Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.035 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
quel sito Angelo non trovo neanche piu neanche la discussione ma mi riccordo Max che diceva che sono queste le cose che dannegiano il nudismo perche utilizano la espressione nudismo in un contesto diverso non approriato uguale come il plug secondo me
Utente
certo che non ti spagli e non pretendo che tutti lo pensano come me o conte max io trovo il spagliato di usare queste cose in luogo pubblico tutto li
Utente
allora sono contento
Utente
Credo che e sacrosanto che un nudista rispetta oppinioni di altri e anche attegiamenti che non ledano la libertà di altri. Ma questo non significa che tutto il mondo e libero cosi Semplicemente che dove nudisti e tessili si incontrano su terreno neutro o pubblico estremismi da parte nostro e meglio evitare se vogliamo avere un vasto consenso per piu luogi e spazzi dove si puo vivere nudo. Non credo il modo piu approriato di presentarsi con plug anale in un contesto come campeggio naturista o spiaggia tutto li ma non lo scrivo piu tanto non mi capite lo provo spiegare a voce a zello magari certi temi si chiarisce meglio a voce
Utente
Secondo me il plug annale sconfina, non fa parte del nudismo. Il Plug non è soltanto ornamento, ma stimola l’orifizio, prepara ad un atto sessuale e perciò non dovrebbe essere portato in una spiaggia! E’ un richiamo sessuale assai forte! Allora la/il prossima/o porterà un dildo o altro!? Ci vuole un po’ di buon senso in tutto. Fenice hai elencato tutti oggetti usati nel sesso estremo, bdsm….– secondo me non centrano niente con il nudismo, sono due mondi assai diversi! Non che la cosa mi scandalizzi, ma li terrai separati!
Utente
Toccherà provare...[:136]
Utente
Mi ero ripromesso di non rispondere ma ho notato che la discussione ha preso una certa piega e a questo punto potrei dire che siamo caduti veramente in basso, proprio come il plug anale, tema che ha coinvolto molti a quanto pare e che (per quanto mi riguarda) è di una volgarità inaudita! Rispetto e condivido per intero tutto quello scritto da ionudista, ribadendo che ciò non ha nulla a che vedere con il nudismo....anche se qui, spesso si predica bene e si razzola male! Determinati argomenti vengono approvati, altri meno....ma il gioco è questo!
Utente
Chiaramente le mie prime righe si riferivano ad Homoereticus, non a te Max!! Quanto al discorso del plug....è stato interessante leggere che la maggior parte dei partecipanti la pensa allo stesso modo...quanto ad altri commenti, stendo un velo più che pietoso! Peccato però che certe spiegazioni date qui, non sei riuscito a darle in altre sedi....
Utente
Giusto Mizio...ma sai, la mia non è una morale sull'utilizzo o meno del plug..ognuno può infilarsi ciò che vuole, dove e quando vuole! La mia "osservazione critica" sta nel fatto che Homoereticus non ha parlato dell'uso appropriato o meno dell'oggetto in se in una determinata spiaggia, ma solo della bellezza ( a suo parere ) di questo tanto discusso oggetto sexy...! In diverse spiagge, ho notato "gioielli" più o meno evidenti sui corpi di molti, alcuni dei miei amici, anche all'interno di questo sito e forum, li possiedono...e per quanto a me non piacciano, cosi come non piacciono i tatuaggi ed altre cose simili, ci convivo serenamente senza mai giudicare i gusti degli altri! E' chiaro che, se vedessi in spiaggia, un uomo, cosi come una donna con un coso simile infilato nell'orefizio, susciterebbbe in me un minimo di attenzione, ma non mi permetterei mai di andargli/le incontro chiedendogli/le il motivo per cui lo indossa....certo è che se mi trovassi un individuo, uomo o donna che sia, a gambe aperte con il diamante che spunta, in atteggiamenti più o meno equivoci, allora si che proverei del disappunto, perchè in quel caso non si tratterebbe più di nudismo ma di puro esibizionismo! Cosi come penso che, gli amanti di questi oggetti, non girano con questi suppostoni nel sedere, facendo le pulizie o stirando![:D].. Penso che ci siano molti che li utilizzino solo perchè abbelliscono (secondo loro) il proprio corpo, cosi come altri che invece li espongono per una mera provocazione...che richiami l'attenzione su se stessi...ma fino a qui, nulla da eccepire! Discuto sul fatto che in una società come la nostra, dove il nudismo è visto ancora come oltraggio al pubblico pudore, certe ostentazioni, perlomeno in spiaggia, si potrebbero evitare...proprio per preservare ciò che rappresenta il nudismo o naturismo, ovvero la libertà del corpo e della mente in piena serenità con l'ambiente circostante! Se chi ha scritto questo post, avesse formulato diversamente la questione (come ha detto già il buon Siman) sicuramente i risultati sarebbero stati diversi, ma lanciare il sasso e poi nascondere la mano, mi sembra un pò vile come atteggiamento! Per i commenti vari, sono stato molto contento di leggere Mizioeanto, cosi come Ionudista, Siman, Zeno e tanti altri, che avete argomentato a modo tutta la discussione!
Utente
a_fenice ha scritto:
[quote]vale ha scritto: Perché il confronto con te, per quanto spesso difficile, per quanto spesso astioso senza veri motivi, che fan male, ha sempre portato buon frutto, se è quando non ci si impunta. Ma questo porta a non essere fotocopie, a confrontarsi, ad avere alti e bassi, e si, masochisticsmente a volerci bene, anche se ci stiamo mandando affanculo. (Basta che smetti di dire che sono una merda quando sei arrabbiato), io per quanto incazzato non l'ho mai detto di te. [:145][:145][:145]
Non ho mai detto, mai a nessuno nè tantomeno a te che sei una merda, e non l'ho manco mai pensato! Piuttostro ho detto "ma guarda sto cornuto" !!
Utente
Inoltre....e questo è più che assodato, da quando ti conosco non ho mai approvato, salvo rari casi, il tuo modo di pensare, agire, intervenire...come tu probabilmente o quasi sicuramente non approvi il mio, ma volendoti molto bene, guardo oltre, perchè altrimenti non saresti una persona degna del mioo rispetto e della mia attenzione.
Utente
Più che pensare al livello di questo forum, dovresti innanzitutto farti alcune domande!Hai in mente di scrivere su un forum nudista un argomento del genere? Benissimo...devi essere pronto ad avere pareri contrari o favorevoli...visto e considerato che non stai parlando di qualcosa che ha a che fare con il nudismo...ma di un oggetto che viene infilato nel sedere, e che(personalmente parlando) non ritengo sia in nessun modo un "abbellimento" o un qualcosa di utile, anzi lo ritengo inutile!Io sono nudista e sinceramente me ne frega ben poco se a te o a qualcun'altro possa piacere indossare un plug anale! Il mio dissenso sta nel fatto che non trovo l'argomento appropriato a questo forum,e nonostante sia di larghe vedute, mi sembra ridicolo chiedere il parere altrui su un qualcosa che ha poco a che fare con il nudismo-naturismoo! Sono, al contrario del pensiero di qualcuno, un sostenitore del confronto e della discussione...ma quattro pagine su questo argomento becero, mi sembrano un tantino esagerate! Quanto a te Max, continuo a non comprendere tante cose del tuo modo di pensare e di agire, ti contraddici in più di un'occasione e a quanto pare il confronto e la discussione valgono solo per alcuni argomenti, per altri, meglio, restare fermi sui propri punti e non scendere dal piedistallo....Viva la democrazia!! Purtroppo o per fortuna, il mondo è bello perchè è vario...
Utente
Homoereticus ha scritto: Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'. Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?
Cosa c'è da comprendere in tutto questo? Hai lanciato il sasso e poi hai nascosto la mano, non hai neanche argomentato, se non criticando noi...come è stato già scritto! Sarebbe stato opportuno da parte tua esprimere qualche altra opinione in merito, considerando che, se hai scritto questo post evidentemente speravi in un confronto...che c'è stato...ma tra tutti noi, senza di te!
Utente
Ognuno di noi giudica, la differenza è nel sapere che lo si fa secondo il proprio metro che può essere condiviso da tanti o da pochi, e che non c'è un Giusto assoluto!
Utente
Premetto che sono stimolato quando escono idee tanto distanti dalla mia perché danno rotondità ai tanti modi di intendere la Vita, dunque mi piace questa discussione. Sono un naturista perché vivo lo star nudo all'aperto e in un contesto sociale come se fossi un animale in natura, addosso a me non voglio alcun segno di civiltà (non so se piace a siman questa definizione, so il suo pallino per la nomenclatura naturismo / nudismo ..[8D]). Per esempio raramente uso gli occhiali da sole che invece impiego in città praticamente ogni giorno. Questa è la mia via e so che ce ne sono tante altre. Detto ciò, non sposto questo oggetto dalla sfera sessuale e non mi piace pensare a fenomeni del genere in interazione col mondo tessile o in discorsi familiari, anche se ad oggi non mi riguardano. L'unica cosa che trovo spiacevole in questo tread è il ragionamento capzioso e, a mio avviso, offensivo nel dire "se siamo così poco aperti noi nudisti!". I limiti ci sono, il nudista li mette su un altro piano e non più avanti sulla scala della trasgressione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.