XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 22.701 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dingopino ha scritto:
Certo sono daccordo con tutto ma non con il annullamento in caso estremo vado da solo
Assolutamente d'accordo. E anzi, se qualcuno che ha dato l'adesione non potesse in altre date, giusto sarebbe non anticipare o posticipare. P.S. grazie Vale. [:)]
Utente
Grande thread, Max. Mi riferisco alla rassegna raduni fatta il 1° maggio. Ti segnalo il link al video del raduno 2014 "iNudistTles - Perchè il mio sole sono i miei amici" che suppongo non abbia escluso apposta e inserirai come quelli 2013 e 2016 [:D] https://youtu.be/CfJ5hSicQZE
Utente
Ancora è presto per dirlo, ma speriamo di esserci, sia io che lei (l'Immortalatrice [;)]).
Utente
Salve ragazzi. Ogni tanto rifaccio capolino. Vi scrivo per augurarvi un ottimo radunone e salutarvi tutti dopo tanto tempo. Io sto vivendo il periodo più bello della mia vita. E dal mio punto di vista tutto iniziò quando decisi di darmi una svolta ed accettare me ed il mio corpo grazie a voi al sito ed al nudismo. Ora solo un suggerimento se vi va. Da due anni sono socio Touring, perché non invitare anche qualcuno del Touring club di zona o comunque contattarli per avere un servizio o articolo sulla rivista mensile? Credo sia molto utile ed importante avere anche simili contatti.Con affetto immenso per tutti voi, un caro saluto, Fulvio.
Utente
ma a zello c'e' il mare
Utente
Quella di coinvolgere anche le consorti tessili è un'ottima idea,nel mio caso sarebbero in due (moglie e figlia),vediamo se quest'anno riuscirò ad organizzarmi......
Utente
anch'io
Utente
anche se è ancora presto per essere sicuro, quest'anno penso di esserci anche io [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Per uno c'è sempre posto, per 100 ci son problemi Quindi rimediamo tutto, ma la veloce (ps, mercoledì è domani [:)], sei perfettamente in tempo) Il costo è quello di un panino, non ho nemmeno chiesto. 3/4€ sono cifre da non chiedere, giusto? [:)][:)]
Max , scusami se uso il forum (invece di un msg in pvt), domani mercoledì ti aggiorno, nel caso saremmo in due, non vincoliamo le cene del Venerdi, dato che saremmo li sabato e domenica, ho fatto la domanda del panino [:p][:p][:p] ... perché essendo un po' out sul sito, ma leggendo di tanto in tanto ho visto che costantemente aggiornate la lista dei partecipanti e ho immaginato che ci fossero degli obblighi anche sulla cena del sabato su all'oasi (ho anche pensato che ci fosse qualcosa di diverso dal panino, ecco perché ho domandato[:)])
Utente
in attesa del report ufficiale del Max ( quello importante non io [:p] ), non posso che accodarmi a quanto scritto da chi mi ha preceduto, come ha detto Piero, è verò c'è stata meno presenza di amici "storici" (per me uno in particolare che è "il belinone di savona[:p]") , ma credo che i nuovi presenti abbiano contribuito a consolidare il gruppo [:)] , l'aria che si respirava era quella di una grande famiglia, come poi ha scritto Luca le frasi "post raduno" sembrano ma non sono mai scontate! è sempre piacevole evidenziare e ricordare l'atmosfera positiva e gioiosa che si respira. Faccio menzione particolare a 3 amici che ho avuto piacere di rivedere dopo un bel po', e che metto in ordine cronologico di saluto al mio arrivo e non di importanza [:)], Vale che è sempre abbronzato [:D][:D][:D] (ma anche d'inverno[:p]?) , Piero , che anche se non è venuto in macchina si è fatto una levataccia (a proposito il limoncello è sempre al top[:)]!) , e il MAX (scrivo in stampatello perchè è lui quello importante[:D]) che però faccio fatica a vedere con quella capigliatura [:p][:p][:p][:p][:p]. Grazie per la presenza, al gruppo A.n.Ita. del quale faccio parte (rappresentato dal Presidente, il Vice "infortunato" e il Consigliere svagato[:p]) , al buon Marco(musicman) con il quale abbiamo "ballato" e ci siamo divertiti il sabato sera, e al buon Federico(Fede) con il quale abbiamo "strimpellato" domenica pomeriggio [:)]. Un Grazie va anche alla mia amica Patty, che ha partecipato per la prima volta[:)]. Ho sicuramente dimenticato i "nuovi" amici conosciuti, il grazie va anche a loro [:)].
Utente
dingopino ha scritto:
questa volta ci provo con la bici e la tenda.
Io questa volta ci provo con la Momi e con la Cri...[8D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Stanno cominciando ad arrivare proposte per animare un po le giornate. Noi siamo più che disponibilissimi, ma abbiamo bisogno di: A idee B volontari che aiutino. Chiunque ha idee è pregato di postarle, e ancor meglio, chi ha voglia di dare un mano nelle esecuzioni degli stessi, è pregato di farsi vivo. Grazie
Immagine utente
Amministratore
a_fenice ha scritto:
pieros_it ha scritto:
NudistiBG ha scritto:
Ciao a tutti i vecchi amici, io e la sciura, stavamo pensando di tornare al raduno dopo anni di assenza. Confermo quindi la nostra presenza per l'intero raduno. Un abbraccio a tutti. Beppe e Ionne
che bella notizia...a presto allora [;)]
Era ora finalmente... riporterei la porchetta solo per ricordare certi tempi
condivido in pieno!!!! [:p]
Amministratore
dottorno ha scritto:
Ciao gente, anche quest'anno non mancherò al raduno: verrò da redivivo insieme a Eauinozio (Paolo Lulli)dal venerdì alla domenica. Dov'è la lista degli aderenti? Un abbraccio nudo a tutti
manca ancora molto al raduno per cui non avevamo ancora inserito nessuna lista ufficiale, ma penso che prossimamente inizieremo
Amministratore
Marconudista ha scritto:
Mi piacerebbe esserci ma quest' anno ho gli esami di maturità
ma allora te li porti proprio male gli anni....ancora la maturità devi fare? [:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.