|
starless ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Ma solo A.n.ita. ha dato appoggio come associazione? Sono un poco perplesso...
Prosegue tutto bene?
|
Approfitto della domanda di Marco per anticipare in questa discussione (magari avrei potuto meglio scriverlo altrove ..., mea culpa).
Anche quest'anno UNI Lazio appoggia, e parteciperà al raduno del sito iNudisti.
Ci vedremo a Zello.
|
Anita ha da sempre il primato dell'adesione, va riconosciuto!!!
Grazie starless della bella notizia, è sempre un piacere avere amici vicino.
Nota: come sapete da sempre, e come è scritto ben charo, ogni raduno è prima di tutto, ma oserei dire unicamente, un semplice raduno di amici nudisti che amano ritrovarsi assieme. E' un'occasione come ormai ce ne stanno molte altre.
Quando cominciammo eravamo praticamente i soli, oggi le occasioni si sono moltiplicate a dismisura, e molte di esse non legate necessariamente all'appartenenza ad un quaocsa, associazione o altro. Questo è importante, perchè come si legge bene in un noto testo: il medico non è per i sani.
Con questo non voglio dire, non fraintendete per carità, che i nudisti siano i malati, ma in questo contesto la vedo come una norma pubblicitaria. Se pubblicizzo solo tra i miei, quando mai mi farò conoscere e avrò altri amici, soci o quant'altro?
Da sempre ho auspicato e dato libero ingresso a tutti, tesserati e non, nudisti a consorti tessili, associazioni o libere persone.
L'unità è la prima cosa, al di la delle bandiere e degli ideali.
LA propaganda è conseguente, e non ce ne dispiace, qualunque essa sia, purchè corrisponda ai canoni di correttezza generica che ci contraddistingue, tutti.
Per cui sono felice quando le associazioni vengono, son presenti, fan sventolare le loro bandiere, in un'unica festa importante.
Finita la smielata predicozzo, si tutto bene. Al di la delle solite chiacchiere inopportune da web, il tutto è confermato. Aspettiamo ancora notizie sulla gestione di Zello per organizzare le ultime cose, ma il raduno c'è.
Come sapete, ormai da due anni, per cause di forza maggiore, non possiamo dedicare più tempo e persone a organizzare i pranzi gestiti, ma a prescindere vogliamo dare i conforti necessari nei limite del possibile.
Assieme ai conforti, vorremmo sostenere le proposte di alcuni, che chiedono giochi o altri momenti di conviale comunità.
Non solo stesi a prendere il sole, ma qualche iniziativa che possa unire e far conoscere tra loro i partecipanti, ancor più di quanto succeda finora.
Penso sia comprensibile che noi non riusciamo a metter mano a tutto, anche se siamo sia disponibili a organizzare, sia a dare una mano per quanto possibile.
Però l'esigenza è che chi ne ha voglia, chi ha idee, dia la sua disponibilità a dire la sua, e a mettersi a disposizione per mettere in pratica le idee.
Vi aspettiamo numerosi, ormai siamo quasi alle soglie, fatevi vivi.
Facciamo che sia come sempre una bella festa... di tutti e con tutti.