|
Algol ha scritto:
Io proprio non capisco tutto questo polverone sollevato....ma non c'è forse parità fra uomo e donna? Forse non ci sono gli stessi sentimenti..le stesse aspettative...le stesse passioni in un uomo o una donna?...Se si..allora dove sta il problema? |
Appunto: se ci fosse davvero totale parità, per ogni iscrittO ci dovrebbe essere un'iscrittA, e visto che, richiamandosi al post iniziale di Randy, questo non avviene, se ne deduce che o la parità non c'è o c'è un problema (la mancata rappresentazione, all'interno del forum, di questa parità).
|
| ..A me va bene tutto così...perchè non deve andare bene anche ad una donna?..Io prima mi sono iscritto al sito "delle foto a quarti di bue" come dite voi....ma poi sono entrato anche nel forum....perchè sentivo l'esigenza di scambiare opinioni con voi..e allora perchè non può farlo anche una donna?.. |
Perchè se per parità tra uomo e donna si intende stessa dignità, allora sono d'accordo, se per parità si intende uguaglianza assoluta, invece, secondo me, non ci siamo. L'uomo e la donna sono diversi non solo sul piano biologico, ma anche su quello psicologico e questo fa sì che i 'marpionatori' siano nella stragarande maggioranza dei casi uomini e i 'marpionati' siano perlopiù donne.
Il marpionismo è tale in quanto fa dell''acchiappo' la sua ragione di essere: l'importante è 'acchiappare', non chi viene 'acchiappato'; la relazione, soprattutto una relazione profonda, passa in secondo (più probabilmente anche terzo o quarto) piano e a ben pochi (soprattutto ben pochE) fa piacere essere considerati alla stregua di un oggetto che può essere tranquillamente sostituito da uno simile (un qualsiasi altro 'marpionato').
Ecco perchè, a mio parere, la pletora di proposte e inviti (inviti non riferiti alla persona, ma alla 'preda') che una donna deve fronteggiare (situazione che ci viene testimoniata da moderatori ed utenti femmine) è una delle cause della loro assenza o scomparsa dal forum.
Ed ecco perchè a te può "andare bene tutto così", ma non necessariamente deve essere lo stesso per una donna.
|
| Eppoi siete sempre a discutere delle foto di nudo.. |
Non di tutte le foto di nudo, ma di CERTE foto di nudo, quelle che creano il dubbio che dietro il naturismo si nasconda qualcos'altro, e dato che alcuni utenti sospettano che sia uno dei motivi che tengono le donne alla larga dal forum, la discussione di quest'aspetto è entrata a far parte del topic.
|
| e basta..non se ne può più....è come se in spiaggia sentissi dirmi da qualke nudista vestiti perchè sei sconcio così!!! |
Non mi pare che il paragone calzi: alla luce di quanto ho poco sopra scritto, secondo me invece è come se, vedendo qualcuno nudo che si maneggia gli organi genitali in una spiaggia naturista, qualcun'altro, altrettanto nudo, si alzi per dirgli che il suo comportamento non gli sembra da persona a modo.
|
| Ma allora veramente siete voi gli ipocriti!!..E' come se in un sito "tuttosesso" gli uomini in maggioranza si lamentano di non vedere patatine femminili perchè non ci sono... |
Non vedo dove stia l'ipocrisia: in un sito 'tuttosesso' gli uomini si lamentano della mancanza della 'materia prima' necessaria ad 'esecitare'; in un sito di naturismo, che dovrebbe promuovere rispetto e comunicazione a prescindere dal genere di appartenenza, gli utenti fanno rilevare come uno dei due generi che compongono l'umanità sia scarsamente rappresentato e si sospetta che ciò sia dovuto appunto a mancanza di rispetto.
Mi sembra invece tutto abbastanza coerente.
|
| Le donne prima o poi verranno...come può succedere su una spiaggia.....dove fateci caso..anche lì sono più numerosi inizialmente gli uomini |
Non so che spiagge frequenti tu, ma per quelle che sono le mie conoscenze (dirette e per lettura di forum), a me risulta invece che una massiccia presenza maschile (a meno che non si tratti di persone conosciute) scoraggi la pratica del naturismo femminile, questo almeno nella maggior parte del territorio italiano.