Nudista femminile nel forum maschile

DolceRandy 02/09/2026 21:37 13.060 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ShamonRa ha scritto: Ma in ogni caso è sempre stato lungi da me iscrivermi qui per fare amicizie. Se mai, preferisco confrontarmi con voi per capire come poter armonizzare la naturalezza di essere nudi in spiaggia assieme a quelli che sono miei amici/amiche che invece sono imbarazzati/e dal mio e dal loro nudo. Pertanto trovo abbastanza fuori luogo (quando non proprio fastidioso) vedere che si organizza per trovarsi e conoscersi. Se le cose che si hanno in comune è solo il fatto di stare nudi al mare, non trovo che ci siano molte cose in comune per cui valga la pena conoscersi di persona; un forum basta e avanza.
un forum, come dici tu, è un luogo in cui confrontarsi....ma non vedo che c'è di male se dal confronto possa poi nascere anche una amicizia e una voglia di dare un volto o di stringere di persona la mano a quello che fino a quel momento era stato solo un nick..... certo, se uno si iscrive qui solo per fare conoscenze allora posso anche condividere parte del tuo discorso, non è un sito e un forum di annunci come a volte viene considerato.....ma allo stesso tempo non bisogna mettersi paletti e partire dal presupposto che non ti interessa fare amicizie ma solo parlare e basta.... altrimenti non si capisce perchè quando organizziamo i raduni nazionali ci si muove in tanti per passare un paio di giorni insieme, conoscersi di persona dopo essersi scritti tanto, ritrovare vecchi e nuovi amici....
Utente
Mi sono accorta solo ora di questo topic! Beh, grande Randy, è vero dovremo convincere altre donne ma sinceramente, a volte mi sembra di battere la testa contro un muro. Le donne ci sono su internet (quelle che sanno usare il pc) ma a quanto pare sono molto timorose a scrivere in forum come questo. Gli uomini sono tanti e credo che sia grazie al fatto che loro non si fanno grossi problemi e non hanno le paure come noi donne. C'è da aggiungere un'altra cosa un po' OT se in Italia 3 donne su 10 sono state stuprate o violentate e questa è una realtà quotidiana, come potremo pensare di incoraggiare le donne a scrivere in un forum nudista/naturista? Non fraitendetemi non sto confondendo le due cose, secondo me in un certo senso, ha un discorso logico: le donne hanno paura soprattutto per quello che sentono alla tv o notiziari ogni giorno e a maggior ragione si sentono meno protette su forum come questi. Comunque sono una giovane donna che fin'ora non ho avuto paura di uscire allo scoperto anche se da poco. Randy e Cri sono in vostra compagnia anche se giovane.
Utente
mmm... [:)] Piuttosto convincete la vostra dolce metà ad iscriversi al forum!
Utente
musicman11 ha scritto:
ciao. mi sorge un dubbio ma se si fosse iscritta al sito "corso di taglio e cucito " avrebbe ricevuto altrettanti messaggi?[:D][:D][:D][:D][:D]
hihi penso proprio di no! [:D][:D]
Utente
DolceRandy ha scritto:
Rieccomi a rispolverare il mio topic. Donne senza le unghie, le mangiano...oppure sono rifatte con gel e quindi finte. Possibile che non c'è una reazione da parte vostra su i vari topic???? Almeno io ci provo, a costo di toccare la suscettibilità di alcuni, di partecipare, anche se spesso tendono ad escludermi.. Possibile che, sopratutto i giovani non abbiano niente da argomentare, chiedere, proporre ect..etc. Aspettate tutte la bella stagione per esibire le vostre grazie?? Poi non lamentatevi se spesso gli uomini dicono: Bella ma oca! Non voglio credere che nessuna abbia nulla da dire.. Sgomitate!
Ammetto che per un po' di mesi mi sono persa più di qualche topic qui nel forum, soprattutto perchè non lo seguo assiduamente![:)] Giusto quel che dici Randy, bisogna partecipare di più ed in questo faccio "mea culpa"... Non molto tempo fa mi sono trovata in disaccordo con pensieri del mondo maschile a tal punto che la discussione cominciava andar sul pesante e quando mi trovo di fronte a ciò lascio perdere e non ribatto! Così evito inutili incazzature! Non dico che non si debba esprimere il proprio pensiero, anzi per conto mio è sempre ben accetto! Ma a volte calcare troppo su un punto e trovare punti di attrito può allontanare le persone (me compresa). [:(] Un saluto [:D][:D]
Utente
Brava Randy![:)]
Utente
La penso come Randy e ConteMax. [:)] Fortunatamente sono entrata solo nel forum, evitando la sezione amici, dato il gran consiglio di mio papà. Ma se una donna nudista/naturista si vuole iscrivere e non conosce nessuno che le possa indicare di iscriversi solo nel forum, entra nella sezione amici e su questo sito non vi ritorna più.
Utente
Sto pensando di ritirarmi dal forum dopo quello che ha scritto a_fenice.........scherzavo!
DolceRandy
Utente
02/09/2026 21:37
Ho riscontrato di essere in un Forum prettamente maschile. E le donne??? Possibile non ci siano naturiste/nudiste, a parte la Cri e la nuova arrivata Toby , nessuna che interagisca con gli argomenti? Sono un paio di mesi che risiedo in questo simpatico sito, ma il nulla. E’ vero che ci sono le coppie, già, le coppie, che guarda caso, sono sempre i maschietti a gestire la tastiera. Donne, uscite allo scoperto!!!!! Non c’è niente di meglio che guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stesse e con il proprio corpo, nonostante la cellulite, i chili di troppo o il seno cadente. Dimostriamo ai maschietti, che abbiamo anche noi un cervello funzionante e non solo..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.