in attesa del report ufficiale del Max ( quello importante non io [:p] ),
non posso che accodarmi a quanto scritto da chi mi ha preceduto, come ha detto Piero, è verò c'è stata meno presenza di amici "storici" (per me uno in particolare che è "il belinone di savona[:p]") , ma credo che i nuovi presenti abbiano contribuito a consolidare il gruppo [:)] , l'aria che si respirava era quella di una grande famiglia, come poi ha scritto Luca le frasi "post raduno" sembrano ma non sono mai scontate! è sempre piacevole evidenziare e ricordare l'atmosfera positiva e gioiosa che si respira.
Faccio menzione particolare a 3 amici che ho avuto piacere di rivedere dopo un bel po', e che metto in ordine cronologico di saluto al mio arrivo e non di importanza [:)], Vale che è sempre abbronzato [:D][:D][:D] (ma anche d'inverno[:p]?) , Piero , che anche se non è venuto in macchina si è fatto una levataccia (a proposito il limoncello è sempre al top[:)]!) , e il MAX (scrivo in stampatello perchè è lui quello importante[:D]) che però faccio fatica a vedere con quella capigliatura [:p][:p][:p][:p][:p].
Grazie per la presenza, al gruppo A.n.Ita. del quale faccio parte (rappresentato dal Presidente, il Vice "infortunato" e il Consigliere svagato[:p]) , al buon Marco(musicman) con il quale abbiamo "ballato" e ci siamo divertiti il sabato sera, e al buon Federico(Fede) con il quale abbiamo "strimpellato" domenica pomeriggio [:)].
Un Grazie va anche alla mia amica Patty, che ha partecipato per la prima volta[:)].
Ho sicuramente dimenticato i "nuovi" amici conosciuti, il grazie va anche a loro [:)].