Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.030 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Va bene parlare di tutto, e ho capito che la sezione cazzeggio è stata creata proprio per questo. Ma se poi quello che viene scritto dallo staff contraddice le linee-guida dello stesso sito quando ti iscrivi... Ragazzi là in cima c'è scritto iNudisti la più grande community nudista d'Italia. Ragazzi tutti noi, tutti abbiamo una responsabilità quando scriviamo. Va bene parlare di tutto, a mente libera, ma poi se sosteniamo seriamente delle posizioni incompatibili col nudismo e la stessa policy del sito, il tutto diventa problematico. Parlare si, ma per far capire come distinguere dove è giusto fare certe cose e dove no. A proposito, ma quando mi sono iscritto c'era scritto questo è il sito di un gruppo di persone, single, coppie e famiglie, [[moralmente responsabili]] che hanno in comune la passione di stare nudi. Quel moralmente responsabili non lo vedo più ora, me l'ero sognato? Nessuno si sogna mai di criticare certe pratiche o l'uso di certi oggetti. E' il dove il punto. Il contesto.
Utente
Ho difeso la parola nudismo ovunque. Dai miei primi interventi su forum e da anni nella mia vita personale. Il succo è un altro qua. Tutti siamo esseri con una loro sessualità. Tutti. Nessuno lo nega. E basta con questa retorica che ogni tizio che cerca di fare chiarezza viene bollato per sepolcro imbiancato. Aoooooh? Ma stamo a scherza'?!? Ma che ve credete che uno che fa le dovute distinzioni vi sta a giudicare? Qua nessuno giudica nessuno. Qua si fa chiarezza su dove finisce il nudismo e dove comincia l'esibizione sessuale. Non se ne esce, pagine e pagine ma il succo è questo. Portare l'esibizione sessuale, del singolo o dei gruppi, nei luoghi pubblici, non è nudismo. Ah giusto, dimenticavo, poi c'è chi (strumentalmente) le scarpe le chiama cuscini, e i cuscini scarpe. Giusto, nel suo mondo magico, egli vive così. Come un bimbetto che si sveglia al mattino, e decide che la scarpa si chiama cuscino. Bene, magico bimbetto!!! E' inutile fare tanti sti arzigogoli, perché il succo è questo. Non è che che a me me ne frega un fico secco di quello che fa ciascuno nel suo privato. Sacrosanto!!! Ma apuunto è il privato, non il pubblico. E checcavolo siamo adulti abbiamo almeno il coraggio di chiamare le cose col loro nome: "exibitsexual" (per dire)! Ma fa più bella figura francamente chi lo afferma. Ma non c'entra niente più col nudismo. Lasciamo stare il nudismo per favore. Queste cose appartengono alla sfera generale dell'umano, ma smettiamola di fare confusione. Il nudismo non nasce e non si sviluppa avendo come obiettivo l'esibizione sessuale. Vuoi usare un giocattolo anale in un luogo pubblico con altri presenti? Come dicono gli americani: go for it. Ma vai tu, indipendentemente dal nudismo. E nessuno ti giudicherà. Te la vedrai tu e i problemi che incontrerai. Con altri obiettivi, relativi ad altri interessi, rispetto al nudismo. E' inaccettabile la mancanza di chiarezza e la retorica sul tema. Serve a non dire le cose con chiarezza. Il problema è portare queste cose (che hanno il loro sacrosanto diritto ad esistere) nel nudismo. Sono un'altra cosa. Non è un giudizio! Io le spiagge nudiste italiane della mia regione e non solo le frequento e ci metto la faccia ci porto gli amici e le persone care. Ma io continuo ad andarci, e a far capire che nudismo non è esibizionismo, non è un contenitore dove metti quello che vuoi "tanto si sta nudi" non è così. E trascorro belle giornate. E francamente a tizio (o tizia, o tizi o tizie) che fa le sue esibizioni una prima volta gli dico di andare in un luogo più adatto. La seconda volta avviso i lidi e chi di dovere. E qualche risultato piano piano si raggiunge. Ogni cosa nel proprio luogo. Nessun sepolcro imbiancato. Si chiama saper leggere le situazioni e i contesti.
Utente
siman ha scritto: Ho solo riflettuto su un ragionamento di Fenice che personalmente ho letto avulso dalla pertinente questione plug: "ci meravigliamo che un tessile non concepisca e/o dia in escandescenze se vede gente nuda all'aperto; ma, e di conseguenza, "noi nudisti" quando e se ci fosse un aspetto che esula comunque da aggrovigliamenti tra due e più persone (che, in quanto tali, sono assolutamente da condannare), ci ritroviamo di fronte a dei paletti che, invece, e in quanto più aperti alle libertà individuali, non dovremmo avere."
Non è semplicemente l'aggrovigliamento, cioè due o più persone che si danno all'atto sessuale, ma ci sono anche tanti atteggiamenti di esibizione esplicita. Tante volte abbiamo voluto distinguere tra l'erezione spontanea (guai a colpevolizzare questo fenomeno specchio di buona salute! :-) e l'erezione esibita e ostentata, o la donna che si mette in posizioni ginecologiche (parole tue Fenice). Pertanto non il semplice atto, ma anche certi att-eggiamenti fanno parte di quello che rende problematica la felice convivenza delle persone su una spiaggia o in un altro luogo pubblico. Il plug, oltre ad essere un dildo per il c**o (scusate il francesismo) e quindi un giocattolo erotico, è anche un esplicito segnale ed esibizione. Detto questo, il mio è anche un discorso antropologico, perdonatemi il parolone. Cioè la nudità non è semplicemente una libertà che prima non c'era e noi ce la siamo presa. Nudità e sessualità sono due proibizioni profondamente diverse. La nudità sociale è presente in molte società umane. Mentre la sessualità è sempre stata vissuta nel privato. Questo spiega come la nudità possa essere vissuta senza creare problematiche alle persone intorno, anche che non la praticano, prova ne è la diffusione del nudismo in Spagna, Francia, Germania ancora oggi. E le tante società di aborigeni amazzonici e australiani. E andando indietro ancora il termalismo romano e giapponese... Anzi proprio il termalismo ci insegna che storicamente ha vissuto delle fasi di stop proprio quando sono subentrate delle prove di fare qualcosa di diverso dalla semplice nudità, non proibendo l'esibizione sessuale libera. E così le strutture sono state considerate male dalla società e chiuse. Storicamente sono state riaperte solo quando a livello sociale si è raggiunta la consapevolezza storica che le due cose andavano distinte, nudità e sessualità. E cosi oggi ci ritroviamo di nuovo tante bellissime strutture termali dove stare in nudità in tante bellissime località dell'ex-impero romano, e parimenti in Giappone. E al contempo strutture di diversa natura, diversamente specificate e chiamate, dove le persone in tutta libertà e consapevolezza fanno altro. La sessualità praticata e il richiamo sessuale esplicito ed esibito crea problematiche di fastidio assai comuni, a meno che le persone presenti non abbiano esplicitamente deciso e accettato di partecipare. Questo è un punto nodale. Pertanto ben vengano le spiagge come dici tu Siman, a Cap, dove chi vuole sia libero di usare tali richiami (per gli uccelli paduli ehehehe) ma siano ben definite e delimitate, e soprattutto la strada da percorrere per crearle anche in Italia è una strada che ovviamente non ci deve appartenere in quanto nudisti ma (eventualmente per chi è interessato) in quanto persone che hanno quel tipo di interesse. In altre parole: non sarebbe più semplice che chi vuole fare o indossare certe cose si organizzi con un club privè e si faccia la sua trafila per avere una spiaggia dove fare certe cose? E soprattutto noi in quanto nudisti, che c'entriamo?
Utente
nudista81: hai scritto esattamente quello che volevo dire anch'io! Fenice, non è questione di uomini o donne, è questione dell'uso dell'oggetto in questione. E' palese, come tu stesso hai riconosciuto, che serve a stimolare delle particolari zone, di riconosciuto potenziale erogeno per ambo i sessi, rientrando a tutti gli effetti nei giocattoli sessuali per così dire "impreziositi". Tra l'altro una conversazione del genere era già stata aperta mesi fa e chiusa con le stesse motivazioni pervenute dai più (non che la maggioranza abbia ragione, è il discorso che c'è dietro). Non è una semplice decorazione! Va bene tutto, nei contesti opportuni! Ma non mentiamo a noi stessi dicendo che è una decorazione!
Utente
siman ha scritto:
Mi spiego meglio: secondo me, uno che indossa un plug in luogo pubblico lo fa (essendo un articolo erotico a tutti gli effetti) per dare un preciso segnale sulla sua predisposizione personale di essere....diciamo, "anticonformista". Ma se quest'ultimo non si abbandona a comportamenti diversi dal solo nudismo...francamente, che abbia un coso infilato dietro oppure no, ad un nudista, che gli frega? Se non ci da noia veder qualcuno con un cockring, anche se personalmente non lo si indosserebbe mai, perché un plug invece si?
Finora ho creduto che steste scherzando. Ho detto vabbè, si scherza, siamo nel cazzeggio. Ma francamente questo è un punto di non ritorno. Se è un preciso segnale erotico, esplicito ed esibito, non può stare in un luogo pubblico. Ma fatemi capire, se ci troviamo in un bar qualsiasi e qualcuno si mette sedere a poppa indicando platealmente il suo ano voi cosa pensate, va bene così? Ah certo, giusto, il modo di pensare è: visto che possiamo stare nudi, allora possiamo permetterci qualsiasi altra cosa... Peccato che in qualsiasi società umana esistita sulla terra di sui si ha notizia, la sessualità sia stata sempre vissuta nella sfera del privato. Le poche eccezioni sono ben definite entro limiti spaziali e temporali ben circoscritti (oggi sono i club privè, ed esistono pure quelli con zone all'aperto, per capirci).
a_fenice ha scritto:
Di sicuro, e son sicuro, ci facciamo, noi nudisti, molte più menate mentali di tutto il resto del mondo. E questa è una realtà.
-Scusa cara, mi passi i cuscini? (Chiede lui mentre si veste per andare al lavoro). -I cuscini? Eh vabbè, tie'! (Gli porge un paio di cuscini della poltroncina). -Ah ma che mi hai dato, queste sono le scarpe! (Indicando i cuscini). -Le scarpe? Ma sei ammattito? (Ribatte lei, sorridendo) -Certo. Ma Guarda, ti fai proprio un sacco di pippe mentali! Li chiamo cuscini, ma alla fine sono scarpe. -Tze', pippe mentali. La prossima volta che mi chiedi di stirare, io capisco che mi hai chiesto di uscire e me ne vado al parco con Fido. Fenice, vuoi trasformare il sito da iNudisti a " Movimento per la libera esibizione sessuale ovunque" ? E qual è il problema! Basta dirlo, cambiate nome, e tanti in bocca al lupo.
Utente
Hmmm, sarà che a me piace proprio la sensazione di poter finalmente liberarmi di tutto... Pensa che a volte porto sotto gli abiti un ciondolo d'argento che mi piace molto, che ricorda la tradizione degli indiani d'america. Ecco vedi alla fine tolgo sempre anche quello. Passi per piercing, tatuaggi... Appunto una cosa è la decorazione, e una cosa è la stimolazione delle zone erogene. Sui collari borchiati e simili, a me ricordano troppo delle pratiche di tipo bsdm che francamente non vedo bene in un contesto pubblico. Infatti tenere sotto il sole attorno al collo un collare stretto di pelle nera con delle borchie in metallo non è "piacevole". Piacevole (a chi piace) è il gioco di dominazione/sottomissione che si crea. Ma anche questo è un gioco erotico, che va vissuto in altri luoghi, non quelli pubblici. Ragazzi il problema è uno: vogliamo un nudismo sereno e familiare, finalmente sdoganato dalle accuse di opportunità per esibizioni sessuali, oppure no? Oppure vogliamo continuare a dare una mano facile a tutti i nostri detrattori che fanno la loro bella parte già da soli? Il che non significa ripetere la solita retorica litania "allora dobbiamo diventare tutti angeli asessuati!" No. Semplicemente distinguere i luoghi adatti per ogni cosa, come del resto facciamo nel 100 % di tutti gli altri luoghi pubblici.
Amministratore
vale ha scritto:
Chiaramente le mie prime righe si riferivano ad Homoereticus, non a te Max!! Quanto al discorso del plug....è stato interessante leggere che la maggior parte dei partecipanti la pensa allo stesso modo...quanto ad altri commenti, stendo un velo più che pietoso! Peccato però che certe spiegazioni date qui, non sei riuscito a darle in altre sedi....
In vero un certo tipo di spiegazioni te le ho date più che in anticipo e più volte, ripeterle ancora sarebbe… ormai solo un confronto a viso su quell'argomento posso concedere, voglio, devo guardarti negli occhi, visto che le parole non servono e le ritengo ormai assolutamente inutili e tediose. Se mai avverrà dovrà essere un confronto a due a cuore aperto, e dovrà servire non a far male, ma a finire questa … non la definisco, perché non trovò un aggettivo giusto che comprenda tutto.
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Mi avete fatto venir voglia di comprarne uno...[:D][:D][:D]
[:)][:)]. Basta che non credi a quanto scrivono sopra per sentito dire, quelli da ornamento non solo non stimolano, ma devi proprio volere ornarti, proprio perché son così piccoli che … diciamo irritano pari pari a … ma si chissenefrega… quando ti sta scappando forte. [:0][:0][:0] Ohi quattro pagine e c'è chi ricomincia dal principio, davvero leggere fa fatica. [:(][:(]
Amministratore
Vedi, a me non mi sposti di un millimetro, leggo, rifletto, ho la mia idea. Punto Però hai visto quanti sono andati dalla travisazione all'essene offesi o schifati, appunto un bailamme. Se invece di abbandonare il sasso lanciato avesti proseguito a seguire, spiegando, forse e dico forse, avremmo avuto meno contestazioni. Nulla di più. Salvo errori umani riesco a capire di norma quanto uno intende, e vado dietro o blocco di conseguenza, anche se costa discutere col mondo intero. La prossima volta, se la ci un sasso, fermati a guardare i cerchi, se no, che gusto c'è a fare l'eretico? [:)][:)][:)]
Utente
Plooder ha scritto:
Va bene fate come credete ma siete sicuri che non dovete chiedere prima che è un sito vietato ai minori?
A volte, mi chiedo, se ci sono ancora in giro , dei tipi come Nino Manfredi, nel film Vedo Nudo.
Utente
Ma ragazzi, ma quanto stiamo indietro....ormai è una cosa che si diffonderà comunque, grazie anche all'aiuto della tecnologia. C'era un ragazzo del gruppo, che era molto emancipato, anche e soprattutto dal punto di vista tecnologico, ricordo che aveva preso un pomello delle marce, a forma di teschio, quello in vero finto avorio, e lo aveva attaccato ad un telefonino anologico, credo un Siemens C25(era piccolo, ma ricordo vagamente che aveva una forma penica) in modo da poterlo infilare su per il culo, e fare sfoggio di questo bellissimo pomello a forma di teschio(anche se a vederlo, ti sfioravano dei dubbi amletici), che colpito dal sole, diventava accecante, attirando l'attenzione degli astanti. Il furbastro aveva tolto la suoneria, per ovvi motivi, ed aveva inserito la vibrazione, in modo da poter poi rispondere con l'auricolare, ma il più delle volte, esitava a rispondere, e non abbiamo ancora capito il perché, anzi a volte dovevamo richiamarlo più volte, affinché ci rispondesse, boh. Si lui era un tipo molto avanti, e questo me lo ha confermato l'ultima volta che ci siamo visti, presso una spiaggia nudista, quasi quasi non lo riconoscevo, almeno da dietro, fin quando non mi ha messo una mano sulla spalla, per salutarmi, dicendomi di guardare avanti, si, intendeva proprio lì, avanti, e vedo che aveva un fitbit a mò di cockring....hai visto, io sono sempre avanti, è vero che adesso quando mi chiamano, non provo più il piacere di una volta, ma in compenso, posso vedere chi mi chiama, e siccome le chiamate, per la maggior parte provengono da call-center, col cazzo che gli rispondo....e se ne va salutandomi con una risatina.... Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post, tanto è un cazzeggio, uno entra, e dice la sua, non penso che in un cazzeggio, qualcuno prenda delle posizioni, attirandosi le ciabattate degli altri, né tantomento ricorre ai testi sacri, tanto è un cazzeggio, e non penso neanche che ci siano degli integralisti, o qualcuno del movimento no-profit " prendetemi tutto ma lasciatemi il mio Book " tanto è un cazzeggio, e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio. Forse dovevo postarlo nell'altro 3d, quello di CdA atto secondo, ma lì sono tutti scrittori e gente seria, mica cazzeggiano.
Utente
Posso fare un passo indietro? Mi sono riletto il thread, dall'inizio e tutto di fila. Vale dice che (scusate, sto cin il telefonino e mi è difficile quotare), venire su un forum nudista per chiedere del plug, è fuori luogo in quanto non inerente al nudismo stesso. Io ho invece proprio detto che venire su questo forum con certi argomenti vuol dire chiamarsi un "vaffa" addosso. In realtà, chi ha dato inizio al thread, non ha parlato di un utilizzo in spiaggia o comunque in un posto pubblico. Siamo stati noi a pensare ad un contesto nudista. Certamente la cosa è "giustificata" dal fatto che questo forum tratta questo argomento, ma siamo nella sezione cazzeggio, dove si è parlato e si parla di tutto, di temi del tutto estranei al mondo nudista e nessuno si è mai lamentato del fatto che si parlasse di motociclette o di ricette per fare la torta della nonna. Non è che siamo, io per primo (lo dico davvero ), prevenuti verso certi argomenti? Voglio dire, parliamo di tutto, di calcio, di cucina, di astronomia, ma guai a parlare di code che hanno a che fare con la sfera sessuale. Forse, e penso di riuscire ad intuire il pensiero di max, siamo talmente indottrinati dal mantra "nudismo e sesso sono due cose separate" e soprattutto dalla voglia/esigenza di dare una immagine la più pulita possibile del nostro modo di vivere la nudità, peraltro cose correttissime, che al solo sentir parlare di certi argomenti, ci chiudiamo a riccio dando del depravato a chi ha osato, in un forum nudista, parlare di... oddio, non riesco neanche a dirlo. [:)] Poi, sia chiaro, le mie considerazioni che ho fatto nei miei post, restano validi. Trovo l'oggetto in questione e i suoi ana-loghi [:D] fuori luogo in un contesto nudista, ma all'inizio del thread non si era parlato del contesto.
Utente
a_fenice ha scritto:
Lascia perdere il forum e il politically correct. Proviamo a ragionare una volta da pensatori, che non sono legato a schemi.
Va bene, posso provarci. Sarà dura ma ci provo ugualmente. Ma che spiagge frequenti? [:)] Io tutta questa roba non ne ho vista. Sicuramente piercing ai capezzoli (pochi), mentre ai genitali ricordo solo una ragazza in sauna in Germania e una persona molto conosciuta nell'ambiente. Anelli per il pisello, ne ricordo uno tanti anni fa a pizzo greco. E mi ricordo proprio perché li trovai di dubbio gusto e mi colpirono. Ah, e poi c'è cap d'agde, dove di roba del genere ce ne era molta, ma appunto quello è cap.
Mi stupivo solo di commenti del tipo: è sesso. ... Ma davvero questo oggetto sessuale mette "paura", tutti gli altri no?
Scusa, sto con il telefonino e non riesco a quotare come vorrei. Prima ti stupisci del fatto che l'oggetto in questione richiami sesso, poi lo metti tra gli oggetti sessuali? Ti sei risposto da solo. Riprovo... se dicessi che mi piace stare in spiaggia con il pisello ben dritto perché così di profilo ho un ornamento naturale e tutto sommato distoglie anche l'attenzione da quel po' di pancia che mi ritrovo, sarebbe tutto a posto?
Sarà mica perché mette paura la sua localizzazione e avete paura che la moglie o fidanzata di turno vi chiedano di indossarne uno? [;)][;)]
Ci provasse! Sai dove se lo può mettere? Ah, no, in questo caso questo modo di dire non esprime al meglio il suo significato [:)]
Utente
Anton2016b ha scritto:
nick54 ha scritto:
A) Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post............ .......... B) e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio. .
A) Che la sezione sia cazzeggio o no a me comunque piace sempre leggere anche l'opinione altrui...è un modo di confrontarsi e di rispettare il prossimo B) Non è un fatto di essere retrogadi o no ma se esiste una "linea" dettata da un regolamento del SITO anche li sia giusto seguirla...dove non ci sono regole regna il caos Ritorno a ripetere ...ognuno può farne quello che vuole del suo buxo des culos...libera scelta...ma in base al luogo dove lo esibisce/usa ha un peso e considerazione diversa. Se siamo in un contesto privato casa/prive/bordello/ lancia un tipo di messaggio ma se siamo in un luogo pubblico naturista/nudista normale e civile bisogna fare attenzione. Perché a gl'occhi dei tessili un personaggio che usa/esibisce quest'oggetto potrebbe far scaturire la classica frase...i nudisti son tutti dei "maniaci"...sporcaccioni...poi non lamentiamoci se ci sono dei pregiudizi si provi a ragionare non solo da single ma da famiglia seria (o avere una visione più ampia)e pensare a che scusa/spiegazione deve dare a suo figlio forse di 6 anni se ti fa la domanda: Papà c'è un signore con un mattarello con la coda nel culos....cosè o cosa vuol dire...tanti auguri per la spiegazione. Buona giornata
Repetita, si, - iuvant, non credo.
Utente
Uzzzzz!!!!! Uno sta via un po e che ti trova come argomento??? Una LUNGA[:0] PROFONDA[:0] discussione su gioielli interchiappe !! Eheheh[:D][:D][:D] Mi fa piacere perché c'è di uovo movimento e non calma piatta ..si sorride per i commenti ironici si valutano le sfaccettature dell'umanità varia...e per questo vi ringrazio ragazzi e non mi sbaglio a pensare che qui è sempre un bel posto dove tornare...Per quello che riguarda l OGGETTO del contendere [:D] non mi era sconosciuto come neppure gli altri citati... Ma personalmente non ricordo di averlo visto indossato... Vi racconto solo di aver letto che a fine ottocento era considerato nella pratica medica ( anche ora per altro, per problemi legati alla eccessiva pressione vascolare della "zona") era considerato curativo nei casi di isteria ecc ecc Questo mi aveva stupito, ma le evoluzioni del pensiero sono rapide !!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.