Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.027 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ognuno di noi giudica, la differenza è nel sapere che lo si fa secondo il proprio metro che può essere condiviso da tanti o da pochi, e che non c'è un Giusto assoluto!
Utente
Mai sentito prima di questo tread, allora incuriosito sono andato a cercare su google immagini. Mi volete dire che può essere un ornamento indipendente da un'attività sessuale !? [:136] Il nudista in spiaggia che usa questo accessorio in alternativa a una collana o un braccialetto !? ...Caspita l'appendice che si "indossa" non mi sembra piccolina [:D]
Utente
Caspita che sviluppo sto tread! Avevo creduto che il Prince Albert fosse un orologio, citato da Fenice per fare un ragionamento per assurdo [:D][:D][:D] ...invece urka, che dolor!!! Va bene che tutto è relativo ...però si possono fare delle divisioni di elementi di estetica. 1)Elementi corporei come peli e capelli che possono essere curati anche (o soprattutto) per senso estetico ...ma rimangono parti del corpo. 2)Decorazioni permanenti, ossia tatuaggi. 3)Abbellimenti "attaccati" al corpo, nel senso di un'interazione forte con il corpo; piercing e orecchini, e aggiungo in questa categoria smalti e trucchi che esigono un'operazione un po' laboriosa per essere cancellati. 4)Ornamenti "metti e togli"; bracciali, collane, anelli ...e metterei qui sto plug anale e gli anelli per il pene. Vi vengono in mente altre categorie? Ho provato a distinguerle con una certa coerenza logica, poi c'è l'aspetto del gusto. Alcune cose hanno una componente di bellezza e una funzionale vedi gli occhiali da sole ...e vedi anche l'oggetto della discussione, sto famoso plug anale che ha sicuramente un ruolo sessuale. Ora, siccome nel mondo della bellezza regna la soggettività mentre la funzionalità è palese, si fa fatica a staccare questo oggetto dal sesso. Personalmente direi pure "chissenefrega!" e forse guarderei ammaliato un bel sedere di donna così agghindato, però se siamo così scettici tra noi nudisti, come non concordare con chi dice; "vogliamo mostrare che il nudismo è sano per chiedere più spazi ..e che pubblicità può farci una cosa del genere?!"
Utente
Mah... questo tuo ultimo post mi risulta molto fumoso. Mi pare che ci capiamo ma che ci sono posizioni differenti rispetto all'argomento, qual è il problema? Facciamo lo scisma del plug anale!? [:D][:D][:D]
Utente
Premetto che sono stimolato quando escono idee tanto distanti dalla mia perché danno rotondità ai tanti modi di intendere la Vita, dunque mi piace questa discussione. Sono un naturista perché vivo lo star nudo all'aperto e in un contesto sociale come se fossi un animale in natura, addosso a me non voglio alcun segno di civiltà (non so se piace a siman questa definizione, so il suo pallino per la nomenclatura naturismo / nudismo ..[8D]). Per esempio raramente uso gli occhiali da sole che invece impiego in città praticamente ogni giorno. Questa è la mia via e so che ce ne sono tante altre. Detto ciò, non sposto questo oggetto dalla sfera sessuale e non mi piace pensare a fenomeni del genere in interazione col mondo tessile o in discorsi familiari, anche se ad oggi non mi riguardano. L'unica cosa che trovo spiacevole in questo tread è il ragionamento capzioso e, a mio avviso, offensivo nel dire "se siamo così poco aperti noi nudisti!". I limiti ci sono, il nudista li mette su un altro piano e non più avanti sulla scala della trasgressione.
Utente
02/09/2026 21:37
Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'. Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.