XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 22.697 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati! Questa occasione da una grande gioia per incontrare persone che vivono molto distante tra loro. Grazie 1000 a Marx che ci permette questo incontro e grazie a Sergio per la sua gentilezza! Un saluto caloroso anche dalla mia amica Stefania!
Utente
credo anche io che dobbiamo mantenere più vitale il forum. Io non sono iscritto su Facebook Per cui la maggior parte delle informazioni le prendo da qui. Fra l'altro, qui sul forum, ho avuto la possibilità di conoscere persone prima in modo virtuale e poi in modo reale ai raduni. Quindi io non posso che dire: Viva il forum, viva i raduni e viva Max!!!
Utente
Grazie Max!!! Ma come fai a volerci così bene?
Utente
Per me quest'anno è stata la seconda esperienza di raduno allo Zello, oltre all'evento invernale di Verona. Sia a Verona che al raduno 2017 sono venuto in compagnia di Maria. Abbiamo percorso molti km (Bari- Bologna solo andata 864 km). Per questo ci sarà un motivo? Ebbene il motivo è che trovare amici "liberi" con i quali trascorrere giornate spensierate è un piacere impagabile ed indescrivibile (se non lo si prova). Quest'anno ho conosciuto anche altri amici e consolidato amicizie avviate lo scorso anno. Tutte persone interessanti e, soprattutto, di cuore. L'accoglienza ricevuta da Max, Paolo, Laura, Sergio, Daniele e, perchè no, da Germana è ineguagliabile (è come se li conoscessi da anni). Appena partiti da Castel San Pietro Terme abbiamo con Maria, già deciso e concordato di partecipare ad altri eventi (già a ottobre probabilmente saremo su in Trentino). Quando incontri amici così, i km diventano millimetri e noi siamo felici!!! E che dire del soggiorno a Ca del Becco? e della cena? Dire eccezionale, ottimo, superlativo significa non dire niente......si deve solo provare per comprendere. Ritornerei a Ca del Becco per gustare tutti i fine settimana le fettuccine alla Bolognese, i ravioli, gli strozza preti all'ortica, la lasagna, la carne alla brace, il latte di capra (a colazione) i dolci e tutto quanto non posso qui dire......provare per credere. Per lavoro e per piacere giro parecchio l'Italia, in lungo ed in largo, vivo in Puglia (dove gli agriturismi non si contano e godono di buona reputazione internazionale per la genuinità) eppure mi sento "libero" nell'affermare che la cucina di Germana (Ca' Del Becco) non ha eguali (anche in rapporto qualità-prezzo). Per inciso la cena di venerdi sera (pagata solo 20 euro) qui in Puglia (dove si mangia bene e si paga poco) sarebbe costata non meno di 35-40 euro!!! Bene amici, non mi dilungo oltre, Vi abbraccio tutti e mi auguro di poter incontrare ancora tutti Voi l'anno prossimo per un altro raduno. Ringrazio ed abbraccio in particolare Max, Paolo, Daniele, Enrico e Sergio, senza dimenticare la new entry Giuseppe per l'amicizia, l'accoglienza e ......per avermi accompagnato in questo meraviglioso weekend nel mondo dei naturisti.
PassioneFkk
Utente
Concordo con Zane, su Flickr la gestione e la visione delle fotografie è migliore. Fenice, se vuoi posso rendermi disponibile per gestire l'account Flickr e le Vostre fotografie (se necessario e richiesto, sotto la vostra supervisione). Posso creare tutti i vostri album fotografici, rendendo il profilo accessibile a determinati utenti, se richiesto e voluto. A disposizione, Andrea
Utente
Max almeno un paio di fette potresti portarmele... Grazie del caldo benvenuto a te e Pieros. A presto. [8D]
Utente
Ciao a tutti i vecchi amici, io e la sciura, stavamo pensando di tornare al raduno dopo anni di assenza. Confermo quindi la nostra presenza per l'intero raduno. Un abbraccio a tutti. Beppe e Ionne
Utente
Buon raduno a tutti...vi abbraccio virtualmente tutti ...divertitevi[:147][:147][:147][:147]
Utente
Anch'io e Mariettino quest'anno non potremmo esserci...mi dispiace tanto ma sono sicura che vi divertirete un bel po'
Utente
bella notizia max. attendiamo ![8D]
Utente
[8D] ci saro'
Utente
[:(]
Utente
anche quest'anno è stato un vero piacere incontrare amici vecchi e nuovi! grazie anche a voi,max e patty x la vostra simpatica presenza alla festa serale! rincontrare il mio carissimo amico fede e suonare e cantare con lui. speriamo che max e lo staff riescano ancora ad organizzare questo questo splendido momento d'incontro tra amici.[:D]
Amministratore
a_fenice ha scritto:
pieros_it ha scritto:
NudistiBG ha scritto:
Ciao a tutti i vecchi amici, io e la sciura, stavamo pensando di tornare al raduno dopo anni di assenza. Confermo quindi la nostra presenza per l'intero raduno. Un abbraccio a tutti. Beppe e Ionne
che bella notizia...a presto allora [;)]
Era ora finalmente... riporterei la porchetta solo per ricordare certi tempi
condivido in pieno!!!! [:p]
Amministratore
quest'anno c'era un'aria diversa a Zello, non so dirvi esattamente cosa, ma posso dirvi che l'ho vista in positivo. Molti degli amici storici presenti ai nostri raduni sono mancati, chi per un motivo, chi per un altro, ma devo dire che ho notato in positivo tanti nuovi amici, ho visto molti utenti, da poco iscritti al sito, e che già si sono messi in gioco partecipando al raduno, molti ragazzi giovani rispetto agli altri anni....e questa è una cosa bella, che dimostra la voglia di socializzare, di condividere il nudismo insieme....e non solo dietro un monitor come fanno in tanti. Al contrario di qualche commento stupido letto su facebook, ho notato anche una discreta presenza femminile rispetto agli altri anni, anche questo a dimostrazione che qualcosa sta cambiando.... Grazie a tutti, e spero di rivedervi presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.