Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.034 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un paio d'anni fa in Croazia, un tipo esce dal mare ed inizia a dirmi qualcosa in straniero con un'espressione tra il preoccupato e l'incazzato. Naturalmente, non parlando io lo straniero ci ho messo un po' a capire finchè, prendendomi per l'avambraccio mi fa alzare. Imbarazzatissimo mi sono accorto che m'ero seduto sulla sua collanina etnica che aveva appoggiato sullo scoglio prima di tuffarsi in acqua. Naturalmente, trattandosi di uno scoglio in riva al mare, non avevo l'asciugamano, ero a chiappe nude. Ora, leggendo questa discussione ho ripensato a quell'increscioso incidente e mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?" [:136][:77][:136][:77][:136] No....sempre più convinto delle mie idee. Plug e naturismo non possono e non devono coesistere! [:D]
Utente
io credo che nudisti sono persone come tutte i altri e hanno le loro gusti e preferenze. Una cosa se io vedo un anello intorno al pisello al raduno dei nudisti, che li siamo ormai convinti della cosa. Ma in Italia dove e un problema fare il bagno nudo in una spiaggia libera lontano d case, adesso a cominciare subito con vari estremismi in spiaggia pubblica, direi che non si vince mai la liberta che hanno in altri paesi del nord, passo per passo, se uno vuole tutto subito non vince la oppinione pubblica. Percio gioielli che esaltano culo o pene per ora eviterei in luoghi dove si trovano nudisti. Non avete idea quanto ci voleva per me spiegare alla mia moglie che non tutti che hanno un anello intorno ai genitali sono sesso dipendente e sempre arrapato. Lei non e convinta neanche oggi e preferisce la vita nudista in altri paesi dove sesso e nudismo sono nettamente divisi come fra altro anche fra i costumati. Secondo me se vogliamo davvero che il nudismo viene accettato di piu dobbiamo fare passetti piu corti
Utente
certo che non ti spagli e non pretendo che tutti lo pensano come me o conte max io trovo il spagliato di usare queste cose in luogo pubblico tutto li
Utente
allora sono contento
Utente
quel sito Angelo non trovo neanche piu neanche la discussione ma mi riccordo Max che diceva che sono queste le cose che dannegiano il nudismo perche utilizano la espressione nudismo in un contesto diverso non approriato uguale come il plug secondo me
Utente
io credo che non siamo daccordo su questo gioccatolo ma non e un problema per me e altri e solo una questione del luogo spagliato se penso quanto eravamo daccordo in un altro topic, cbe adesso non trovo, si parlava di un algro sito dove promovano uno spazzo nudista ma singol maschi non sono amessi poi parlano della nudita quasi obbligatoria con al massimo una maglietta e bla bla bla li eravamo tutti daccordo che non si condanna in per se il luogo ma semplicemente si condannava il fatto che si chiamano naturisti che danneggia il nostro immagine adesso vado a cercarlo e non usavano neanche un piercing
Utente
Secondo me e gia dificile la convivenza fra tessili e nudisti Se solo mi immagino che mi metto un fiocchetto rosso intorno al pusello ayando vado in spiaggia magari con una freccia rossa che indica il pisello dipinto sulla pancia come posso sperare che ialtri presenti sulla spiaggia mi accettano Io sarò anche un po strano e antico ma io credo che roba del genere non e opportuno come darsi un bascio con lingua quando aspetti alla cassa al supermercato
Utente
Credo che e sacrosanto che un nudista rispetta oppinioni di altri e anche attegiamenti che non ledano la libertà di altri. Ma questo non significa che tutto il mondo e libero cosi Semplicemente che dove nudisti e tessili si incontrano su terreno neutro o pubblico estremismi da parte nostro e meglio evitare se vogliamo avere un vasto consenso per piu luogi e spazzi dove si puo vivere nudo. Non credo il modo piu approriato di presentarsi con plug anale in un contesto come campeggio naturista o spiaggia tutto li ma non lo scrivo piu tanto non mi capite lo provo spiegare a voce a zello magari certi temi si chiarisce meglio a voce
Utente
Ma mi sembra che la maggior parte di noi non ha detto che un plug nel culo non si puo mettere nessun nudista. Siamo liberi di farlo anche noi come i tessili. Solo che la maggior parte di noi ha detto che non va bene nelle spiagge pubbliche o nel luoghi naturisti/nudisti come li volete chiamare, campeggi eccpp. Perche non va bene? Perche anche qui hanno espresso in tanti che se già da noi un plug viene visto dalla maggior parte della gente un chiaro gioccatolo del sesso figurati come veniamo visti noi tutti in una spiaggia dove la gente si esibisce cosi. E tutto molto semplice per me. mi spiego meglio e chiaro cosi si capisce come la pensio IO. A me mi fa piacere farmi una sega ogni tanto e credo che e del tutto normale e nessuno grida allo scandalo, e uguale se mi metto un plug nel culo mentre mi faccio la sega non ce nessun scandalo. D'accordo tutti? Invece se la stessa cosa invece che a casa lo faccio nel campeggio fori della tenda o nella spiagga naturista credo che a nessuno qui dentro va bene anche se fossi solo allora una minoranza assoluta. Certo che nella domanda iniziale non era scritto luogo pubblicoma solo cito " Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'. Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?" Ma per la maggior parte di noi era sottintesa nel luogo pubblico, se no tutte le risposte non hanno piu senso. Magari Max tu sei l'unico che ha risposto solo alla domanda. E li e chiaro la risposta, ogni uno e libero di fare quello che vuole finché non lede la libertà di un altro. Secondo me qui nessuno deve difendere la minoranza che vuole mettersi il plug nelle spiagge visto che nessuno ha espresso la volontà di farlo.
Utente
mizioeanto ha scritto:
ConteMax ha scritto: mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?"
Diciamo che, probabilmente, te ne saresti accorto se ti si fosse infilato uno di quei cosi proprio li. E se pensi che la cosa non è così scontata, beh, non so che dire
Il problema non è tanto accorgersene o meno, è che quando te ne accorgi l'inserto oramai è fatto!!! [:D]
Utente
L'aspetto curioso, è che se si usasse, per esempio, come ciondolo in una collana, nessuno ne parlerebbe. Invece, dato che viene inserito in un certo orifizio, le opinioni sono contrastanti.
Utente
Davvero impressionante e ridicolo, un reale quadro del pianeta nudismo nel nostro Paese.
Utente
Eccomi chiamato in causa, un capro espiatorio serve sempre in queste occasioni, per pulirsi le coscienze. Sono intervenuto solo una volta, ma visto la piega tragicomica della discussione, ho preferito desistere. Concordo in tutto con l'antropologo Max, i suoi interventi per una pacifica discussione, sono naufragati in una sua incazzatura verso il forum. Un semplice quesito si è rilevato, per i partecipanti, in un attacco al mondo ed alla filosofia nudista. Davvero impressionanyte
Utente
dingopino hai centrato il punto: quattro pagine di interventi per non rispondere al post, ma tranne qualcuno, solo per criticare, per ironizzare idiotamente o per esprimere il proprio pregiudizio. Un'ennesima conferma del livello di questo forum.
Utente
Giusto, l'eresia costituisce una concreta minaccia contro... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.