|
ConteMax ha scritto:
Non dimentichiamo un problema atavico.
Una donna nuda, specialmente se single, in un gruppo fa scalpore.
Anche nel virtuale, essendo aperto a chiunque, il problema sussiste. Mentre una donna, semplicemente appassionata di astronomia o di sci o altro può essere più "normale" anche nei discorsi, una donna nudista attira pruriti e considerazioni più facilmente.
C'è un forum a cui mia moglie tempo fa aveva pensato di iscriversi. Un forum femminile che trattava argomenti legati al mondo della donna a 360°, dalla moda alla maternità alla cucina all......eros. Bene, il settore che tratta l'eros è il più devastato. A fronte di topic che trattano in modo pulito dubbi, fantasie o timori, vengono distrutti, interrotti e frazionati da "maschietti disponibili".
lei: "sai...io non ho mai provato a....ed il mio ragazzo mi ha fatto capire che gli piacerebbe che io....."
uomo: "Ti lascio la mia mail (tizio@caio.bip) che se vuoi ti impalo io!!"
altro: "ma se siete tutte zoc.cole...non fare tante moine e.... Biiippp"
Non s'è più iscritta.
Chiaro che, se già le donne naturiste sono in minoranza, quelle a cui può interessare chiacchierare in un forum prima di iscriversi devono quantomenno essere "incoraggiate" da un amico/a già iscritto ed avere una certa tranquillità sul funzionamento.
L'uomo è più curioso, meno esposto e meno vulnerabile.
|
tutto vero Conte e condivisibile, ma ...sarranno problemi loro o no? voglio dire, le donne son capacissime di separarsi, mandare all' aria amtrimoni, usare droghe, cornificare , farsi il bagnino a Cuba , ma noi dobbiamo sempre essere pronti a stendere il tappeto rosso , a incoraggiarle, salvaguardarle...ma quando mai?
tanto di cappello e rispetto per donne come Cri e Randy che sanno interagire , con i loro pregi e difetti, ma per il resto ne hanno da mangiare di grostini le donne ancora
se è vero ,come credo, che il nudismo sia espressione di vita, di serietà, di rispetto, di aggregazione , di socializzazione allora stiamo facendo un buco nell' acqua , inquanto non siamo in grado di far partecipare una fetta ( la maggiore) dell' umanità
se le dnnne hanno paure ad avvicinarsi al mondo del nudismo per motivi di " perbenismo " o per paura di essere additate ,permettetemi son tutti..... zi loro