Plug anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 13.033 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: Prince: associa a questo il termine "piercing" Devo insegnarti tutto ahahah
Lamaremmampestatamaiala! Avvisa che è roba per stomaci forti. Ho aperto Wikipedia e c'era una foto. Mi si è ritirato tutto, li sotto. E considera che qualche anno fa mi portavano a sviluppare le foto delle autopsie e non mi faceva il minimo effetto. Ah, ebay l'ho aperto anche oggi, cercavo un seggiolino da bicicletta per mia figlia [:)]
Utente
a_fenice ha scritto: Ps2: nudisti mentalmente liberi? Bisognerà riscrivere il "manuale".
Vabbè, allora così vale tutto. Se voglio ornarmi semplicemente mettendo il "coso" in erezione, perché non farlo? Chiaro che ognuno ha il suo limite, e mi sa che il mio è abbastanza basso a questo punto, ma un affare del genere non mi sa di ornamento, ma di provocazione. E, tanto per rendermi ancora più antipatico, anche gli anelli intorno al pisello, non mi piacciono.
a_fenice ha scritto: Ah, siccome ho un pince albert
ehm.. che è? Ho provato a fare una ricerca su Google, ma esce fuori solo il pRince Albert, con tutta la sua genealogia reale.
Utente
ConteMax ha scritto: mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?"
Diciamo che, probabilmente, te ne saresti accorto se ti si fosse infilato uno di quei cosi proprio li. E se pensi che la cosa non è così scontata, beh, non so che dire
Utente
Visto che sono uno di quelli "dell'altra parte", rispondo. Premetto, Max, che spero di poterti conoscere e farti capire che in realtà di persona sono molto meno rompico***ni di quanto possa apparire [:)] Del fatto che non ti interessasse in qualche modo sponsorizzare l'oggetto specifico, mi pare fosse chiaro da subito.
a_fenice ha scritto: L'oggetto ha le sue versioni sessualmente destinate con tutt'altre forme e dimensioni. La versione con cristallo, e per usi spero in luoghi più consoni, pure con finte code di animali, sono solo destinate a forme di accessorio sexy gogliardico.
Ammetto la mia ignoranza. Proprio due minuti fa ho fatto una ricerca con Google, aperto la prima pagina proposta (giuro, non sono andato a cercarne una che mi aiutasse) e vedo uno di questi oggetti con un brillant(ino) Leggo: •Dimensioni Plug L: 9,5 cm x 4 cm •Dimensioni Plug XL: 10,8 cm x 4,5 cm a me tanto piccoli non sembrano, ce ne sono di più piccoli senza brillantini. Definirlo gadget goliardico mi sembra eccessivo. Comunque, non focalizziamoci troppo sullo specifico.
a_fenice ha scritto: vogliamo forse sentire quanto hanno da dire i tessili sul nostro portare i bambini in mezzo a persone nude
E qui sono d'accordo con te.
a_fenice ha scritto: Noi, che per primi creiamo scandalo con nostro stare nudi, che per primi riceviamo offese di ogni risma per il nostro stile di vita, mettiamo gli stessi paletti e gli stessi scandali verso un "tappo"?
Eh, si! O meglio, come scrivevo qualche post fa, tutto sommato non me ne frega nulla se uno si mette quel coso, ne mi scandalizza ne mi infastidisce troppo. Lo trovo solo inadeguato alla situazione/contesto. La cosa "grave" (permettimi la parola, anche se forse detta così è troppo forte), è il far passare il messaggio che, visto che nel pensare comune noi siamo scandalosi, dovremmo essere più aperti di mente e quindi non scandalizzarci noi di chi osa di più. Non la vedo così. Poi, ripeto nuovamente, mettiti 'sto caxxo di plug dove ti pare (non è riferito a te,credo sia chiaro), ma credo che, almeno in un ambito pubblico come può essere il forum, dovremmo essere un po' più cauti.
a_fenice ha scritto: per giustificare le proprie paure verso un oggetto che di fatto nessuno conosce, ma ne ha visto per sbaglio una foto cercandola dopo averle letta qua. ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo)
Tana! Sono uno di questi qua. [:)]
a_fenice ha scritto: fa solo specie, sentire gente che sta nuda, che prende tutto ciò che esce dalle loro regoline strette strette come fosse assolutamente un attacco o una provocazione sessuale ogni cosa che è appena appena diversa dai propri standard mentali. Per questo invitavo a ragionarci sopra, senza sputare tante sentenze. Per capire quanto siamo realmente fissati, ne più ne meno di coloro che ci attaccano ogni giorno.
E qui mi devo ripetere... Il timore è che, ragionando così, poi vale tutto. Se vogliamo questo, ok. Mi sembra però che fino ad oggi l'impostazione del forum fosse diversa.
a_fenice ha scritto: Spero solo che riusciate a leggere e capire prima di......
Spero di essere riuscito a capire, così come spero di essere riuscito a spiegarmi.
Utente
Ognuno può indossarese così vogliamo metterla, qualsiasi cosa, in privato,ma da qui a far passare un oggetto simile per un ornamento del corpo, mi sembra esagerato. Se il rapporto anale a qualcuno piace, buon per lui/lei, ma proprio perché un tal oggetto dona piacere,almeno per quanto ho letto questo ho capito, per me ricade nella sfera del sesso, altrimenti sdoganiamo anche sexy toys vari nei luoghi naturisti... Non sono contrario a chi indossa oggettistica che adorna il.corpo,seppur il nudo sia totalmente senza nulla,anche io spesso son nudo ma alle dita ho degli anelli,ma qui a mio avviso si parla d'altro.
Utente
Chiedo alla moderazione di Eliminare questo tre ad
Utente
Plooder ha scritto:
Va bene fate come credete ma siete sicuri che non dovete chiedere prima che è un sito vietato ai minori?
A volte, mi chiedo, se ci sono ancora in giro , dei tipi come Nino Manfredi, nel film Vedo Nudo.
Utente
Anton2016b ha scritto:
nick54 ha scritto:
A) Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post............ .......... B) e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio. .
A) Che la sezione sia cazzeggio o no a me comunque piace sempre leggere anche l'opinione altrui...è un modo di confrontarsi e di rispettare il prossimo B) Non è un fatto di essere retrogadi o no ma se esiste una "linea" dettata da un regolamento del SITO anche li sia giusto seguirla...dove non ci sono regole regna il caos Ritorno a ripetere ...ognuno può farne quello che vuole del suo buxo des culos...libera scelta...ma in base al luogo dove lo esibisce/usa ha un peso e considerazione diversa. Se siamo in un contesto privato casa/prive/bordello/ lancia un tipo di messaggio ma se siamo in un luogo pubblico naturista/nudista normale e civile bisogna fare attenzione. Perché a gl'occhi dei tessili un personaggio che usa/esibisce quest'oggetto potrebbe far scaturire la classica frase...i nudisti son tutti dei "maniaci"...sporcaccioni...poi non lamentiamoci se ci sono dei pregiudizi si provi a ragionare non solo da single ma da famiglia seria (o avere una visione più ampia)e pensare a che scusa/spiegazione deve dare a suo figlio forse di 6 anni se ti fa la domanda: Papà c'è un signore con un mattarello con la coda nel culos....cosè o cosa vuol dire...tanti auguri per la spiegazione. Buona giornata
Repetita, si, - iuvant, non credo.
Utente
Uzzzzz!!!!! Uno sta via un po e che ti trova come argomento??? Una LUNGA[:0] PROFONDA[:0] discussione su gioielli interchiappe !! Eheheh[:D][:D][:D] Mi fa piacere perché c'è di uovo movimento e non calma piatta ..si sorride per i commenti ironici si valutano le sfaccettature dell'umanità varia...e per questo vi ringrazio ragazzi e non mi sbaglio a pensare che qui è sempre un bel posto dove tornare...Per quello che riguarda l OGGETTO del contendere [:D] non mi era sconosciuto come neppure gli altri citati... Ma personalmente non ricordo di averlo visto indossato... Vi racconto solo di aver letto che a fine ottocento era considerato nella pratica medica ( anche ora per altro, per problemi legati alla eccessiva pressione vascolare della "zona") era considerato curativo nei casi di isteria ecc ecc Questo mi aveva stupito, ma le evoluzioni del pensiero sono rapide !!!
Utente
Va bene fate come credete ma siete sicuri che non dovete chiedere prima che è un sito vietato ai minori?
Utente
Si forse mi sono spiegato male e forse avrei dovuto mandarti un messaggio in privato essendo OT la mia domanda cmq riguardava la possibilità di inserire la dicitura che si ritrova spesso nei siti per adulti "sito V.M.18 clicca qui per continuare ecc ecc" visto che questo è un sito per adulti tutto qui NB non fatemi passare per il "moralizzatore" [:D]
Utente
Puoi spiegare meglio?
Utente
Si ma per entrare su FB ti devi loggare qui devi farlo solo per vedere certi thread
Utente
mizioeanto ha scritto:
Non ho capito neanche io (appunto, forse hai ragione) Non mi pare che stiamo dicendo le stesse cose, anzi.
Neppure io penso di aver capito perfettamente il "nocciolo" della questione. Comunque io l'ho capita così... Di sicuro è lapalissiano il fatto che l'unico denominatore di chi è qui dentro, sia il nudismo. Detto questo, ogni persona ha il suo proprio nudismo. A me, per esempio e non me ne vogliano gli appassionati, non attira il trekking nudista. Cioè, sicuramente lo farei ma solo in zone espressamente dedicate e autorizzate. Girare nudo stando attento a rivestirmi al volo perché sta arrivando qualcuno...non mi farebbe godere la mia nudità: tanto vale, stare vestito e godermi la passeggiata. Di contro, quando sono stato in una zona nudista e trasgressiva e pur senza fare equilibrismi vari, mi ha incuriosito e non disturbato tutta quella libertà. Ma sono ben conscio che non sia quel nudismo di cui andare fieri. Altri, invece, concepiscono il nudismo in spiagge o calette deserte, godendo il silenzio e la solitudine. Perciò ci sono si nudisti in senso universale ma poi, ognuno, secondo la propria soggettività, preferisce una cosa e detesta o non è attratto da un'altra. Siamo uguali per certi versi e diversissimi per altri.
Utente
Io credo che il discorso di Fenice (opinione tutta mia ovviamente) non sia a promozione del plug in senso stretto (anche perché se non stai stretto, cade [:D]) ma voglia essere una provocazione ai nudisti (che sono suoi amici indipendentemente che non concordino con lui). Leggiamo fino alla nausea gli sfoghi (giustissimi) di molti nudisti che auspicano, come è giusto che sia, il riconoscimento di quella libertà di poter stare nudi. Però, poi, gli stessi nudisti si irrigidiscono di fronte ad altre libertà che, se andiamo a ben vedere, non li ledono. Mi spiego meglio: secondo me, uno che indossa un plug in luogo pubblico lo fa (essendo un articolo erotico a tutti gli effetti) per dare un preciso segnale sulla sua predisposizione personale di essere....diciamo, "anticonformista". Ma se quest'ultimo non si abbandona a comportamenti diversi dal solo nudismo...francamente, che abbia un coso infilato dietro oppure no, ad un nudista, che gli frega? Se non ci da noia veder qualcuno con un cockring, anche se personalmente non lo si indosserebbe mai, perché un plug invece si?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.