Nudista femminile nel forum maschile

DolceRandy 02/09/2026 21:37 13.071 Visite
ShamonRa
Utente
01/01/2000 00:00
Detto in modo molto sincero: io mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con persone che amano stare nude. Ero super certo che avrei trovato 99 uomini ogni 1 donna, di ragioni ce ne sono molte e credo anche abbastanza complesse sulle quali ognun di noi avrebbe da mettersi la mano sulla coscienza anche se essenzialmente legate alle pulsioni sessuali mal controllate. Ma in ogni caso è sempre stato lungi da me iscrivermi qui per fare amicizie. Se mai, preferisco confrontarmi con voi per capire come poter armonizzare la naturalezza di essere nudi in spiaggia assieme a quelli che sono miei amici/amiche che invece sono imbarazzati/e dal mio e dal loro nudo. Pertanto trovo abbastanza fuori luogo (quando non proprio fastidioso) vedere che si organizza per trovarsi e conoscersi. Se le cose che si hanno in comune è solo il fatto di stare nudi al mare, non trovo che ci siano molte cose in comune per cui valga la pena conoscersi di persona; un forum basta e avanza.
pa0la
Utente
Ho letto velocemente ma mi viene spontanea solo un'affermazione. Il fatto che anche mio marito sia iscritto non mi fa contare come metà di una coppia. Sono una donna sul forum tanto quanto lo sarei se fossi single :) E' vero che noi abbiamo due nick separati, perchè siamo due persone che formano una coppia.
84giulia
Utente
nudovestito ha scritto:
lo ha detto ieri la Jole: -Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma'
[:)][:)][:)] Brava Iole, è proprio così !!! Dall'estetista di una mia amica, il venerdì pomeriggio si preparano alla serata a base di prosecco. [:273][:278][:273]
DolceRandy
Utente
Algol, ma che hai contro le donne?? Perchè è interesante se nel forum ci sono solo uomini?? Non avrai paura di confrontarti con loro??? [:D][:D]
paolo76
Utente
è da tre quarti d'ora che fisso le faccine rossa blu gialle verdi.. sto andando in acido! fatelo anche voi, è geniale! attenzione a non avere crisi epilettiche! "84giulia" leggo i tuoi commenti solo per le faccine (spero non ti offenda), alcune mi svalvolano, questa mi manda in tega gli occhi! se fate zoom in avanti si vedono anche più grandi!! [:o)] PS. non ho letto tutto il post perchè non ho tempo, il mio pensiero sulle donne? è che gli uomini sanno fare gruppo come le bestie anche se mai si sono conosciuti.. per le donne è quasi utopia.. discorso maschilista?? true story.. [:218]
ShamonRa
Utente
Bah, sarà... Ammetto che è una fissa mia. Sono abbastanza restio a conoscere gente per via dei forum. E intendo sia uomini che donne. Ho sdoganato questa cosa grazie a Travian, ma quella è un'altra cosa. [:D] Diciamo che se vado in spiaggia non vado per fare conoscenze (forse perché essendo motociclista sono abituato a spostarmi e non sto tanto tempo da intrattenere relazioni), quindi vale lo stesso se sono nudo. E in conseguenza idem per il forum. Magari poi mi smentirete! [:D]
paolo76
Utente
Sole e Luna sembra che tu abbia riacceso internet dopo anni, stai scrivendo in tutti i post digitando sulla tastiera in maniera compulsiva.. prova almeno a rilassarti e scrivere con calma, se no è difficile capirti.. Comunque riguardando questo post, poco è cambiato.. e la Dolcerandy dove sarà scomparsa? mah..
nudoboy
Utente
Io ogni qualvolta ho tentato su questo sito di conoscere una donna...(solo per amicizia anche perchè ho altri orientamenti vabbeh......), non ho mai ottenuto una risposta, ne tantomeno scambio di albums o quant'altro....di cosa ti puoi lamentare quindi? E poi non chiamarlo sito maschilista.......
DolceRandy
Utente
alessandro40 ha scritto:
è un forum uomista
Si, è un forum per uomini! [8D]
eros e pollon
Utente
randy hai ragione..ma se la risposta o l'intervento nn mi viene spontaneo,nn verrebbe dal cuore ma studiato e pensato..sono una donna spontanea ed istintiva..[:I]
Koala
Utente
Suvvia, mi sembra si tenti un po' a drammatizzare le cose. Questo sito essendo monotematico e quindi un po' monotono, tende ad ampliare alcune forme di goliardia soprattutto su argomenti allusivi tipici dei discorsi maschili. Intendo dire che capita anche nella vita reale di tutti giorni di scherzare su tali discorsi. Come sempre il buonsenso impone di non esagerare ed offendere alcuno, soprattutto in presenza di donne. Questo forum ha molta attinenza con la sfera sessuale, dato che il soggetto principale e' il corpo nudo; spetta all'individuo cercare di non prendere e prendersi troppo sul serio su alcune battute o commenti chiaramente non offensive o volgari.
DolceRandy
Utente
Quoto in pieno Biotto!
DolceRandy
Utente
robi nood ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
ah si??? e che vuol comprare?? Dimmi robi sono curiosa di sapere la tua versione.[;)]
Mi riferisco a quell'atteggiamento che tu definivi "tentano proprio di escludere le donne", che può sembrare una forma pubblica di disprezzo e che spesso è accompagnato invece da numerosi tentativi di abbordaggio privato verso quelle stesse donne. Va' però detto che in questa dimensione virtuale si contano anche dei buffi tentativi di presentarsi sotto mentite spoglie (mi si passi il calambour, in un sito di nudisti), pertanto una certa diffidenza verso chi si proclami donna bisognosa di essere accolta è diventata usuale.
Per esempio: Tobi, eppure si sa ed è certo che è una giovane donna!
Utente
ConteMax ha scritto:
Non dimentichiamo un problema atavico. Una donna nuda, specialmente se single, in un gruppo fa scalpore. Anche nel virtuale, essendo aperto a chiunque, il problema sussiste. Mentre una donna, semplicemente appassionata di astronomia o di sci o altro può essere più "normale" anche nei discorsi, una donna nudista attira pruriti e considerazioni più facilmente. C'è un forum a cui mia moglie tempo fa aveva pensato di iscriversi. Un forum femminile che trattava argomenti legati al mondo della donna a 360°, dalla moda alla maternità alla cucina all......eros. Bene, il settore che tratta l'eros è il più devastato. A fronte di topic che trattano in modo pulito dubbi, fantasie o timori, vengono distrutti, interrotti e frazionati da "maschietti disponibili". lei: "sai...io non ho mai provato a....ed il mio ragazzo mi ha fatto capire che gli piacerebbe che io....." uomo: "Ti lascio la mia mail (tizio@caio.bip) che se vuoi ti impalo io!!" altro: "ma se siete tutte zoc.cole...non fare tante moine e.... Biiippp" Non s'è più iscritta. Chiaro che, se già le donne naturiste sono in minoranza, quelle a cui può interessare chiacchierare in un forum prima di iscriversi devono quantomenno essere "incoraggiate" da un amico/a già iscritto ed avere una certa tranquillità sul funzionamento. L'uomo è più curioso, meno esposto e meno vulnerabile.
tutto vero Conte e condivisibile, ma ...sarranno problemi loro o no? voglio dire, le donne son capacissime di separarsi, mandare all' aria amtrimoni, usare droghe, cornificare , farsi il bagnino a Cuba , ma noi dobbiamo sempre essere pronti a stendere il tappeto rosso , a incoraggiarle, salvaguardarle...ma quando mai? tanto di cappello e rispetto per donne come Cri e Randy che sanno interagire , con i loro pregi e difetti, ma per il resto ne hanno da mangiare di grostini le donne ancora se è vero ,come credo, che il nudismo sia espressione di vita, di serietà, di rispetto, di aggregazione , di socializzazione allora stiamo facendo un buco nell' acqua , inquanto non siamo in grado di far partecipare una fetta ( la maggiore) dell' umanità se le dnnne hanno paure ad avvicinarsi al mondo del nudismo per motivi di " perbenismo " o per paura di essere additate ,permettetemi son tutti..... zi loro
Utente
cme vedi caro Koala i diretti interessati glissano nelle risposte, si quotano senza portare spiegazioni, gli andrà bene così
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.