XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 22.689 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non vedo l'ora di esserci. Come ho gia detto questa volt avengo con bici e piccola tenda, con Sergio mi sono gia messo daccordo per venerdi sera a ca del becco invece devo ancora chiedere se posso mettere la tenda da qualche parte nella notte perche non ho voglia di tornare di notte in bici a zello . Ma vedremo in ogni caso sara un successo tanto che vi vedo quasi tutto un altra volte e questo mi piace molto
Utente
a_fenice ha scritto:
dingopino ha scritto:
Non vedo l'ora di esserci. Come ho gia detto questa volt avengo con bici e piccola tenda, con Sergio mi sono gia messo daccordo per venerdi sera a ca del becco invece devo ancora chiedere se posso mettere la tenda da qualche parte nella notte perche non ho voglia di tornare di notte in bici a zello . Ma vedremo in ogni caso sara un successo tanto che vi vedo quasi tutto un altra volte e questo mi piace molto
Venerdì notte puoi metter su tenda a ca del becco. Sono già diversi anni che abbiamo chiesto permesso e convenzione per questo. Così invece di pedalare, puoi anche bere, tanto non guidi e devi fare solo pochi passi. [:)]
Perfetto poi la colazione si fa tutti insieme tanto costa poco
Utente
Chiaro tutto chiaro e lo sapevo che tu la pensi cosi me l'hai dimostrato al mio primo raduno Il tuo ramarico e anche il mio speriamo che la data scielta da a piu persone possibile di vedersi e rivedersi
Utente
sara che non sono un buon gustaio ma a me e sempre piaciuto mangiare al ca del beco e sopratutto siamo stati sempre tanti e sempre finon a tardi vuol dire anche bene in fondo era la compania che ci fa stare bene poi capisc benissimo che uno che si fa un mazzo per organizare una cosa per un numero inprecisato d persone e dificile e quasi impossibile lo devi cercare per bene un posto che ti garantisce un giorno sensa sapere se vengono 10 o50 persone io mi sento solo d dire grazie a Max che organizza sempre queste cose per noi oltre a amministrare tutto lanno questo forum per noi grazie Max
Utente
Vai siamo famosi
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
questa volta ci provo con la bici e la tenda.
Io questa volta ci provo con la Momi e con la Cri...[8D]
Allora io con la Simonetta :-)
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: Si sceglie un giorno, che è combinazione di mille incastri diversi, e incroci le dita che sia un buon giorno per quanti piu possibile. Sarà quel che sarà, pazienza.
E vabbeh, io ci ho provato. [:245] Buon raduno a tutti. [:)] T
Sarà il anno dove si prova il cafee nudista a Genova con pantaloni:-)
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Devo ancora definire i dettagli, anticipo comunque che ho concordato con Max di proporre un momento (quasi certamente il sabato mattina) Mondo Nudo dedicato a "Escursionismo, Trail e corsa in montagna" (ovviamente a nudo, inutile precisarlo). Entro la fine della prossima settimana sviluppo e pubblico i dettagli precisi. Grazie a un amico (e mio pregiatissimo collaboratore nel blog) abile lettore che forse sarà presente, sto anche cercando di organizzare un momento lettura.
bello partecipo, allora porto scarpe a modo?
Utente
siman ha scritto:
Io sarei più per regalare, ognuno, 3 euro al sito per aiuto nelle spese di gestione dello stesso piuttosto che a uno sfortunato multato... ...dopotutto se si decide di fare nudismo dove non è consentito si deve mettere in preventivo la possibilità di prendere un verbale. Meglio tirare fuori tre euro per aiutare/aiutarci tutti oppure uno solo?
Va bene io per il sito ogni anno spendo, vai che lo ricordato lo faccio subito ma i tre euro per il malcapitato lo farei uguale senza le nostre soliti discussioni sul pelo nel uovo. Credo comunque che per il forum non sono tanti i soldi che mancano ma i contenuti. Mi fa pensare seriamente che a un raduno siamo in 80 e a scrivere come siamo stati neanche in 8. In pochi si si rende conto che questo e il unico posto in internet senza bandiere e tessere dove ogni uno e libero di esprimersi sul suo modo di fare nudismo. Dovremo essere una piazza che aiuta a capire ogni uno di noi che non siamo a fatto soli. Dovrebbe essere un posto dove uno si sente non giudicato ma capito. Questo non vuol dire che dobbiamo pensare tutti uguale. Sie vede bene da Te Siman e me, io ti voglio bene nonostante che lo vediamo quasi sempre tutto diverso uno dal altro. Ma un Forum vive anche grazie a questo, dalla diversità e da piu punti di vista, purtroppo lo pensiamo spesso come posto dove solo noi abbiamo la verità in tasca, ma come veri nudsti basta guardare se stesso e presto si si accorge che tasce abbiamo ben pochi
Utente
Fede ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati! Questa occasione da una grande gioia per incontrare persone che vivono molto distante tra loro. Grazie 1000 a Marx che ci permette questo incontro e grazie a Sergio per la sua gentilezza! Un saluto caloroso anche dalla mia amica Stefania!
Come sempre le parole giuste 1000 grazie a max sperando che conserva la voglia di sopprtarci
Utente
404 pagina non trovato
Amministratore
dingopino ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto:
Devo ancora definire i dettagli, anticipo comunque che ho concordato con Max di proporre un momento (quasi certamente il sabato mattina) Mondo Nudo dedicato a "Escursionismo, Trail e corsa in montagna" (ovviamente a nudo, inutile precisarlo). Entro la fine della prossima settimana sviluppo e pubblico i dettagli precisi. Grazie a un amico (e mio pregiatissimo collaboratore nel blog) abile lettore che forse sarà presente, sto anche cercando di organizzare un momento lettura.
bello partecipo, allora porto scarpe a modo?
Si serviranno quantomeno le scarpe da ginnastica, metterò tutto nella scheda evento che pubblicherò qui a breve.
Amministratore
Amministratore
Come da mia abitudine ecco la mia relazione, anzi il mio racconto Mondo Nudo di questa ennesima bella esperienza di raduno nazionale https://emanuelecinelli.wordpress.com/2017/06/29/raduno-nazionale-2017-de-inudisti/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Raduno Nazionale 2017 de iNudisti .
Amministratore

"La montagna a nudo: escursionismo e trail a corpo libero"

A cura di “Mondo Nudo” nelle vesti del suo ideatore Emanuele Cinelli con la partecipazione di Vittorio Volpi e di alcuni degli “Amici di Mondo Nudo”

Giorno: - Sabato Orario - Ritrovo ore 14.50 - Attività dalle 15.00 alle 18.00 Posizione: - Ritrovo a fianco dell’idromassaggio - Parte di presentazione e di lettura in una zona ombreggiata a fianco della cascina libera da sdraio - Parte pratica l’intera collina sulla quale sorge la cascina Programma: - Breve presentazione di Mondo Nudo e delle sue attività (5 minuti) - Momento lettura (1 ora) - Differenza tra escursionismo, trail e corsa in montagna (5 minuti) - Camminare e correre nudi: vantaggi e svantaggi, principali obiezioni (10 minuti) - Eventuale intervento degli Amici di Mondo Nudo (10 minuti) - Domande (10 minuti, più il tempo della successiva attività) - Breve giro escursionistico sopra attorno all’Oasi con illustrazione delle tecniche per un cammino e una corsa efficienti e indolori, sia in salita che in discesa (60 minuti) Cosa serve per la parte pratica: - Scarpe adatte al cammino in montagna (quantomeno delle robuste scarpe da ginnastica a suola scolpita), berretto e crema da sole. Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.