Caffè nudista a Roma

kaltiosr71 02/09/2026 21:37 7.594 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
Se volessi organizzare il mitico caffè nudista a casa mia non farei alcun annuncio, semplicemente telefonerei a te, a gomper al mitico gran sommo moderatore,a matteone ed a qualche amico di anita ecc. ecc. comunicandovi giorno ed ora e, nel tuo caso, anche cosa portare. Siamo seri: caffè nudisti con "amici" mai conosciuti ?
Perfetto. Ognuno la pensa a suo modo e questa è una gran cosa, tanto più che nessuno dei citati direbbe all'altro di curarsi per le ragioni che abbiamo letto, né farebbe paragoni gratuiti con fatti di cronaca raccapriccianti per insinuare (e con quali riflessioni, poi...) che un "caffè nudista" sarebbe più esposto ad essi della media degli incontri con sconosciuti. Ora però, altro che caffè: attendiamo il tuo invito al Pero Biotting Party! [;)] E che ovviamente sia esteso anche al vice-sommo Piero![^]
Utente
condivido in pieno il tuo pensiero,fino a che non la provi non saprai mai come va a finire, se l'incontro dovesse proseguire bene per tutti meglio cosi,altrimenti come scrive FENICE quella è la porta e arrivederci.
Amministratore
siman ha scritto: siamo tutti così sicuri che nessuno tra noi iscritti qui, non abbia davvero partecipato a corsi di massaggio professionale?
su questo posso darti io la conferma che più di qualcuno dei nostri utenti è massaggiatore professionista e con uno, che è un amico vero, ho avuto anche il piacere di provarli più di una volta....mentre a zello, come ben sai, ho avuto il piacere di provare anche il massaggio di una amica, anche lei abilitata dopo appositi corsi. detto questo, vedo che questa discussione ha ormai preso una piega ben diversa da come è nata....e in questo sicuramente ha influito l'assenza dell'autore che, come in tante proposte analoghe a questa, prima lanciano inviti e poi spariscono.....e noi invece qui come a tanti fessi a dirci pro o contro, a fare dissertazioni psicologiche, ideologiche....basate su cosa poi? ....sul nulla.....su una proposta lanciata cosi tanto per.....e poi si sparisce......
Amministratore
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
ancora una volta condivido quello che hai scritto,le mie paure nel scrivere e dire i miei pareri sono dipese dal fatto che sono una persona molto semplice e di poca cultura,leggendo alcuni pensieri per esempio di SIMAN avrei timore ad incontrarlo,solo per il fatto di non essere all'altezza dei suoi argomenti o pensieri,io sono fatto cosi
"Non puoi piacere a tutti, non ti possono piacere tutti". Purtroppo (e così ti dimostro che non son quella gran persona che reputi) quelli che non mi piacciono, appena ne ho l'occasione, non mi lascio sfuggire l'occasione di impallinarli (ma sono ben pochi anzi, al momento, è uno solo e non appartiene sicuramente alla schiera di coloro che sono finora intervenuti in questo argomento, autore del tread compreso). E' un gran difetto ne son consapevole...però è anche divertente.
quoto siman e maurobuio per dire anche io la mia su questo argomento e magari riusciamo anche a trarre qualcosa di positivo da questa discussione [;)] i forum sono belli proprio perchè ognuno può dire la propria, e non solo come strumento per raccogliere informazioni....è ovvio che chi usa il forum per interagire riesce anche a farsi conoscere, a far capire come la pensa su certe cose e questo porta anche alla grande verità di siman "Non puoi piacere a tutti, non ti possono piacere tutti"....però è anche vero che se si è aperti al confronto e alla voglia di conoscere/farsi conoscere anche le persone che magari all'inizio non ti piacevano poi col confronto e con il rispetto reciproco riesci anche a capirle meglio e magari addirittura apprezzarle cambiando la sensazione iniziale....ovvio che può anche succedere il contrario, che una persona che all'inizio ti piaceva poi ti può diventare antipatica....ma secondo me è bello essere se stessi e dire le cose per come si pensano e non come pensiamo vogliano sentirle gli altri. prendete me e siman....all'inizio ero sicuro tra quelli che gli stavano sulle palle.....ora non voglio dire che lui mi apprezza e mi stima perchè sarebbe troppo, ma almeno non sono più tra quelli che gli stanno sulle palle [:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto: Per il resto...ho la presunzione, da una parte, di poter essere annoverato tra i tuoi più cari amici e dall'altra, la certezza che tu, per quanto riguarda i miei, ci sei da tempo. [:)]
[:145][:145][:145][:145][:145][:145][:145][:145]
Utente
SIMAN per ora non sei entrato nella mia lista nera solo che seguendo i tuoi commenti ti reputo più informato di me,per questo mi troverei un po a disagio a parlare con te,diciamo tutto qui. DOMENICO quel giorno eri da solo perché SONIA era occupata eravamo io te una coppia di VERONA come me e un ragazzo di vicenza se non sbaglio,e non mi ricordo se e un utente che scrive qui,per me venirti a trovare non ho nessun problema anzi il contrario almeno faccio il rodaggio alla macchina nuova. se un giorno dovessi incontrare qualcuno di voi,che dire:che DIO me la mandi buona anche se sono ATEO
Utente
ancora una volta condivido quello che hai scritto,le mie paure nel scrivere e dire i miei pareri sono dipese dal fatto che sono una persona molto semplice e di poca cultura,leggendo alcuni pensieri per esempio di SIMAN avrei timore ad incontrarlo,solo per il fatto di non essere all'altezza dei suoi argomenti o pensieri,io sono fatto cosi
Utente
tornando in argomento sul caffè nudista mi sentirei un po in imbarazzo entrare in casa di una persona che non conosco e spogliarmi per bere un caffè,in effetti un invito postato cosi fa pensare,però mi posso anche sbagliare.
Utente
l'ultimo pensiero di FENICE mi fa pensare che uno di questi utenti che scrivono poco su questo forum, ci sono anch'io,con tutta onesta provo a giustificarmi: piu delle volte ci sono argomenti che non sono di mio interesse,ogni tanto ho paura a rispondere ad alcuni utenti per paura di scrivere qualche cavolata,altre volte ci sono argomenti difficili da me per poter commentarli e potrei fare molti altri esempi,pero più delle volte condivido i tuoi pensieri per poi magari non commentarli per paura di sparare cavolate,gli unici utenti che ho avuto il piacere di conoscere di persona su questo forum sono DOMENICO per una giornata a ERACLEA e PASCAL a lido di dante la scorsa estate per qualche giorno,fatemi sapere se per questi motivi da me sopra descritti sono un utente nudista non credibile.
Utente
cordom ha scritto: so che hai molte cose da dire,ma soprattutto vere ed intelligenti.Cosi ti ho conosciuto[:D]Le cose sensate non hanno bisogno di cultura perché siano vere[:D]Vienimi a trovare un giorno
mi sa che allora non ero io la persona che diceva cose intelligenti ma l'altro ragazzo di vicenza [:)][:I]
Utente
quando scrivo qui cerco di essere il piu sincero possibile,ho preso SIMAN COME ESEMPIO perche e quello che mi colpisce di piu niente e di personale,pensa che ai tempi della scuola non parlavo mai,ora e la seconda volta che vado contro l'azienda dove lavoro per motivi molto seri.ci tengo a precisare che di solito non faccio differenza tra un laureato e un operaio come me di basso livello tutto qui.
Utente
Io per il momento, stò imparando a leggere( e credetemi leggervi è un piacere). Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman [:p]
Utente
siman ha scritto:
nick54 ha scritto: Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman [:p]
Ho un amico che vorrebbe una mano per scrivere il suo romanzo: "Da lì a là" ...se vuoi vi metto in contatto reciproco così inizi. [;)]
Che bello! Ma sei sicuro che sia solo "Da lì a là". e che poi non si vada "Al di là" e senza neanche prendere un caffè nudista....
Amministratore
pan ha scritto: Veramente fenice e dingopino andrebbero a fare la spesa nudi all'esselunga se dal mese prossimo l'Italia liberalizzasse il nudo? Con il pisellone che penzola nel reparto frigo quando vi allungate per prendere lo yogurt? Brrrrr!!!!!!! [:o)]
...prova a chiedere a siman se quando va a Cap d'Adge si veste per andare a fare la spesa al supermarket....
pan ha scritto: Con il pisellone che penzola nel reparto frigo quando vi allungate per prendere lo yogurt? Brrrrr!!!!!!! [:o)]
beh...li al massimo più che penzolare si ritrae....[:p][:p][:p]
Utente
a_fenice ha scritto:
Guardone !!!!!!! (O dovrei dire "leggione"?) [:0][:0]
Si,..... in effetti devo ammettere che all'inizio guardavo,....poi pian piano ho imparato a leggerVI. Per scrivere....ci vuole più tempo....perchè per mettere in fila una serie di parole che abbiano e diano un senso, ci vuole anche qualcos'altro.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.