XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 22.691 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
È stato il mio primo raduno con gli amici del forum ed è stata un'esperienza meravigliosa! Grazie di cuore agli organizzatori. L'accoglienza a Ca del Becco è stata magnifica. Germana è stata sempre molto disponibile ad ogni nostra esigenza e ci ha fatto gustare la sua ottima cucina fatta di ingredienti genuini. Ho conosciuto tanti nuovi amici, tra cui Gubari, Maria, Cristina, Enrico, Daniele e tantissimi altri, con cui ho trascorso delle bellissime giornate!
Utente
Ciao....mi sto già organizzando....non vedo l'ora di rivedervi tutti
Utente
spero che ci sia qualcuno abruzzo marche per poter andare insieme per un diveritmento maggiore e stare in buona compagnia contattatemi
Utente
Messaggio di a_fenice
Immagine utente
Comunichiamo con immenso piacere che il

XI RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2017

si terrà nei giorni

23 - 24 - 25 Giugno 2017

La località scelta per quest'anno è la mitica

ZELLO

Info logistiche: Il topic con tutte le informazioni http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16506 Più avanti saranno inseriti i topic per le varie prenotazioni

Al Raduno, come sempre, sono invitati tutti gli utenti del sito, tutti i nuovi amici, e ovviamente tutte le associazioni Naturiste. Onde evitare problemi verificatesi gli altri anni, questo annuncio vale come invito ufficiale a tutti, e sarà cosa gradita ricevere notizia di chi sosterrà l'evento con la sua presenza o anche col solo avallo. Le associazioni sostenitrici saranno evidenziate con l'esposizione del logo in questo forum, nella locandina in produzione, e sarà gradita che almeno una loro bandiera sventoli assieme alle nostre nei prati di Zello. Ricordiamo che il terreno di Zello non è federato, e non necessitano tessere per accedere, ma solo la condivisione della nudità. Per quei giorni saranno più che graditi compagni/e e consorti tessili, in regime clothing opzional, per dimostrare che noi non abbiamo barriere mentali

Piccola nota polemica: almeno questa volta non dovremo leggere nelle pagine dei giornali o di associazioni una volta amiche, che facciamo le cose apposta per opporsi qualcun'altro. Abbiamo sempre cercato di organizzarci per i cavoli nostri, stando comunque attenti a non sovrapporsi agli altri. Nel 2016 questo non è stato possibile, e c'è stato chi ha voluto malignarci sopra. Che quelle malignità gli servano per le medicine.... Noi siamo e saremo sempre indipendenti, ma non siamo mai stati degli incoscenti tali da voler cercare la lite con nessuno, non per incontrarsi tra amici. Il nostro scopo è solo quello di dare un'occasione in più a tante persone per incontrarsi, per ritrovarsi. In 80 o in 400 .... non ce ne può fregare di meno, sempre al contrario di chi ha voluto tenere i conti e farci beffe pubblicandoli. Siamo e rimaniamo gli stessi di sempre, non ci guadagnamo sopra, non siamo più belli o più brutti a secondo della riuscita. Chi è venuto si è sempre divertito, chi non vuol venire...beh che si diverta altrove. Non ci sarà di sicuro gelosia o malanimo per chi dovesse scegliere altre mete. Perdonate, ma è un anno che lo staff sta zitto su questa cosa, e già le voci cominciavano a circolare di nuovo. Dunque, polemica finita, date pubblicate, ad oggi c'è solo Anita con cui abbiamo già condiviso le date, gli altri.... a questo giro vengono dopo....Stop
Utente
gioco della bottiglia?[:256]
Utente
Scrivo anche qui che io e Paolo ci saremo dal venerdi con cena sociale alla domenica.
Utente
Come sempre tre giorni fantastici. Quando sono le prenotazioni per l'anno prossimo? he he
Utente
pieros_it ha scritto:
dottorno ha scritto:
Ciao gente, anche quest'anno non mancherò al raduno: verrò da redivivo insieme a Eauinozio (Paolo Lulli)dal venerdì alla domenica. Dov'è la lista degli aderenti? Un abbraccio nudo a tutti
manca ancora molto al raduno per cui non avevamo ancora inserito nessuna lista ufficiale, ma penso che prossimamente inizieremo
Grazie infinite per la risposta e a presto. S.
Utente
Ciao gente, anche quest'anno non mancherò al raduno: verrò da redivivo insieme a Eauinozio (Paolo Lulli)dal venerdì alla domenica. Dov'è la lista degli aderenti? Un abbraccio nudo a tutti
Utente
Ciao a tutti! Ci sarò anche io! Spero di coinvolgere anche qualche amico.
Utente
Grazie Max!!! Ma come fai a volerci così bene?
Utente
credo anche io che dobbiamo mantenere più vitale il forum. Io non sono iscritto su Facebook Per cui la maggior parte delle informazioni le prendo da qui. Fra l'altro, qui sul forum, ho avuto la possibilità di conoscere persone prima in modo virtuale e poi in modo reale ai raduni. Quindi io non posso che dire: Viva il forum, viva i raduni e viva Max!!!
Utente
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati! Questa occasione da una grande gioia per incontrare persone che vivono molto distante tra loro. Grazie 1000 a Marx che ci permette questo incontro e grazie a Sergio per la sua gentilezza! Un saluto caloroso anche dalla mia amica Stefania!
Utente
Per me quest'anno è stata la seconda esperienza di raduno allo Zello, oltre all'evento invernale di Verona. Sia a Verona che al raduno 2017 sono venuto in compagnia di Maria. Abbiamo percorso molti km (Bari- Bologna solo andata 864 km). Per questo ci sarà un motivo? Ebbene il motivo è che trovare amici "liberi" con i quali trascorrere giornate spensierate è un piacere impagabile ed indescrivibile (se non lo si prova). Quest'anno ho conosciuto anche altri amici e consolidato amicizie avviate lo scorso anno. Tutte persone interessanti e, soprattutto, di cuore. L'accoglienza ricevuta da Max, Paolo, Laura, Sergio, Daniele e, perchè no, da Germana è ineguagliabile (è come se li conoscessi da anni). Appena partiti da Castel San Pietro Terme abbiamo con Maria, già deciso e concordato di partecipare ad altri eventi (già a ottobre probabilmente saremo su in Trentino). Quando incontri amici così, i km diventano millimetri e noi siamo felici!!! E che dire del soggiorno a Ca del Becco? e della cena? Dire eccezionale, ottimo, superlativo significa non dire niente......si deve solo provare per comprendere. Ritornerei a Ca del Becco per gustare tutti i fine settimana le fettuccine alla Bolognese, i ravioli, gli strozza preti all'ortica, la lasagna, la carne alla brace, il latte di capra (a colazione) i dolci e tutto quanto non posso qui dire......provare per credere. Per lavoro e per piacere giro parecchio l'Italia, in lungo ed in largo, vivo in Puglia (dove gli agriturismi non si contano e godono di buona reputazione internazionale per la genuinità) eppure mi sento "libero" nell'affermare che la cucina di Germana (Ca' Del Becco) non ha eguali (anche in rapporto qualità-prezzo). Per inciso la cena di venerdi sera (pagata solo 20 euro) qui in Puglia (dove si mangia bene e si paga poco) sarebbe costata non meno di 35-40 euro!!! Bene amici, non mi dilungo oltre, Vi abbraccio tutti e mi auguro di poter incontrare ancora tutti Voi l'anno prossimo per un altro raduno. Ringrazio ed abbraccio in particolare Max, Paolo, Daniele, Enrico e Sergio, senza dimenticare la new entry Giuseppe per l'amicizia, l'accoglienza e ......per avermi accompagnato in questo meraviglioso weekend nel mondo dei naturisti.
n/a
Utente
Va bene proverò a sentire Ca del Becco, poi al limite li porto io avanti ed indietro con la macchina.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.