Visto che sono uno di quelli "dell'altra parte", rispondo.
Premetto, Max, che spero di poterti conoscere e farti capire che in realtà di persona sono molto meno rompico***ni di quanto possa apparire [:)]
Del fatto che non ti interessasse in qualche modo sponsorizzare l'oggetto specifico, mi pare fosse chiaro da subito.
|
| a_fenice ha scritto:
L'oggetto ha le sue versioni sessualmente destinate con tutt'altre forme e dimensioni. La versione con cristallo, e per usi spero in luoghi più consoni, pure con finte code di animali, sono solo destinate a forme di accessorio sexy gogliardico.
|
Ammetto la mia ignoranza.
Proprio due minuti fa ho fatto una ricerca con Google, aperto la prima pagina proposta (giuro, non sono andato a cercarne una che mi aiutasse) e vedo uno di questi oggetti con un brillant(ino)
Leggo:
•Dimensioni Plug L: 9,5 cm x 4 cm
•Dimensioni Plug XL: 10,8 cm x 4,5 cm
a me tanto piccoli non sembrano, ce ne sono di più piccoli senza brillantini. Definirlo gadget goliardico mi sembra eccessivo. Comunque, non focalizziamoci troppo sullo specifico.
|
| a_fenice ha scritto:
vogliamo forse sentire quanto hanno da dire i tessili sul nostro portare i bambini in mezzo a persone nude
|
E qui sono d'accordo con te.
|
| a_fenice ha scritto:
Noi, che per primi creiamo scandalo con nostro stare nudi, che per primi riceviamo offese di ogni risma per il nostro stile di vita, mettiamo gli stessi paletti e gli stessi scandali verso un "tappo"?
|
Eh, si!
O meglio, come scrivevo qualche post fa, tutto sommato non me ne frega nulla se uno si mette quel coso, ne mi scandalizza ne mi infastidisce troppo. Lo trovo solo inadeguato alla situazione/contesto.
La cosa "grave" (permettimi la parola, anche se forse detta così è troppo forte), è il far passare il messaggio che, visto che nel pensare comune noi siamo scandalosi, dovremmo essere più aperti di mente e quindi non scandalizzarci noi di chi osa di più.
Non la vedo così. Poi, ripeto nuovamente, mettiti 'sto caxxo di plug dove ti pare (non è riferito a te,credo sia chiaro), ma credo che, almeno in un ambito pubblico come può essere il forum, dovremmo essere un po' più cauti.
|
| a_fenice ha scritto:
per giustificare le proprie paure verso un oggetto che di fatto nessuno conosce, ma ne ha visto per sbaglio una foto cercandola dopo averle letta qua. ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo)
|
Tana! Sono uno di questi qua. [:)]
|
| a_fenice ha scritto:
fa solo specie, sentire gente che sta nuda, che prende tutto ciò che esce dalle loro regoline strette strette come fosse assolutamente un attacco o una provocazione sessuale ogni cosa che è appena appena diversa dai propri standard mentali.
Per questo invitavo a ragionarci sopra, senza sputare tante sentenze. Per capire quanto siamo realmente fissati, ne più ne meno di coloro che ci attaccano ogni giorno.
|
E qui mi devo ripetere...
Il timore è che, ragionando così, poi vale tutto.
Se vogliamo questo, ok. Mi sembra però che fino ad oggi l'impostazione del forum fosse diversa.
|
| a_fenice ha scritto:
Spero solo che riusciate a leggere e capire prima di......
|
Spero di essere riuscito a capire, così come spero di essere riuscito a spiegarmi.