospite mio a raccogliere miele naturista? [:)]
Utente
Bravissima, chiarissima, levissima! Anch'io ho incontrato/ospitato sconosciuti (o meglio, mai conosciuti dal vivo) con alcuni nata un'amiczia, con altri solamente una conoscenza. La maggior parte delle persone che ho incontrato si sono rivelate dei folli, psicopatici, completamente fuori di testa. Con gli altri invece non son riuscito a trovare feeling e non ci siamo più rivisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.