|
| starless ha scritto:
E qui, caro siman, veniamo al punto! Che tanti post, forse non hanno ancora chiarito.
Infatti, ci si pone, da parte di alcuni, in un prospettiva, a mio avviso, un poco autolimitante e piuttosto sulla difensiva, quasi a misurare solamente le legittimità delle parole del proponente, senza andare a vedere la qualità complessiva della proposta. Un atteggiamento possibilista da parte di alcuni o, al contrario, intransigente da parte di altri, rispetto ad una generica valutazione del caso teorico della classica proposta del caffè nudista, che spesso è stata criticato aspramente in in quanto utilizzo inappropriato del sito e del forum.
|
Per quanto espressamente quotato:
Sia ben chiaro: non condanno o critico i possibilisti e neppure (in quanto appartenente ai difensivisti o intransigenti [:)]) affermo che la ragione è dalla mia parte.
Io seguo solo una mia logica che, per quanto soggettiva, è indubbiamente anche (se ho capito bene) caldeggiata da questo stesso sito:
infatti, quando mi sono iscritto nel forum, l'ho fatto soprattutto per interagire con altri (se avessi voluto solo "leggere", non avrei avuto bisogno di alcuna password).
Scambiando pareri e opinioni (anche critiche e polemiche, perché no?) mi sono fatto conoscere ed ho conosciuto.
Non credo di dire un'eresia o apparire presuntuoso, se suppongo che alcuni (spero molti [8D]) qui dentro, sarebbero contenti o incuriositi di passare qualche ora in mia compagnia come, ovviamente, altri piuttosto che rischiare di vedermi, preferirebbero che sparissi per sempre in una sorte di esplosione molecolare.
Questo è il punto: ci si iscrive qui per conoscere (nel senso più vasto del termine) la personalità di molti e farsi conoscere per quel che si è, si pensa e poi....
DOPO- EVENTUALMENTE -SUCCESSIVAMENTE-PIÙ'TARDI-ALLA PRIMA OCCASIONE...
vedersi, incontrarsi, chiacchierare.
Per questo il più che generico e superficiale
-chi viene a casa mia per stare nudo a bere un caffè?-
da parte di chi non si preoccupa o non gli interessa interagire nella comunità,
mi sa di un...
..."Speriamo sia ricettivo e se poi non è bello/a fa nulla: tanto, basta che respiri"
Sono prevenuto? Faccio il processo alle intenzioni?
Sicuramente si, lo ammetto, ma non posso farci nulla.
Ma quel che mi chiedo soprattutto è:
Se un curioso e/o attratto dal nudismo (e ovviamente non avendo mai provato) buttasse la testa dentro al sito per chiarirsi idee e/o dubbi e incappasse in alcuni di questi inviti "casalinghi nudisti" al buio...
...che idea si potrebbe fare di tutte quelle sensazioni, libertà, innocenze, pubbliche aggregazioni e piacevolezze del nudismo in se e per se, che tu e molti altri qui dentro e altrove, state cercando di promuovere?