Caffè nudista a Roma

kaltiosr71 02/09/2026 21:37 7.595 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
nick54 ha scritto:
siman ha scritto:
nick54 ha scritto: Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman [:p]
Ho un amico che vorrebbe una mano per scrivere il suo romanzo: "Da lì a là" ...se vuoi vi metto in contatto reciproco così inizi. [;)]
Che bello! Ma sei sicuro che sia solo "Da lì a là". e che poi non si vada "Al di là" e senza neanche prendere un caffè nudista....
Vai tranquillo. Se si dovesse comportare male, basta che telefoni a me o a sua moglie (tanto siamo assieme perché le tengo compagnia per non farle soffrire la solitudine [:D]) e lo sgridiamo.
Ok, mi hai convinto, adesso bisogna solo aspettare, che diventi grande! Mah, visto l'età, non credo che avrà modo di svilupparsi! [:247][:247]
Utente
01/01/2000 00:00
Ma a questo punto, vista la grande richiesta, mi chiedo perchè non aprire un caffè nudista, almeno si risolve il problema alla radice. Ci si può incontrare fare conoscenza,senza secondi fini(frase molto gettonata), e così nessuno ha più nulla da ridire.[:D][:D] Ma per poter rimanere più a lungo svestiti, il consiglio è di non prendere un caffè ristretto, ma preferibilmente lungo.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti prima volta che cerco di organizzare qualcosa del genere quindi spero sarete comprensivi se dovessi commettere qualche errore di net-etiquette. Per lavoro vengo molto spesso a Roma dove in zona Prati mi fermo affittando un appartamento. L'idea sarebbe di trovarsi in poche persone (viste le dimensioni dell'appartamento) 4-5 massimo per un caffè nudista e quattro chiacchiere. Parlo di caffè perchè i miei orari di lavoro non mi permettono di organizzare una cena o una serata. Non so ancora dare una data ma sicuramente entro la fine di luglio. Un saluto a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.