Per me quest'anno è stata la seconda esperienza di raduno allo Zello, oltre all'evento invernale di Verona. Sia a Verona che al raduno 2017 sono venuto in compagnia di Maria. Abbiamo percorso molti km (Bari- Bologna solo andata 864 km). Per questo ci sarà un motivo? Ebbene il motivo è che trovare amici "liberi" con i quali trascorrere giornate spensierate è un piacere impagabile ed indescrivibile (se non lo si prova).
Quest'anno ho conosciuto anche altri amici e consolidato amicizie avviate lo scorso anno. Tutte persone interessanti e, soprattutto, di cuore.
L'accoglienza ricevuta da Max, Paolo, Laura, Sergio, Daniele e, perchè no, da Germana è ineguagliabile (è come se li conoscessi da anni).
Appena partiti da Castel San Pietro Terme abbiamo con Maria, già deciso e concordato di partecipare ad altri eventi (già a ottobre probabilmente saremo su in Trentino). Quando incontri amici così, i km diventano millimetri e noi siamo felici!!!
E che dire del soggiorno a Ca del Becco? e della cena? Dire eccezionale, ottimo, superlativo significa non dire niente......si deve solo provare per comprendere.
Ritornerei a Ca del Becco per gustare tutti i fine settimana le fettuccine alla Bolognese, i ravioli, gli strozza preti all'ortica, la lasagna, la carne alla brace, il latte di capra (a colazione) i dolci e tutto quanto non posso qui dire......provare per credere.
Per lavoro e per piacere giro parecchio l'Italia, in lungo ed in largo, vivo in Puglia (dove gli agriturismi non si contano e godono di buona reputazione internazionale per la genuinità) eppure mi sento "libero" nell'affermare che la cucina di Germana (Ca' Del Becco) non ha eguali (anche in rapporto qualità-prezzo). Per inciso la cena di venerdi sera (pagata solo 20 euro) qui in Puglia (dove si mangia bene e si paga poco) sarebbe costata non meno di 35-40 euro!!!
Bene amici, non mi dilungo oltre, Vi abbraccio tutti e mi auguro di poter incontrare ancora tutti Voi l'anno prossimo per un altro raduno.
Ringrazio ed abbraccio in particolare Max, Paolo, Daniele, Enrico e Sergio, senza dimenticare la new entry Giuseppe per l'amicizia, l'accoglienza e ......per avermi accompagnato in questo meraviglioso weekend nel mondo dei naturisti.