Ma ragazzi, ma quanto stiamo indietro....ormai è una cosa che si diffonderà comunque, grazie anche all'aiuto della tecnologia.
C'era un ragazzo del gruppo, che era molto emancipato, anche e soprattutto dal punto di vista tecnologico, ricordo che aveva preso un pomello delle marce, a forma di teschio, quello in vero finto avorio, e lo aveva attaccato ad un telefonino anologico, credo un Siemens C25(era piccolo, ma ricordo vagamente che aveva una forma penica) in modo da poterlo infilare su per il culo, e fare sfoggio di questo bellissimo pomello a forma di teschio(anche se a vederlo, ti sfioravano dei dubbi amletici), che colpito dal sole, diventava accecante, attirando l'attenzione degli astanti.
Il furbastro aveva tolto la suoneria, per ovvi motivi, ed aveva inserito la vibrazione, in modo da poter poi rispondere con l'auricolare, ma il più delle volte, esitava a rispondere, e non abbiamo ancora capito il perché, anzi a volte dovevamo richiamarlo più volte, affinché ci rispondesse, boh.
Si lui era un tipo molto avanti, e questo me lo ha confermato l'ultima volta che ci siamo visti, presso una spiaggia nudista, quasi quasi non lo riconoscevo, almeno da dietro, fin quando non mi ha messo una mano sulla spalla, per salutarmi, dicendomi di guardare avanti, si, intendeva proprio lì, avanti, e vedo che aveva un fitbit a mò di cockring....hai visto, io sono sempre avanti, è vero che adesso quando mi chiamano, non provo più il piacere di una volta, ma in compenso, posso vedere chi mi chiama, e siccome le chiamate, per la maggior parte provengono da call-center, col cazzo che gli rispondo....e se ne va salutandomi con una risatina....
Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post, tanto è un cazzeggio, uno entra, e dice la sua, non penso che in un cazzeggio, qualcuno prenda delle posizioni, attirandosi le ciabattate degli altri, né tantomento ricorre ai testi sacri, tanto è un cazzeggio, e non penso neanche che ci siano degli integralisti, o qualcuno del movimento no-profit " prendetemi tutto ma lasciatemi il mio Book " tanto è un cazzeggio, e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio.
Forse dovevo postarlo nell'altro 3d, quello di CdA atto secondo, ma lì sono tutti scrittori e gente seria, mica cazzeggiano.