|
siman ha scritto:
Io sarei più per regalare, ognuno, 3 euro al sito per aiuto nelle spese di gestione dello stesso piuttosto che a uno sfortunato multato...
...dopotutto se si decide di fare nudismo dove non è consentito si deve mettere in preventivo la possibilità di prendere un verbale.
Meglio tirare fuori tre euro per aiutare/aiutarci tutti oppure uno solo?
|
Va bene io per il sito ogni anno spendo, vai che lo ricordato lo faccio subito ma i tre euro per il malcapitato lo farei uguale senza le nostre soliti discussioni sul pelo nel uovo.
Credo comunque che per il forum non sono tanti i soldi che mancano ma i contenuti. Mi fa pensare seriamente che a un raduno siamo in 80 e a scrivere come siamo stati neanche in 8.
In pochi si si rende conto che questo e il unico posto in internet senza bandiere e tessere dove ogni uno e libero di esprimersi sul suo modo di fare nudismo. Dovremo essere una piazza che aiuta a capire ogni uno di noi che non siamo a fatto soli. Dovrebbe essere un posto dove uno si sente non giudicato ma capito. Questo non vuol dire che dobbiamo pensare tutti uguale. Sie vede bene da Te Siman e me, io ti voglio bene nonostante che lo vediamo quasi sempre tutto diverso uno dal altro. Ma un Forum vive anche grazie a questo, dalla diversità e da piu punti di vista, purtroppo lo pensiamo spesso come posto dove solo noi abbiamo la verità in tasca, ma come veri nudsti basta guardare se stesso e presto si si accorge che tasce abbiamo ben pochi