Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.032 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
Mi avete fatto venir voglia di comprarne uno...[:D][:D][:D]
[:)][:)]. Basta che non credi a quanto scrivono sopra per sentito dire, quelli da ornamento non solo non stimolano, ma devi proprio volere ornarti, proprio perché son così piccoli che … diciamo irritano pari pari a … ma si chissenefrega… quando ti sta scappando forte. [:0][:0][:0] Ohi quattro pagine e c'è chi ricomincia dal principio, davvero leggere fa fatica. [:(][:(]
Amministratore
Homoereticus ha scritto:
Giusto, l'eresia costituisce una concreta minaccia contro... Immagine utente
Ti si risente finalmente..... Beh si, postare un argomento simile è un po un'eresia, per molti, ma noi siamo antiinquisizione, quindi.... Però "l'aspetto sexy" del primo post potevi anche evitarlo, già bastava il plug come argomento scatenante discussioni. Detto questo, rispondendo anche a Plooder.... perchè mai dovremmo cancellarlo? A parte le battute, e chi ha voluto deviarlo per forza, ci stiamo interrogando sui diversi punti di vista, riguardo a questo oggetto come a tanti altri, per capire il punto di vista di tutti. poi ognuno, come su tutto, sceglierà la tesi più corretta per lui. Non è che possiamo solo parlare di spiagge inesistenti, campeggi privee, e peli. Qualche volta van bene anche gli argomenti scomodi, basta essere corretti nel parlarne e esprimere pareri senza dare giudizi. La vita è fatta di tanti aspetti, questo è solo uno dei mille e più che ci riguardano. Ps: se volevamo cancellarlo..... non avevamo bisogno di solleciti!!! Da mo che è in linea...
Amministratore
Plooder ha scritto:
Va bene fate come credete ma siete sicuri che non dovete chiedere prima che è un sito vietato ai minori?
Scusa. Ma credo ci sia un errore di battitura. Che volevi dire, non ho capito
Amministratore
Il contesto, è l'oggetto in questione. Capperi non è un dildo, non è uno strapon, di sessuale, per me, c'è solo il posto dove lo vendono per la maggiore, per la maggiore, non in esclusiva. Per te ciò che abbini a prescindere al nudo, in accessori, non è nudismo. Ok Per me, ma per me solo, non coinvolgo altri, il contesto si conforma per come usi ed esponi l'oggetto, ma vale per questo, così come per tutto il resto via via preso ad esempio. Metri di misura diversi
Amministratore
Vedi, a me non mi sposti di un millimetro, leggo, rifletto, ho la mia idea. Punto Però hai visto quanti sono andati dalla travisazione all'essene offesi o schifati, appunto un bailamme. Se invece di abbandonare il sasso lanciato avesti proseguito a seguire, spiegando, forse e dico forse, avremmo avuto meno contestazioni. Nulla di più. Salvo errori umani riesco a capire di norma quanto uno intende, e vado dietro o blocco di conseguenza, anche se costa discutere col mondo intero. La prossima volta, se la ci un sasso, fermati a guardare i cerchi, se no, che gusto c'è a fare l'eretico? [:)][:)][:)]
Utente
Alcuni gioielli come gli orecchini (o piercing vari) per essere indossati è necessario prima dotarsi di opportuni fori. Se il "foro" c'è già, perché non approfittarne? [:D][:D][:D]
Utente
Un paio d'anni fa in Croazia, un tipo esce dal mare ed inizia a dirmi qualcosa in straniero con un'espressione tra il preoccupato e l'incazzato. Naturalmente, non parlando io lo straniero ci ho messo un po' a capire finchè, prendendomi per l'avambraccio mi fa alzare. Imbarazzatissimo mi sono accorto che m'ero seduto sulla sua collanina etnica che aveva appoggiato sullo scoglio prima di tuffarsi in acqua. Naturalmente, trattandosi di uno scoglio in riva al mare, non avevo l'asciugamano, ero a chiappe nude. Ora, leggendo questa discussione ho ripensato a quell'increscioso incidente e mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?" [:136][:77][:136][:77][:136] No....sempre più convinto delle mie idee. Plug e naturismo non possono e non devono coesistere! [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
................ ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo)
Allora, qui in primis, si stanno facendo discorsi da culo. In secundis, si passa da plug a falli, senza parlare per nulla di collanine etniche. Trovo assolutamente discriminante la cosa. (mode ilare off) Max.....guarda il lato positivo. se ne discute, bene o male ognuno dice la sua, giusta o sbagliata, leggera o pesante ma si discute. Sono iscritto anche al forum parallelo a questo e credimi, sono giorni che mi appare una riga vuota con scritto "non ci sono nuove discussioni". Questo si che diventa preoccupante. ;-)
Utente
Ragazzi (tutti)......stiamo attenti a non passare dalla discussione alla polemica, è un attimo. La prima arricchisce la seconda inaridisce.
Utente
Ci sono anche dei nudisti tatuati, questo si che è inammissibile!! P.S. Scherzi a parte, trovo il plug coso un aggeggio erotico, quindi non riesco a vederlo come accessorio decorativo. Ma è un punto di vista personale. P.S.2 Ma se si forma gas intestinale....non può diventare pericoloso?
Utente
Io ho espresso ed esprimo un mio parere. Se vedo uno col coso nel coso, non vado certamente a dirgli parole, però consentitemi di disapprovare, specialmente in presenza di bambini. Disapprovo anche piercing sul glande e sui testicoli con catene e moschettoni, idem su grandi labbra ecc. La situazione ed il luogo non lo prevedono, a parer mio. Idem e qualcuno passeggia con la sua bella erezione. In effetti non fa nulla d male, è una cosa naturalissima, libero d'averne. Però io son libero di pensare che sarebbe stato meglio se se la fosse patta passare prima di passeggiare. La situazione ed il luogo non lo prevedono, a parer mio. Se poi invece luoghi e situazioni lo prevedono, liberi tutti! Sono stato in una situazione chiamata "naturista" dove in effetti si stava divinamente nudi, ma inoltre c'era del sesso esplicito in luoghi appositamente predisposti ed un po' anche fuori da quei luoghi. Non mi sono incazzato, non mi sono sconvolto ne son rimasto schifato. Ho sbagliato io il luogo, loro ne avevano pienamente diritto. Semplicemente non ci sono più tornato. Io vedo sempre le cose in rapporto al contesto ed alla situazione.
Utente
Secondo me è ora di basta!!!
Utente
a_fenice ha scritto:

Immagine utente
Immagine utente Anche di quello in sughero ci sono versioni preziose......
Utente
Cosa significa stare nudi? Secondo me significa sentirsi liberi a contatto con la natura e con le altre persone. Liberi in quanto privi di elementi identificativi, oltre che coercitivi. Io sono ricco ed ho vestiti firmati, tu sei povero e hai abiti usati. Quindi secondo me, anche orpelli appositi da nudisti (se non sei nudo mica si vedono) diventano abiti, quindi contrari al mio modo di pensare. Specialmente se sono provocatori. Chiedo. Sono nudista con un affare su per il.....nell'ano perchè ho i genitali esposti o con un paio di pantaloncini perchè oggi non mi va di toglierli?
Utente
No coment.[xx(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.