XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 22.692 Visite
PassioneFkk
Utente
01/01/2000 00:00
Concordo con Zane, su Flickr la gestione e la visione delle fotografie è migliore. Fenice, se vuoi posso rendermi disponibile per gestire l'account Flickr e le Vostre fotografie (se necessario e richiesto, sotto la vostra supervisione). Posso creare tutti i vostri album fotografici, rendendo il profilo accessibile a determinati utenti, se richiesto e voluto. A disposizione, Andrea
Nudomark
Utente
Quest'anno sembra che ci saranno molte opportunità per incontri in amicizia, indipendentemente da chi organizza, credo davvero che sia l'occasione giusta per tutti per partecipare senza più lamentarsi che da noi non ci sono opportunità! Chi davvero fatica e organizza sarebbe ora venisse ricompensato dalle presenze! Se vogliamo più spazi e più spiagge usciamo tutti allo scoperto e dimostriamo che ci siamo e siamo in tanti! A tutti coloro che scrivono che non riescono a fare amicizie nudo/naturiste assicuro che queste sono le occasioni che creano amicizie che durano per sempre! Forza!
Nudomark
Utente
Ma solo A.n.ita. ha dato appoggio come associazione? Sono un poco perplesso... Prosegue tutto bene?
Marcolino
Utente
Mangiare poco e male a Ca' del becco??? Non ci credo neanche se lo vedo coi miei stessi occhi!!! Max non te la prendere, solo chi ha organizzato raduni sa cosa significa e non può far altro che condividere il tuo modo di operare. Ci sarà sempre un raduno migliore, ma finché questo "migliore" non decide di muovere il culo per organizzarlo, sarebbe carino ed educato non dare addosso a chi quasi da solo offre a noi utenti occasioni di incontro e raduni memorabili senza guadagnarci un euro. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
Quest'anno avremo fra i partecipanti al raduno anche il neopresidente di A.N.ITA., Giampietro Tentori e sua moglie Paola! Venendo con il camper dove possono soggiornare?, lo scorso anno ho visto dei camper nel prato di Zello, dite che sarà possibile farli soggiornare li?
n/a
Utente
Faremo il possibile per esserci, anche se cambiare la località, un po' ci avrebbe fatto piacere. Comunque Zello rimane un bel posto e con i partecipanti al raduno ci si trova bene. Sergio
Nudomark
Utente
Tante ore di coda [:(] poche ore a Zello ma una gioia immensa poter rivedere Max e tanti amici in un posto sempre magnifico! Grazie per gli abbracci.[:)]
Nudomark
Utente
Molto bene, leggo da parte di Max notizie che mi fanno piacere. Quello che ho sempre cercato allora è possibile! Collaborazione fra tutti per il bene del nudo/naturismo. E chi non è d'accordo si arrangi![:)] p.s. Come suggerimento butto lì, voglio essere provocatorio ma nemmeno molto... Una bella manifestazione in favore del nudo/naturismo inteso come libertà di essere fatta in una grande città ma nudi con l'intento di dare una scossa possibilmente forte. Vorrei vedere tutti quelli che parlano tanto se sono disposti a giocarsi davvero qualcosa per quello in cui credono. Se si fa in 10 denunciano tutti se sei in 1000 voglio vedere cosa succede.
Amministratore
starless ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Ma solo A.n.ita. ha dato appoggio come associazione? Sono un poco perplesso... Prosegue tutto bene?
Approfitto della domanda di Marco per anticipare in questa discussione (magari avrei potuto meglio scriverlo altrove ..., mea culpa). Anche quest'anno UNI Lazio appoggia, e parteciperà al raduno del sito iNudisti. Ci vedremo a Zello.
Anita ha da sempre il primato dell'adesione, va riconosciuto!!! Grazie starless della bella notizia, è sempre un piacere avere amici vicino. Nota: come sapete da sempre, e come è scritto ben charo, ogni raduno è prima di tutto, ma oserei dire unicamente, un semplice raduno di amici nudisti che amano ritrovarsi assieme. E' un'occasione come ormai ce ne stanno molte altre. Quando cominciammo eravamo praticamente i soli, oggi le occasioni si sono moltiplicate a dismisura, e molte di esse non legate necessariamente all'appartenenza ad un quaocsa, associazione o altro. Questo è importante, perchè come si legge bene in un noto testo: il medico non è per i sani. Con questo non voglio dire, non fraintendete per carità, che i nudisti siano i malati, ma in questo contesto la vedo come una norma pubblicitaria. Se pubblicizzo solo tra i miei, quando mai mi farò conoscere e avrò altri amici, soci o quant'altro? Da sempre ho auspicato e dato libero ingresso a tutti, tesserati e non, nudisti a consorti tessili, associazioni o libere persone. L'unità è la prima cosa, al di la delle bandiere e degli ideali. LA propaganda è conseguente, e non ce ne dispiace, qualunque essa sia, purchè corrisponda ai canoni di correttezza generica che ci contraddistingue, tutti. Per cui sono felice quando le associazioni vengono, son presenti, fan sventolare le loro bandiere, in un'unica festa importante. Finita la smielata predicozzo, si tutto bene. Al di la delle solite chiacchiere inopportune da web, il tutto è confermato. Aspettiamo ancora notizie sulla gestione di Zello per organizzare le ultime cose, ma il raduno c'è. Come sapete, ormai da due anni, per cause di forza maggiore, non possiamo dedicare più tempo e persone a organizzare i pranzi gestiti, ma a prescindere vogliamo dare i conforti necessari nei limite del possibile. Assieme ai conforti, vorremmo sostenere le proposte di alcuni, che chiedono giochi o altri momenti di conviale comunità. Non solo stesi a prendere il sole, ma qualche iniziativa che possa unire e far conoscere tra loro i partecipanti, ancor più di quanto succeda finora. Penso sia comprensibile che noi non riusciamo a metter mano a tutto, anche se siamo sia disponibili a organizzare, sia a dare una mano per quanto possibile. Però l'esigenza è che chi ne ha voglia, chi ha idee, dia la sua disponibilità a dire la sua, e a mettersi a disposizione per mettere in pratica le idee. Vi aspettiamo numerosi, ormai siamo quasi alle soglie, fatevi vivi. Facciamo che sia come sempre una bella festa... di tutti e con tutti.
Amministratore
Organizzare un raduno non significa scegliere una data e mettere un avviso. Significa scegliere una location che sia raggiungibile dai più, che sia sicura è che permetta nudismo senza intoppi, che permette alloggio per ogni forma esistente possibile, che sia raggiungibile da tutti con maggior mezzi possibile. Significa contattare le strutture, chiedere permessi, chiedere le convenzioni possibili per spendere meno. Significa cercare posti dove sia possibile l'appoggio è il mangiare per tutti. Significa che con le medesime stringi accordi, ottieni prezzi in base a ciò che organizzi. Questo significa pure che sin dall'atto della partenza prenoti e ipotizzi un certo numero di aderenti. Gli anni passati si cominciava a settembre ottobre dell'anno prima a lavoraci sopra, per gente posti, per avere accesso e tutto il conseguente. Oggi, conoscendo alcune zone, possiamo permetterci di lavorarci mesi dopo, e comunque è possibilmente entro il febbraio perché molti devono presentare i piani ferie. Dunque a gennaio già gli accordi son fatti. E chiedere addirittura di lanciare sondaggi di dove come etc, è assolutamente impossibile. Non esiste in nessun sito e organizzazione questa cosa. Un consiglio merita, valuta fa 10.000 telefonate per sistemare tutto, e poi decide, prende accordi, e lancia l'evento. Non parliamo di una gita di quattro amici, in cui puoi fare tutto e l'incontrario di tutto. Sè questa proposta doveva uscire, andava fatta sin dall'altro raduno, non oggi ad accordi presi. Quando parlo di tradizione è soprattutto questo quel che intendo. Al di là delle consuetudini, alcune cose che son già assodate, sono la prima scelta di partenza, salvo idee e possibilità diverse, ma fatte in illo tempore, non oggi. Infatti ci rimane in sospeso la cena di sabato, quella si momento comunitario istituito, perché ancora non si è saputo se ci sarà ancora sergio o un nuovo gestore. Se ci sarà sergio potremo rifare salsiccia e piadina,se non c'è, è tutto un problema per mangiare lassù. Problema chilometri. In vero il Becco è solo una deviazione per coloro di s.pietro, mentre se si scegliesse s.pietro, sarebbe un viaggio per tutti gli altri. Ma sarebbe fattibile SE già non deciso diversamente con conseguente prenotazione. Comunque la faccia per prendere accordi l'ho messa io, e non vado a fare cavolate in un posto dove poi, tra l'altro, abbiamo tutta una serie diversa di appoggi per camper, colazioni etc etc Spero si capisca che non sono impuntate, ma rispetto di accordi già presi e da cui conseguono tutta una serie di agevolazioni diverse, già dette prima
Amministratore
dingopino ha scritto:
mauro33 ha scritto:
ma a zello c'e' il mare
Zello e uno di quei posti che non hanno bisogno ne di mare ne di monti ne di fiumi
ma di una piscina riscaldata siiiiiiiiii ops, ma c'è già ehehhehe
Amministratore
@ Fulvio. Grande fratello, è sempre un piacere risentirti e sapere che va tutto bene. Farti sempre vivo ogni tanto mi raccomando. Quanto al Touring e simili, tipo alpinisti e tanti altri che ora non sto ad elencare, ci stanno già seguendo attaverso Mondo Nudo, e se vogliono venire a trovarci e verificare non ci sono problemi. Da qualche anno non invitiamo più nessuno con lettere ad personam, perché in passato anche questo ha creato problemi, è proprio nel mondo nudista, quindi l'invito è scritto nel topic generale, per tutti coloro che vogliono partecipare. A presto!!
Amministratore
Qualcuno mi sta dicendo ora che parte del discorso è riferita a chi arriva tardi il venerdì sera. Dico che anche questo aspetto poteva essere detto da tempo. La cena è sempre stata fatta per coloro che erano già a zello, mai previsti gli arrivi in tarda serata. A questo punto dell'organizzazione possiamo solo prevedere, per l'infomale cena del venerdì, una doppia sede. In fondo quella è sempre stata un momento ideato per non far star solo chi è li già dal venerdì. Non è il raduno vero e proprio. E comunque ci sono i due giorni interi per il raduno stesso. In fondo, così come il sabato sera molto se ne vanno prima di cena o appena mangiato, non rimanendo con la compagnia, così ci si può dividere per motivi logistici il venerdì sera Ma non è possibile, per rispetto e per accordi già presi, quella a ca del becco. Rimane solo da chiedere se ve la organizzate da soli, o cosa.
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Perfetto Max, ci siamo perfettamente accordati. Noi penso faremo a maggio il 19/20 la nostra festa per cui via libera alle giornate di amicizia naturista!![:D][:D][:D] Come saprai noi quest'anno avremo il rinnovo del consiglio con l'assemblea dell'8 aprile. Ne parleremo prima sicuramente ma credo non mancherà il nostro appoggio indipendentemente da chi farà parte del nuovo CD!
come preventivato...cosi si fa tra amici!!!! Occhio che spero di vedervi, in primis come amici, poi come associazione, cosi come è sempre stato nei 10 anni precedenti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.