Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.036 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Homoereticus ha scritto:
Eccomi chiamato in causa, un capro espiatorio serve sempre in queste occasioni, per pulirsi le coscienze.
Nessuna coscienza sporca e tanto meno alcun capro espiatorio. Solo una constatazione. E per quanto riguarda, la tua ultimissima affermazione (dato che sei rimasto latitante finora) potevi risparmiartela. Comodo, troppo comodo, schierarsi a fianco di uno (Fenice) dopo che son giorni e giorni che sta sostenendo un ragionamento peraltro avulso dal plug in se stesso che, SOLO ORA, vuoi far intendere fosse anche il tuo scopo. Anche perché quello che tu chiami molto superficialmente "semplice quesito"...
Messaggio di Homoereticus
Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'. Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?
...con le TUE parole "fondoschiena impreziositi" e "devo dire davvero sexy" così come lo hai impostato, solo tu EVIDENTEMENTE ci trovi un qualcosa di "nudista" e invece, credimi (pur sostenendo le tesi di Fenice come ho più volte affermato), ti dipinge mille miglia distante dal nocciolo "società aperta", "apertura mentale" o che altro su cui si è ragionato e che tu, bellamente, ti permetti di tacciare come "reale quadro del pianeta nudismo nel nostro paese"...
Homoereticus ha scritto:
Davvero impressionante e ridicolo, un reale quadro del pianeta nudismo nel nostro Paese.
Utente
ConteMax ha scritto:
Ragazzi (tutti)......stiamo attenti a non passare dalla discussione alla polemica, è un attimo. La prima arricchisce la seconda inaridisce.
[:257][:143][:145]
Utente
ionudista ha scritto:
siman ha scritto:
Mi spiego meglio: secondo me, uno che indossa un plug in luogo pubblico lo fa (essendo un articolo erotico a tutti gli effetti) per dare un preciso segnale sulla sua predisposizione personale di essere....diciamo, "anticonformista". Ma se quest'ultimo non si abbandona a comportamenti diversi dal solo nudismo...francamente, che abbia un coso infilato dietro oppure no, ad un nudista, che gli frega? Se non ci da noia veder qualcuno con un cockring, anche se personalmente non lo si indosserebbe mai, perché un plug invece si?
Finora ho creduto che steste scherzando. Ho detto vabbè, si scherza, siamo nel cazzeggio. Ma francamente questo è un punto di non ritorno. Se è un preciso segnale erotico, esplicito ed esibito, non può stare in un luogo pubblico.
Alt, fermi tutti. Le tue considerazioni sono anche le mie a proposito di un plug "esposto" in pubblico. Ho solo riflettuto su un ragionamento di Fenice che personalmente ho letto avulso dalla pertinente questione plug: "ci meravigliamo che un tessile non concepisca e/o dia in escandescenze se vede gente nuda all'aperto; ma, e di conseguenza, "noi nudisti" quando e se ci fosse un aspetto che esula comunque da aggrovigliamenti tra due e più persone (che, in quanto tali, sono assolutamente da condannare), ci ritroviamo di fronte a dei paletti che, invece, e in quanto più aperti alle libertà individuali, non dovremmo avere." Perciò e per quanto mi riguarda, non approverei chi porta il plug ma neppure avrei nulla da obiettare. Gli piace infilarselo ma fa nudismo in modo tranquillo e sereno?....per me va bene: sono fatti (o ani) suoi. In più, posso tranquillamente dire che l'unico plug visto indossare (da una donna) in spiaggia, è stato solo in una "certa" zona di una "certa" spiaggia. In quel "luogo" ovviamente non c'era alcun commento scandalizzato o critico ma sicuramente, sia da parte di uomini che di donne, di stupore riguardo a possibili problemi/pericoli (e secondo me assai probabili) per eventuali irritazioni/ulcerazioni della pelle "a contatto dell'attrezzo" per eventuali granelli di sabbia "in loco".
Utente
dingopino ha scritto:
certo che non ti spagli e non pretendo che tutti lo pensano come me o conte max io trovo il spagliato di usare queste cose in luogo pubblico tutto li
Infatti. A parte chi ha pubblicato questo argomento, non mi pare che ci siano stati degli hurrà entusiastici da parte di nessuno. Solo Fenice ha voluto...provocare...ragionando su una "eventuale" rigidità schematica di chi, invece, perora di poter essere libero accusando di trovarsi in una società stereotipata. Prova ne è che, pur essendo (Fenice) un nudista da 24/24h appena ne ha l'occasione, nel prossimo raduno di Zello ha sottolineato che è tessil/ friendly e che perciò, se uno volesse partecipare senza stare nudo, non c'è alcun problema e sarà comunque il benvenuto. Secondo te lo ha fatto solo per permettere a familiari non nudisti di poter accompagnare un partecipante? Oppure lo ha fatto anche e soprattutto per dare il segnale preciso che essere un nudista è rispettare le altrui opinioni anche se diverse?
Utente
Io credo che il discorso di Fenice (opinione tutta mia ovviamente) non sia a promozione del plug in senso stretto (anche perché se non stai stretto, cade [:D]) ma voglia essere una provocazione ai nudisti (che sono suoi amici indipendentemente che non concordino con lui). Leggiamo fino alla nausea gli sfoghi (giustissimi) di molti nudisti che auspicano, come è giusto che sia, il riconoscimento di quella libertà di poter stare nudi. Però, poi, gli stessi nudisti si irrigidiscono di fronte ad altre libertà che, se andiamo a ben vedere, non li ledono. Mi spiego meglio: secondo me, uno che indossa un plug in luogo pubblico lo fa (essendo un articolo erotico a tutti gli effetti) per dare un preciso segnale sulla sua predisposizione personale di essere....diciamo, "anticonformista". Ma se quest'ultimo non si abbandona a comportamenti diversi dal solo nudismo...francamente, che abbia un coso infilato dietro oppure no, ad un nudista, che gli frega? Se non ci da noia veder qualcuno con un cockring, anche se personalmente non lo si indosserebbe mai, perché un plug invece si?
Utente
dingopino ha scritto:
quel sito Angelo non trovo neanche piu neanche la discussione ma mi riccordo Max che diceva che sono queste le cose che dannegiano il nudismo perche utilizano la espressione nudismo in un contesto diverso non approriato uguale come il plug secondo me
Si. Solo che il plug, in questo caso, lo usi sul tuo corpo e sono affari tuoi... ...obbligare/consigliare una donna, in caso di temperature rigide, a vestirsi ma lasciando la sua passera nuda e in bella vista... è pretendere da altri. [;)] Il nudismo in collettività deve essere inteso soprattutto come condivisione e amicizia. A Zello, per esempio, quando scendono sera e temperatura, siamo tutti vestiti ma la soddisfazione di essere insieme è assolutamente uguale a quando siamo nudi. Mi sbaglio?
Utente
Non solo ti sei spiegato ma tutti (pur se con se e ma) stiamo dicendo le stesse cose.
Utente
Zeno ha scritto:
Premetto che sono stimolato quando escono idee tanto distanti dalla mia perché danno rotondità ai tanti modi di intendere la Vita, dunque mi piace questa discussione. Sono un naturista perché vivo lo star nudo all'aperto e in un contesto sociale come se fossi un animale in natura, addosso a me non voglio alcun segno di civiltà (non so se piace a siman questa definizione, so il suo pallino per la nomenclatura naturismo / nudismo ..[8D]).
[:245][:245][:245] Per stavolta non ti fustigherò. [:D] Quanto alla nomenclatura (esclusi i moltissimi naturAListi che ogni tanto compaiono), che ognuno si definisca come vuole. Dopotutto anche se fosse erroneo come ti definisci... ...se andiamo a ben vedere, se è(???) un NUDISTA chi si beve un caffè da nudo, chiuso in una casa e assieme ad altri (più o meno sconosciuti)...non vedo perché non dovresti essere un NATURISTA tu, che stai in mezzo alla natura. [;)] Il mio pallino/critica contro tale definizione (naturismo) verte più su coloro che vogliono battersi pro nudismo (e che sono da plaudire) e poi usano l'altro termine per definirsi. Certo, molti sostengono che essendo la nudità, presente nelle due categorie, i due sostantivi esprimono (per loro) la medesima cosa. Anche la Roma e L'inter hanno nel gioco del calcio un denominatore comune. Ma se grido "forza Inter" e poi mi presento da romanista, personalmente ci trovo un qualcosa che mi potrebbe far apparire (se non con le idee confuse), sicuramente vergognoso di presentarmi come tifoso della "pazza". [:)] Per tutto il resto, capendo il tuo punto di vista, concordo con Fenice: un conto e lecito è dire non mi va, non è opportuno, no c'entra un fico secco col nudismo ecc ecc diverso è esprimersi con un universale: vietiamolo, niet, chi lo indossa è un pervertito ecc ecc ConteMax, per esempio, poco sopra ha affermato che SECONDO LUI i piercing e i tatuaggi sono stupidaggini (ma non stupidi chi li hanno). Non solo i suoi figli hanno tatuaggi ma sono sicuro che abbia molti amici che ama e rispetta anche se portatori di simili, secondo lui, brutture. Poi, che un tread impostato con quei toni e parole, mi infastidisca PERSONALMENTE, come ho risposto all'autore più sopra, è assodato al 100%.
Utente
Questo è indubbio Anton. I vari metodi e scelte di un genitore a dover/voler spiegare cose "complesse", deve dipendere dalla sua decisione e non certo a seguito di esposizioni estemporanee di altri. Mi auguro che, se in una spiaggia tranquilla con famiglie (e perciò con bimbi al seguito) chiunque sia così intelligente da evitare esibizioni di atti, oggetti e posture varie. Il mio "mi auguro", tuttavia e purtroppo, non è da leggere: "ne sono certo".
Utente
Ho letto su Mani di fata, nella rubrica "ditelo a carponi" che il plug anale abbellito con swarovski, è fortemente sconsigliato in zone all'aperto. Pare, infatti, che gli eventuali bagliori causati dal sole, possano attirare uccelli paduli.
Utente
mizioeanto ha scritto:
siman ha scritto: Ho solo riflettuto su un ragionamento di Fenice che personalmente ho letto avulso dalla pertinente questione plug: "ci meravigliamo che un tessile non concepisca e/o dia in escandescenze se vede gente nuda all'aperto; ma, e di conseguenza, "noi nudisti" quando e se ci fosse un aspetto che esula comunque da aggrovigliamenti tra due e più persone (che, in quanto tali, sono assolutamente da condannare), ci ritroviamo di fronte a dei paletti che, invece, e in quanto più aperti alle libertà individuali, non dovremmo avere."
Dovrei quotare Fenice, ma visto che hai spigato il concetto, quoto te. Questo è esattamente il messaggio che ho letto anche io, e che non mi sento però di condividere.... Visto che siamo nudisti e dovremmo avere una mentalità più aperta, non dovremmo scandalizzarci di nulla (o quasi). e quindi, appunto, da questo ragionamento dovrebbe valere tutto.
Ammesso e non concesso che si leggano (come è capitato a me) due concetti separati, in questo tread e cioè: 1) andarsene in giro in pubblico con un missile piantato dietro e 2) riflettere se quelle (se sono davvero "quelle" e cioè intese in forma complessiva e totali) libertà di cui spesso si auspica, dovrebbero essere, appunto, tutte quelle che non ledono diritti e libertà altrui. Perciò, e relativamente al secondo punto, visto che il "bus del gnao usato come parcheggio", non è il mio, o il tuo o di Ionudista e di tanti altri...liberi tutti. Detto questo e per risponderti, sicuramente e personalmente, ho reputato il tread proposto, di cattivo gusto oltre che per nulla pertinente. Ma queste sono considerazioni personali che valgono quel che valgono. In più mi permetto un'altra considerazione: è, a questo punto, molto probabile che il secondo libricino proposto da questo sito come aiuto economico, verterà esclusivamente proprio sulla località nudista più odiata da molti nudisti. Facile perciò che molti storceranno il naso, indipendentemente dall'eventuale acquisto. Avranno torto a pensare così? Assolutamente NO perché è un loro diritto non voler leggere o sentire di un posto che non gli va a genio. Avranno torto, eventualmente, ad affermare che, allora, questo sito promuove vacanze laggiù? Assolutamente SI. Parlare di una cosa, specialmente per riderci sopra come in questo caso, non significa necessariamente consigliarla o promuoverla. Se siman scrive un secondo libro su Cap d'Agde (che sia tra una settimana o un mese o un anno), non significa che l'utente PincoPallo, invece, non ne possa scrivere uno di avventure/sensazioni nudiste mentre gusta il sole su un prato. [;)]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Non ho capito neanche io (appunto, forse hai ragione) Non mi pare che stiamo dicendo le stesse cose, anzi.
Neppure io penso di aver capito perfettamente il "nocciolo" della questione. Comunque io l'ho capita così... Di sicuro è lapalissiano il fatto che l'unico denominatore di chi è qui dentro, sia il nudismo. Detto questo, ogni persona ha il suo proprio nudismo. A me, per esempio e non me ne vogliano gli appassionati, non attira il trekking nudista. Cioè, sicuramente lo farei ma solo in zone espressamente dedicate e autorizzate. Girare nudo stando attento a rivestirmi al volo perché sta arrivando qualcuno...non mi farebbe godere la mia nudità: tanto vale, stare vestito e godermi la passeggiata. Di contro, quando sono stato in una zona nudista e trasgressiva e pur senza fare equilibrismi vari, mi ha incuriosito e non disturbato tutta quella libertà. Ma sono ben conscio che non sia quel nudismo di cui andare fieri. Altri, invece, concepiscono il nudismo in spiagge o calette deserte, godendo il silenzio e la solitudine. Perciò ci sono si nudisti in senso universale ma poi, ognuno, secondo la propria soggettività, preferisce una cosa e detesta o non è attratto da un'altra. Siamo uguali per certi versi e diversissimi per altri.
Utente
Homoereticus ha scritto: Invece, dato che viene inserito in un certo orifizio, le opinioni sono contrastanti.
Le opinioni, in quanto tali, sono giocoforza diverse da individuo a individuo. Premettendo comunque che plug, cockring e altre cose non sono indispensabili a ciò che è considerato nudismo propriamente detto... ...c'è da dire che quel "certo orifizio" (come lo chiami tu) alcuni (come il sottoscritto) lo usano in uscita e mai in entrata o sosta.
Utente
dingopino ha scritto:
io credo che non siamo daccordo su questo gioccatolo ma non e un problema per me e altri e solo una questione del luogo spagliato se penso quanto eravamo daccordo in un altro topic, cbe adesso non trovo, si parlava di un algro sito dove promovano uno spazzo nudista ma singol maschi non sono amessi poi parlano della nudita quasi obbligatoria con al massimo una maglietta e bla bla bla li eravamo tutti daccordo che non si condanna in per se il luogo ma semplicemente si condannava il fatto che si chiamano naturisti che danneggia il nostro immagine adesso vado a cercarlo e non usavano neanche un piercing
Lascia perdere quel sito Ralf. Il suo rappresentante ufficiale ha preso più vaffa qui, che colpi di racchetta una pallina al Roland Garros...
Utente
Invece, un mio amico, ci ha rimesso più di tremila euro per colpa del suo plug. Avendo letto che è un toccasana (scusatemi la parola) per la prostata, lo ha...inserito un pomeriggio che era solo con la sua ragazza nel soggiorno della sua villetta. Come è, come non è, ...pare che nel momento fatidico, all'apice della sua performance, abbia contratto troppo vigorosamente i muscoli pelvici e quello gli è schizzato fuori infrangendo la vetrata. Tutto sommato, comunque, gli è andata bene. Si fosse trovato in un'orgia, chissà, magari avrebbe potuto accecare qualcuno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.