Giusto Mizio...ma sai, la mia non è una morale sull'utilizzo o meno del plug..ognuno può infilarsi ciò che vuole, dove e quando vuole! La mia "osservazione critica" sta nel fatto che Homoereticus non ha parlato dell'uso appropriato o meno dell'oggetto in se in una determinata spiaggia, ma solo della bellezza ( a suo parere ) di questo tanto discusso oggetto sexy...! In diverse spiagge, ho notato "gioielli" più o meno evidenti sui corpi di molti, alcuni dei miei amici, anche all'interno di questo sito e forum, li possiedono...e per quanto a me non piacciano, cosi come non piacciono i tatuaggi ed altre cose simili, ci convivo serenamente senza mai giudicare i gusti degli altri! E' chiaro che, se vedessi in spiaggia, un uomo, cosi come una donna con un coso simile infilato nell'orefizio, susciterebbbe in me un minimo di attenzione, ma non mi permetterei mai di andargli/le incontro chiedendogli/le il motivo per cui lo indossa....certo è che se mi trovassi un individuo, uomo o donna che sia, a gambe aperte con il diamante che spunta, in atteggiamenti più o meno equivoci, allora si che proverei del disappunto, perchè in quel caso non si tratterebbe più di nudismo ma di puro esibizionismo! Cosi come penso che, gli amanti di questi oggetti, non girano con questi suppostoni nel sedere, facendo le pulizie o stirando![:D].. Penso che ci siano molti che li utilizzino solo perchè abbelliscono (secondo loro) il proprio corpo, cosi come altri che invece li espongono per una mera provocazione...che richiami l'attenzione su se stessi...ma fino a qui, nulla da eccepire! Discuto sul fatto che in una società come la nostra, dove il nudismo è visto ancora come oltraggio al pubblico pudore, certe ostentazioni, perlomeno in spiaggia, si potrebbero evitare...proprio per preservare ciò che rappresenta il nudismo o naturismo, ovvero la libertà del corpo e della mente in piena serenità con l'ambiente circostante! Se chi ha scritto questo post, avesse formulato diversamente la questione (come ha detto già il buon Siman) sicuramente i risultati sarebbero stati diversi, ma lanciare il sasso e poi nascondere la mano, mi sembra un pò vile come atteggiamento! Per i commenti vari, sono stato molto contento di leggere Mizioeanto, cosi come Ionudista, Siman, Zeno e tanti altri, che avete argomentato a modo tutta la discussione!