Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.029 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
mizioeanto ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto:
Mettiamo sia così. ******* E ancora non ho capito che cosa è 'sto principe. P.s. ma davvero "du piotte" per una cosa che ti infili su per il culo?
se realizzato con vero Swarovski e argento si. I comuni vanno su pochi euro. Ma nessuno usa Amazon o ebay? Prince: associa a questo il termine "piercing" Devo insegnarti tutto ahahah
Amministratore
Nonostante tutto, vedo che stiamo, seppur con difficoltà, migrando la discussione sul buon gusto, sull'opportunità, su altri aspetti leciti su cui, pur nei propri sentimenti, ci si può confrontare. Ora mi riconosco tra queste righe. Chiedo scusa se sono sbottato, ma ogni volta che leggo intolleranza e affermazioni "dall'alto degli altari della purezza", siccome ne soffro da anni come voi, mi ci incazzo, e doppiamente se questi vengono da miei pari. Mi era sembrato, nei giorni scorsi, di leggere parole da parte di "sepolcri imbiancati." Io parto sempre dal presupposto che il migliore abbia la rogna, e da li discuto quanta ne posso condividere con gli altri. Quando vedo lenzuola bianche e immacolate tirate in ballo, penso solo al KKK, e odio, odio, odio fortissimamente questo atteggiamento e questa modalità. Ma da li in poi accetto qualunque pensiero, anche se diametralmente opposto al mio o di chiunque altro. Un pensiero si discute, si argomenta, si può trovarne la giusta via di mezzo. Sul resto....... no.
Amministratore
Il nome comune per cercarlo e descriverlo è appunto "gioiello". Forse ha preso questo nome proprio perchè di base, che sia in acciaio o argento, o di silicone, ha quasi sempre un grosso cristallo alla sua sommità esterna. Molti hanno veri e propri Swarovski, e costano anche oltre 200 €. Come tutte le cose "strane" o inusuali, a chi fanno scalpore, chi pensa subito alla sessualità, e chi pensa semplicemente "se sono incurisito provo, semmai mollo." Poi magari cominci a leggere su internet, e vedi che nel mondo chi l'usa come stravaganza, chi come accessorio tipo cook ring, nessuno come elemento distintivo di una particolare sessualità. Poi continui a leggere, e..ops...vedi che è ambito in ambiente etero come ulteriore stimolatore durante un rapporto, in quanto aumenta la sollecitazione prostatica (il punto G dei maschi, da sempre ignorato o quasi), con tutte le sue conseguenze positive. Prenderlo o non prenderlo, ignorarlo o cercarlo, assumere l'idea che esista come altre cose senza denigrarlo, oppure bistrattarlo lui e chi lo porta con battutine? Viva la libertà...se facciamo si che sia
Amministratore
ConteMax ha scritto:
Ci sono anche dei nudisti tatuati, questo si che è inammissibile!! P.S. Scherzi a parte, trovo il plug coso un aggeggio erotico, quindi non riesco a vederlo come accessorio decorativo. Ma è un punto di vista personale. P.S.2 Ma se si forma gas intestinale....non può diventare pericoloso?
E figuriamoci i depilati!!!!! Oh mamma, a pensarci bene anche un paio di occhiali possono essere sexy e dare la visione del bel tenebroso, di quello che sai quando inizia ma non hai idea di quando finisce… vogliamo parlarne? [:0] Se si forma gas? Uhmm, direi che come alle bottiglie, … basti togliere il tappo [:)][:)][:)]
Amministratore
nudista81 ha scritto:
Ognuno può indossarese così vogliamo metterla, qualsiasi cosa, in privato,ma da qui a far passare un oggetto simile per un ornamento del corpo, mi sembra esagerato. Se il rapporto anale a qualcuno piace, buon per lui/lei, ma proprio perché un tal oggetto dona piacere,almeno per quanto ho letto questo ho capito, per me ricade nella sfera del sesso, altrimenti sdoganiamo anche sexy toys vari nei luoghi naturisti... Non sono contrario a chi indossa oggettistica che adorna il.corpo,seppur il nudo sia totalmente senza nulla,anche io spesso son nudo ma alle dita ho degli anelli,ma qui a mio avviso si parla d'altro.
ok, mettiamola così. E prendiamo altra oggettistica tipo. Un collare di cuoio, magari borchiato. Un tanga in metallo. Una maglietta in latex. Lo stesso cookring. Anelli da capezzolo. Tutta le serie infinita di piercing genitali, ombelicali etc. Non si parla di un dildo infilato chissà dove, ma di un qualcosa che in fondo rimane visibile solo come un cristallo di due cm circa luminoso tra le chiappe. Non dico assolutamente che debba piacere, dico che mi sembra esagerato che ricordi solo il tipo di buco che lo tiene. Poi ohi, sarò troppo semplice io, per carità. Ma il prince non me lo tolgo di sicuro, quindi …
Amministratore
Lascia perdere il forum e il politically correct. Proviamo a ragionare una volta da pensatori, che non sono legato a schemi. Dici: tutti quegli oggetti son fuori contesto, ma nel frattempo le spiagge ne sono piene Non ho mai letto una riga contro di essi, ne in bene ne in male. Significa che a prescindere sono diventati comuni e che quindi non fanno più scalpore? Dunque anche per un eventuale gioiello ci sarà da aspettare che passi tempo e diventi oggetto comune? Insomma tipo ogni treno a vapore che è nato: dapprima mette paura, poi diventa utile? Io non volevo fare un discorso del tipo: domattina tutti su Amazon a comprarne uno. Mi stupivo solo di commenti del tipo: è sesso. Cioè, che non piaccia bene. Che non si veda opportuno bene, cioè è un'opinione, se non scaturisce in opposizione va rispettata. Ma davvero questo oggetto sessuale mette "paura", tutti gli altri no? Sarà mica perché mette paura la sua localizzazione e avete paura che la moglie o fidanzata di turno vi chiedano di indossarne uno? [;)][;)]
Amministratore
ConteMax ha scritto:
Ho provato a cercarlo all'Auchan, nulla. Ho provato dal mio orefice di fiducia, nulla. H provato sulle bancarelle ed i negozi di bigiotteria, nulla neanche li. Poi ho cercato con google e li ho trovati nei sexy shop e ne siti specializzati in accessori erotici. Vuoi vedere che davvero non sono un semplice normalissimo ornamento?
Beh ma siamo in Italia... quando curiosavo sui primi perizomi (Hom mod. Freddy, un perizoma che non ha cambiato stile in oltre 40 anni di vita), lo trovavo solo nei primi tentativi di sexy shop, allora non erano cosi comuni. Unica eccezione fu una breve apparizione su Postal Market (per chi ha una certa dovrebe conoscerlo). Nei sexy shop è rimasto, quello da uomo, mentre quello da donna ben presto lo trovavi ovunque. Negli ultimi anni diverse case di intimo e stilisti hanno cominciato a proporre i loro modelli, semicastigati quelli, piu, diciamo provocanti, son rimasti nei sexy shop. Con il tuo esempio bisogna concludere che visto che lo vendono li, l'uso è esclusivo. Beh, nei primi anni 2000 mi feci una vacanza in Corsica. Bene, i perizomi maschili erano normalmente presenti nei supermercati locali, assieme a minislip, slip e boxer vari. Che voglio dire? Semplicemente che certa roba è vista in un certo modo solo perchè ancora non comune. Data la localizzazione, e l'uso diverso, allora è solamente sessuale. Un po come il discorso omosessuale. Da sempre un bacio gay maschile è osteggiato come inopportuno, indecente, fors'anche provocatorio. Guarda caso che il corrispondente femminile, alimentando le fantasie erotiche dei maschiotti eterotti nostrani, non abbia mai avuto opposizioni di sorta, anzi, magari fosse stato diffuso e magari le due lesbo fossero state anche disponibili a far infilare il maschiotto nella coppia. Per me questo topic ha preso una piega cosi, solo perche all'origine non è stata posta la domanda in chiave femminile. Ora per carità, chi lo ritiene indenne da critiche, chi lo deride e denigra. Non sollevo polveroni, non porto bandiere. Come più volte scritto, figurati che mi frega se questo oggetto verrà sdoganato o meno. Quello che mi fa semmai riflettere è come ogni cosa in più che non sia solo pelle, e ci sarebbe da fare molte chiose, diventi per forza denigrante del mondo nudista. Avete torto, avete ragione? Ai posteri l'ardua sentanza. Di sicuro, e son sicuro, ci facciamo, noi nudisti, molte più menate mentali di tutto il resto del mondo. E questa è una realtà. Per cui? Per cui nulla, andiamo avanti, chi vivrà vedrà.
Amministratore
Tre pagine di discussione sui modi di ragionare in genere e in specifico, tre pagine per dire che si esprimono pareri, da discutere, e non giudizi, che sono fuori luogo non per l'oggetto, ma per il modo di ragionare, perché impediscono confronti, perché impongono, a prescindere cosa impongono, e due che invece ci hanno letto che la discussione era se avallare un plug associato al nudismo era corretto. Ne sono felice!!! Altro che torre di babele.
Amministratore
Un grazie al più pacato siman (una volta tanto) che ribadisce con altre parole cosa voglio intendere e perché la cosa mi ha fatto arrabbiare. Da anni lotto per difendere le idee di tutti, minoranze in primis, e leggere le stesse accuse (in questo caso) che geneticamente fanno tessili e perbenisti mi ha fatto rodere. Niente di più niente di meno.
Amministratore
vale ha scritto:
Inoltre....e questo è più che assodato, da quando ti conosco non ho mai approvato, salvo rari casi, il tuo modo di pensare, agire, intervenire...come tu probabilmente o quasi sicuramente non approvi il mio, ma volendoti molto bene, guardo oltre, perchè altrimenti non saresti una persona degna del mioo rispetto e della mia attenzione.
Sto seguendo "amici", non ho trovato molto di meglio stasera. Leggo questo tuo commento, che condivido in parte, e c'è il tizio in TV che parla dell'amore, e racconta che l'amore non sono le farfalle nello stomaco, ma una serie infinita di alti e bassi, che ti portano ogni volta a sognare e ad aspettare la volta "dopo", la volta "migliore", perché l'amore è una crescita di tante cose diverse. In fondo due fotocopie non durano, perché sanno già tutto, sono lo specchio dell'altro/a, e domani non ci sarà mai un giorno migliore, ma sarà solo una somma di tanti uguali, che non portano frutti. Si, siamo diversi, molto, eppure uguali. Tante cose che dici, sono già nel mio pensare, come quelle che esprimi su questa cazzata di oggetto, e sulle libertà in genere. Solo che te ti fermi, spesso, al primo pensiero è non molli, non cambi. Io ci ragiono sopra, amplio lo schema, mi interesso per capire di cosa si parla, ma soprattutto di come se ne parla. E sul come ci metto l'anima. Perché voglio, desidero, pretendo, che almeno qui, si dicano le cose, si esprimono idee, anche ben contrarie, con le corrette battaglie se capitano, ma nel rispetto reciproco. Ho deviato scusa; si, forse abbiamo modi diversi di pensare, e non so perché non capisci il mio, ma son sempre felice di discuterne, purché lasci aperta la porta per farlo. In fondo su tante cose mi sono smosso negli anni, ho anche cambiato visuale delle cose, man mano che le conoscevo meglio. Perché il confronto con te, per quanto spesso difficile, per quanto spesso astioso senza veri motivi, che fan male, ha sempre portato buon frutto, se è quando non ci si impunta. Ma questo porta a non essere fotocopie, a confrontarsi, ad avere alti e bassi, e si, masochisticsmente a volerci bene, anche se ci stiamo mandando affanculo. (Basta che smetti di dire che sono una merda quando sei arrabbiato), io per quanto incazzato non l'ho mai detto di te. [:145][:145][:145]
Amministratore
Il contesto, è l'oggetto in questione. Capperi non è un dildo, non è uno strapon, di sessuale, per me, c'è solo il posto dove lo vendono per la maggiore, per la maggiore, non in esclusiva. Per te ciò che abbini a prescindere al nudo, in accessori, non è nudismo. Ok Per me, ma per me solo, non coinvolgo altri, il contesto si conforma per come usi ed esponi l'oggetto, ma vale per questo, così come per tutto il resto via via preso ad esempio. Metri di misura diversi
Amministratore
mizioeanto ha scritto:
Visto che sono uno di quelli "dell'altra parte", rispondo. Premetto, Max, che spero di poterti conoscere e farti capire che in realtà di persona sono molto meno rompico***ni di quanto possa apparire [:)] Del fatto che non ti interessasse in qualche modo sponsorizzare l'oggetto specifico, mi pare fosse chiaro da subito.
a_fenice ha scritto: L'oggetto ha le sue versioni sessualmente destinate con tutt'altre forme e dimensioni. La versione con cristallo, e per usi spero in luoghi più consoni, pure con finte code di animali, sono solo destinate a forme di accessorio sexy gogliardico.
Ammetto la mia ignoranza. Proprio due minuti fa ho fatto una ricerca con Google, aperto la prima pagina proposta (giuro, non sono andato a cercarne una che mi aiutasse) e vedo uno di questi oggetti con un brillant(ino) Leggo: •Dimensioni Plug L: 9,5 cm x 4 cm •Dimensioni Plug XL: 10,8 cm x 4,5 cm a me tanto piccoli non sembrano, ce ne sono di più piccoli senza brillantini. Definirlo gadget goliardico mi sembra eccessivo. Comunque, non focalizziamoci troppo sullo specifico. ************

Immagine utente
Caro mizio, come dicevo, ce ne sono per "uso di accessorio", e di uso "dedicato". Siccome concordo con te, che da foto e descrizioni in rete, forse si capisce male, ho pregato un'amica di mandarmi foto da cui si evincesse il principio, principio e visione della versione accessorio, quella che improbabimente vederesti in spiaggia, anche perchè credimi, la versione per uso dedicato, credo sia veramente difficile da portare senza altri tipi di reazione, da parte di ambisesso. Come puoi vedere, sono veramente solo "tappi". Solo per dovere di cronaca e di dare il giusto senso alla discussione
Amministratore
MIzio, ma infatti ho precisato: "per dovere di cronaca" Sull'oggetto, per dare la giusta dimensione del problema, in ogni senso, nessuno ha parlato di dildi, mattarelli, o altro. Questi sono davvero piccoli, solo adatti a portare il cristallo, e a non farlo uscire dalla "sede". Poi discutiamo pure su quanto sia idoneo o meno, lui e tante altre cose simili. Tanto per "aggirare" o "estendere" l'argomento, non è che non abbia girato il mondo, ne abbia visto cose buone, cose strane o cose truci. Disgraziatamente ho anche un occhio abbastanza cattivo da poter vedere anche dove altri passano senza vedere nulla. Per dirne una, ho visto scena da orror in ogni senso, pure se fossero accadute in privèè ne chiusi a tutto e tutti. Eppure, nulla mi fa uscir pazzo di nervi, quanto un tacco a spillo portato in spiaggia. Son scemo? Si. Son deficente? Si Sono ....scegli pure tu l'aggettivo dispregiativo, e ti rispondo si. Ma, per provare a farti capire come la vedo io, mentra un tappo, un cook, un boh, vabbè ci siamo capiti, non mi da la stessa ansia, non mi da lo stesso schifo, di un malefico ma normalissimo tacco 12/15 a spiaggia. Quello si che è un messaggio inequivocabile!!!! Tutto il resto, anche se fosse indossato ad hoc, non mi da la stessa idea. Poi come dicevo, ho sempre combattuto in prima linea le "vere" esibizioni, le vere cose sessuali, fatte nelle spiagge o luoghi nudisticamente tranquilli. Queste altre le considero da sempre solo "attimi semicarnevaleschi ad uso e consumo del luogo". CHe poi non mi si prenda per asessuato o altro: quando ho volto vedere etc etc cose ben diverse, so dove andare, e non è mai nei luoghi frammisti, ma dedicati. C'è luogo per i santi, e c'è luogo per i fanti, e non si mischiano, ma alla luce dell'era moderna, ci sono anche cose che possono essere dell'uno e dell'altro, che possono convivere, senza dar adito ad altro.
Amministratore
stupito, illuso, deluso, arrabbiato, constatare l'ottusità mentale, quella che va oltre le proprie scelte, per finire incazzato nero. Questo è ciò che mi ha fatto sentire lo sviluppo di un tema a piffero come quello di questo topic, in cui dal semplice esprimere un "avallo" o meno ad un certo oggetto, e di conseguenza anche ad altre menate simili della categoria, si sia arrivati ad erigere barriere difendiminori, al giudicare il "moralmente responsabili" del sito. Ho provato a lanciare un "stiamo dicendo le stesse cose", ma qui il discorso è, seppur nel cazzeggio, più ampio, tsè.... che ci fosse qualcuno che abbia capito dove andavano a parare i concetti espressi. Si, c'è chi ha capito una parte del discorso, ma la delusione verso altri tipi di commenti è al massimo. Provo a elencare qualche punto senza ragionarci troppo sopra, poi se neanche questo serve a capire il discorso, chiudo del tutto e (tengo per me l'offesa conseguente che vorrei esprimere). Punto primo, fondamentale: del beneamato oggetto non me ne frega una beata cippa. Non ho scritto una parola verso il suo sdoganamento, per cui le vignette parafrasate con esempi del cazzo, potete tenerveli. L'oggetto ha le sue versioni sessualmente destinate con tutt'altre forme e dimensioni. La versione con cristallo, e per usi spero in luoghi più consoni, pure con finte code di animali, sono solo destinate a forme di accessorio sexy gogliardico. La stessa differenza tra il costume da crocerossina per uso letto, e lo stesso costume in uso per carnevale. L'oggetto è al 99% destinato all'uso femminile nella sua esposizione, anche perchè se il maschio di turno non ha un fondoschiena da poterselo permettere, fa solo scompisciare dalle risate. Le versioni per uso sessuale invece, hanno forme e dimensioni, seppur contenute, diverse, e sono destinate ai maschi prevalentemente etero, per stimolarsi la prostata mentre stanno...... con la donzella di turno. Altro che, come qualcuno ha provato a dire: l'indossarlo significa essere disponibili a avere o provocare rapporti anali. Non dite boiate. Qualcuno al mondo ci sarà pure, ma non è quella la scelta per indossare l'oggetto in questione. Dunque a prescindere, al di la di dove viene venduto, l'uso, lo scopo, il destino, è completamente diverso. Passiamo al mondo extranudista. Tema tangente. Visto che si sa usarepoco google, suggerisco digitare, ad esempio, MODA 2017 BONDAGE. Vedrete pagine su pagine di accessoristica bondage, cinghie, catene, collari, scarpe, costumi e via dicendo, che quasi tutti gli stilisti hanno lanciato come moda sexy 2017 sulla gioventù. Questo non per dare giustificazione all'oggetto, ma per dire quanto sia ridicolo erigere problemi morali su un qualcosa di molto più innocente, e strasicuramente molto meno visibile, di una moda di massa che invaderà probabilmente la prossima estate tessile. E non è la sola. Frapporre il pensiero di bambini che vedono un "tappo di cristallo" in mezzo al discorso.... vogliamo forse sentire quanto hanno da dire i tessili sul nostro portare i bambini in mezzo a persone nude, sconvogergli la mente instillando insanamente pericoli di sesso prima ancora che ne conoscano la sola presenza? Cazzo, mi sembra di sentire le beghine che ci sputano addosso ad ogni occasione: pare pare. Ma che commenti del menga sono? Non sai spiegare la presenza di un oggetto decorativo? Al massimo porterai in giro la donzella che se lo mette, ammesso mai che capiterà di vederne una. O gli spieghi che ha la stessa valenza di un qualsiasi altro oggetto in zona. Da prendere come bello se piace, o da schifo se non piace. Punto. Noi, che per primi creiamo scandalo con nostro stare nudi, che per primi riceviamo offese di ogni risma per il nostro stile di vita, mettiamo gli stessi paletti e gli stessi scandali verso un "tappo"? E arriviamo ad appellarci alla MORALE del sito? E per cosa? Perchè dico solo che è un accessorio? Sexy, provocante forse, ma un accessorio? Viviamo in un mondo di provocazioni sessuali, non c'è oggetto oggi che non abbia in sè un suo richiamo sessuale, che sia l'auto costosa, il doppio petto, il vestitino agghindato e che lascia scoperta la maggior parte possibile del corpo, la mise da tamarro destinata a far vedere quanto uno sia macho, intimi sempre più sessualmente destinati, fino ad arrivare ai bombardamenti televisivi, giornalistici, social, in cui unico elemento portante è quanto uno/a sia figo/figa e degno/a di tacchinaggio ambisesso bengradito? Ma di che stiamo parlando? Unico commento che rispetto, anche se non lo accetto in pieno, è quello che mi dice: amo il nudo naturale, e ogni cosa in più mi fa strano, o simile. Ma cerchiamo di rifletterci un po sopra, sui nostri distinguo che fan tanto Ribolzi. Già un nudo di per sè è un'esposizione. Tranquilla e naturale lo è solo per noi nudisti, per ogni altro è forte trasgressione. O vogliamo tapparci occhi naso e bocca? Se poi cominciamo a salire, basta una depilazione che già ci sarebbe da urlare: allora vuoi esaltare e far vedere meglio il tuo pisello o patata!!! Se poi ci aggiungiamo un pareo, la discussione e le urla dovrebbero aumentare a dismisura, solo vedendo forme e trasperenze dei medesimi. Continuo, o cominciamo a capirci? Ora, è assodato, non portatemi per il culo, che il tempo ci ha maturato, o ci ha abituato (scegliete voi l'aggettivo migliore), a tutto ciò che è finora conosciuto, depilazione, parei, muscolotti, perizomi, topless, anelli e catene varie, ancor più se indossate da leggiadre donzelle. Già perchè semmai i problemi, alla faccia della parità nudista, nascono solo se le stesse cose son fatte dai maschi....allora si che non sappiamo come dirle ai nostri figli. Cazzo vuoi dirgli? La verità, e senza inventarsi nulla. Ciò che vedranno mai in spaggia, lo vedono già tutti i giorni in tv, in ongi angolo di via, e spiegare il bene e il male, l'uso e l'abuso, di ogni cosa, fa parte della vita. Di quella che vivono ogni giorno, e non per lo spauracchio di un cristallo incastonato tra le chiappe di una donzella che forse mai nessuno vedrà davvero. Poi vogliamo dire che ogni eccesso, o alcuni tipi di eccesso sarebbe bene evitarli? Ok, ci siamo. Poi vogliamo dire che certi oggetti non sono nelle nostre fibre? Benissimo, è normale che non tutto piaccia a tutti. Ma l'esprimere il proprio parere non giustifica certi interventi letti qua dentro, perchè non sono pareri, ma solo terrorismi ideologici falso perbenisti, dettati ad arte per giustificare le proprie paure verso un oggetto che di fatto nessuno conosce, ma ne ha visto per sbaglio una foto cercandola dopo averle letta qua. ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo) E concludo ribedendo quanto scritto all'inizio. Non me ne frega un cavolo dell'oggetto, non lo sostengo e non lo denigro, non ho remore ne a vederlo ne a non vederlo, non mi fa ne caldo ne freddo, a me fa solo strano, fa solo specie, sentire gente che sta nuda, che prende tutto ciò che esce dalle loro regoline strette strette come fosse assolutamente un attacco o una provocazione sessuale ogni cosa che è appena appena diversa dai propri standard mentali. Per questo invitavo a ragionarci sopra, senza sputare tante sentenze. Per capire quanto siamo realmente fissati, ne più ne meno di coloro che ci attaccano ogni giorno. E che ci attaccano non perchè abbiamo tappi culici, che quelli non li conoscono manco loro, ne li portiamo noi, ma perchè già il nostro star nudi è per loro la peggio perversione possibile. E vediamo ora chi ha più ragione in fatto di perversione, il tessile, o .... un tappo. Spero solo che riusciate a leggere e capire prima di......
Amministratore
@ anton. Lo ripeto per la milionesima volta: se devo rispondere a qualcuno in particolare, lo faccio quotandolo, diversamente mi rivolgo a tutti. A prescindere a te rispondo: non ricominciare con esempi del piffero tipo il manganello, sono fuori luogo. Il tema portante, non è l'oggetto, ma se devono esistere dei limiti e se sono dettati da falso perbenismi, vista la società moderna, o possono essere dettati da ragionamenti più consoni che esulino dai contesti pseudo nudisti e figli. @ tutti. Si mi sono incacchiato di brutto, non per le rimostranze alla visione pubblica di un qualcosa, ma sul modo in cui da alcuni, da troppi, sono state spiegate. Avrò anche usato due cazzi di troppo, ma quando è troppo, poi la risposta è conseguente. Che si parli di opportunità o meno di indossare i vedere certa roba è tema da forum, siam qui apposta, che si usino le stesse condanne che i tessili usano verso di noi, mi sembra come quello che si zappa i piedi. Prima del tappo, noi abbiamo già mille altri problemi di accettazione verso di noi, e pensare di attaccare queste boiate, che ripeto sarà come vincere all'enalotto la speranza di vederne uno, non è da ridere, è da piangere. Ci autodimostriamo solo di non essere nemmeno pronti ad un dialogo, etichettiamo subito come perverso qualunque cosa esca dai nostri standard. Il mondo, a fortuna o sfortuna, è immensamente più grande del nostro orticello, e bisogna essere pronti o almeno disponibili a parlare delle cose, che ci piacciano o meno, senza tirare in ballo scusanti del cavolo, ma argomentando in modo più costruttivo che distruttivo. Mettendo solo dictat così argomentati, facciamo solo il gioco dei detrattori. Possiamo benissimo rifiutare mentalmente o per propria natura certi tipi di cose, ma per favore, troviamo motivazioni più serie, che qualcuno ha anche accennato, condivisibili o meno che siano. A me non piace la chiusura mentale di base, non il rifiuto dell'oggetto. Ed è questa su cui discuto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.